UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
uso tutto di defoult tranne che per il mouse che ho coltello e gadget sul pollice :sisi: più arma 1 e 2 sulla rotella secondaria

Avendo un Deathadder ho impostato

-Tasto sinistro laterale 1: corsa, turbo veicolo, postbruciatore jet, trattenere il respiro quando miro, alzarsi con l'elicottero
-Tasto sinitro laterale 2: accovacciarsi su/giù, frenare col jet, abbassarsi con l'elicottero

3500 DPI in ogni situazione (qua sarebbe comodo un mouse con switch in tempo reale tramite tasto, perchè il Deathadder non può)
Sensibilità mouse in-game 100% (l'ho messa al massimo un paio di giorni fa, quando sono a terra è il delirio :asd:)

nei carri armati voi cosa avete impostato? io uso corazza reattiva, fumogeni e rosa di pallottole..voi? facevo più danni però quando avevo il proiettile guidato :sisi: ma ero indifeso contro la fanteria

nei carri armati voi cosa avete impostato? io uso corazza reattiva, fumogeni e rosa di pallottole..voi? facevo più danni però quando avevo il proiettile guidato :sisi: ma ero indifeso contro la fanteria

Anch'io corazza reattiva, fumogeni e rosa :sisi:
Da quando i carri sono diventati di cartone la corazza reattiva è fondamentale, però l'ultima volta che ho usato un tank ho sparato 3 colpi frontali e quello era ancora intatto, lui mi ha mancato 2 volte, alla terza mi ha preso davanti e mi ha tirato giù 78!!! Misteri di BF3 che neanche il mio schema altamente tecnico può risolvere :asd:

Anch'io corazza reattiva, fumogeni e rosa :sisi:
Da quando i carri sono diventati di cartone la corazza reattiva è fondamentale, però l'ultima volta che ho usato un tank ho sparato 3 colpi frontali e quello era ancora intatto, lui mi ha mancato 2 volte, alla terza mi ha preso davanti e mi ha tirato giù 78!!! Misteri di BF3 che neanche il mio schema altamente tecnico può risolvere :asd:
ma questo è logico..te non comunicavi con la macchina :sisi: lui ha utilizzato i lambda driver..è normale

cmq son combattuto tra tenere la rosa oppure rimettere i proiettili guidati...con quelli ero micidiale in tank vs tank..ma contro fanteria ero scarso..inoltre la rosa mi ha fatto tirare giù due elicotteri d'assalto...che è cosa buona e giusta :asd:

ma questo è logico..te non comunicavi con la macchina :sisi: lui ha utilizzato i lambda driver..è normale

cmq son combattuto tra tenere la rosa oppure rimettere i proiettili guidati...con quelli ero micidiale in tank vs tank..ma contro fanteria ero scarso..inoltre la rosa mi ha fatto tirare giù due elicotteri d'assalto...che è cosa buona e giusta :asd:

Il proiettile guidato adesso è devastante contro i tank, basta un colpo ben assestato e li distruggi, altro incentivo alla skill :asd: Dice, ma********** :asd:

Io vado di rosa, termica e reattiva :sisi: E se c'è qualcuno bravo in aria oppure Javelin, scappo (se ce la faccio ).

Con il potenziamento di javelin/proiettile guidato e il depotenziamento dell'attrezzo riparatore è dura usare la termica al posto del fumogeno, basta che ti sfiorino e ti fanno 50 di danno con conseguente disattivazione. Se scendi per riparare e poi ti sparano un secondo colpo è finita. Può essere utile invece su Senna e Damavand, due mappe strette piene di ostacoli dove difficilmente i missili guidati fanno centro :sisi:

voglio una patch che mi permetta di avere sia rosa che proiettile guidato...se faccio domanda adesso dite che riesco a farla aggiungere sta modifica? :asd: per la skill ovviamente

3500 DPI in ogni situazione (qua sarebbe comodo un mouse con switch in tempo reale tramite tasto, perchè il Deathadder non può)
Sensibilità mouse in-game 100% (l'ho messa al massimo un paio di giorni fa, quando sono a terra è il delirio :asd:)
Quotissimo ;)
COSAAAAA???? O.o io con 4000 DPI e accellerazione -4 la tengo a circa 15% O.o è un filino lenta, ma se do una botta veloce di 4/5cm, mi giro di 180 gradi...penso che più sensibile sia inutile (per me!!), ma in ogni caso, circa 6/7 volte più veloce, mi sembra una follia :asd:

voglio una patch che mi permetta di avere sia rosa che proiettile guidato...se faccio domanda adesso dite che riesco a farla aggiungere sta modifica? :asd: per la skill ovviamente

Però ti tolgono il colpo manuale col cannone! Tanto a che serve mirare!
Comunque dovrebbero creare una selezione automatica di perk in base alla mappa, così imposti le tue preferenze una volta per tutte senza dover cambiare ogni volta.

Quotissimo ;)
COSAAAAA???? O.o io con 4000 DPI e accellerazione -4 la tengo a circa 15% O.o è un filino lenta, ma se do una botta veloce di 4/5cm, mi giro di 180 gradi...penso che più sensibile sia inutile (per me!!), ma in ogni caso, circa 6/7 volte più veloce, mi sembra una follia :asd:

Sui jet gioco meglio con una sensibilità altissima, mi da la possibilità di fare manovre più repentine :sisi: Ma a terra è dura, muovo il mouse di un centimetro e il mio soldato comincia a ruotare su se stesso :asd:

Secondo me la DICE con la patch ha fatto molti casini.
Gli aerei non sono stati messi a posto del tutto, ci sono ancora collisioni con oggetti invisibili e le collisioni con gli alberi non sono ancora fatali. Inoltre l'F35, per quanto ora sia decisamente migliorato, non sarà efficacie in dogfight fino a che non si decideranno a permettere l'attivazione della modalità di volo verticale solo manualmente.
Poi mi hanno fatto diventare l'AEK molto più impreciso :cry:. Ho provato ad usare anche l'AN-94 ma, nonostante abbiano detto di averlo reso più appetibile, rimane comunque poco efficacie a corpo a corpo.

Tuttavia fa niente, ultimamente (usando l'AEK con cobra e laser) viaggio con K/D impossibili del tipo 60/10 facendo tutta la partita l'assaltatore.
Chissà se qualcuno qui capisce che nick uso in game :asd:... Ho incontrato qualcuno di voi più di una volta.

edit: ma io sono l'unico ad usare il jet con tastiera? Ho all'attivo 1500 kill e mi sono sempre trovato bene.

Però ti tolgono il colpo manuale col cannone! Tanto a che serve mirare!
Comunque dovrebbero creare una selezione automatica di perk in base alla mappa, così imposti le tue preferenze una volta per tutte senza dover cambiare ogni volta.

Sui jet gioco meglio con una sensibilità altissima, mi da la possibilità di fare manovre più repentine :sisi: Ma a terra è dura, muovo il mouse di un centimetro e il mio soldato comincia a ruotare su se stesso :asd:
coi jet non riesco a mirare come vorrei a 4500dpi..manovre diciamo me la cavicchio meglio ora...però le guerre aeree finiscono sempre male :sisi:

si sarebbe l'ideale :D ogni mappa la sua selezione..pure di mimetiche direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro