UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Rosa, fumo, e corazza. Il javelin è una sola :vv:
Io a Caspian e a quste mappe gigantesche utilizzo l'ottica, anche perchè con player skillati che usano il jet e l'elicottero il fumo non serve a molto.
Come ti chiami?
biggrin.gif
wet_panty (un nome più ridicolo di così non c'era)

Ah quindi sei tu :asd: Io sono adrythebest97 ( ma va? :asd: )
Comunque Italianduke, solo tu riesci a fare movimenti repentini, io se ci provo mi schianto :asd:

se prendo il jet so in partenza che farò un k/d me***so..xò mi diverto...non riesco ad abbattere aerei..o è abba raro che lo faccia..però qualche volta con quella stupida mitraglietta li disattivo :D

ho voluto fare un uppino alla discussione..non mi piace ci sia mw3 sopra a bf3 :nono:

voi che sapete tutto e conoscete gli schemi altamente tecnici :sisi: la rosa fa male ai tank? oppure è come sparare con una pistola ad acqua?

da quello che ho potuto vedere ma magari mi sbaglio la rosa ai carri non fa un tubero......possibile che ho dovuto tirate 5 e dico 5 colpi di cannone ad un tank per distruggerlo?lui me ne a tirati due!!!! davanti e sono esploso????misteri di bf3?:oogle:

secondo voi, con il pc in firma ci posso giocare bene online e singleplayer? quanti fps si devono fare per giocare bene?
c'è la sezione problemi tecnici per tutto ciò che riguarda bf3 tecnico..qua si parla solo di giocabilità
da quello che ho potuto vedere ma magari mi sbaglio la rosa ai carri non fa un tubero......possibile che ho dovuto tirate 5 e dico 5 colpi di cannone ad un tank per distruggerlo?lui me ne a tirati due!!!! davanti e sono esploso????misteri di bf3?:oogle:
si i misteri della DICE....cmq sulle macchinette funziona...le disattiva addirittura..però basta starnutire che quelle esplodono :asd: invece mi son messo col carro contro un altro carro...lui mi colpiva davanti io nel fianco verso il culo del tank e facevo un colpo di cannone e una rosa..un colpo di cannone e una rosa...ben 4 colpi di cannone perchè esplodesse, io invece con 2 suoi colpi son esploso..contando che oltre quei 4 gli ho fatto 3 rose addosso...mmmmah :boh: difatto siamo morti entrambi..ma avrei meritato la vittoria :sisi:

Girano voci che siano buggati pure quelli, ovvero che alcuni colpi frontali vengono rilevati come colpi posteriori. La prova starebbe nel fatto che chi utilizza la corazza reattiva se la trova sparita dietro nonostante il colpo sia arrivato davanti ._.

@Thai: la rosa non dovrebbe fare danno ai mezzi corazzati

Girano voci che siano buggati pure quelli, ovvero che alcuni colpi frontali vengono rilevati come colpi posteriori. La prova starebbe nel fatto che chi utilizza la corazza reattiva se la trova sparita dietro nonostante il colpo sia arrivato davanti ._.

@Thai: la rosa non dovrebbe fare danno ai mezzi corazzati
ecco allora non vale...devo toglierla :asd: rimetto il proiettile guidato.

ma sti bug son allucinanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro