UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ecco allora non vale...devo toglierla :asd: rimetto il proiettile guidato.

ma sti bug son allucinanti

La peculiarità della rosa è l'uccidere la fanteria con un colpo anche sulla media distanza, e di fare molto male ai velivoli. Personalmente credo che sia l'arma secondaria più potente. il missile guidato può andare bene se il tank nemico non usa i fumogeni, altrimenti nel tempo che locki e ti si spezza il lock a causa del fumogeno l'altro tank ti può sparare 3-4 colpi :sisi:

Comunque non so quanto sia vera questa storia del bug, ma il fatto che i colpi facciano danni "alla caso" è appurato...

Ultima modifica:
Un portatile per giocare non è il massimo ma... Dovrebbe girare al minimo... Penso...
Mmh, non credo sai. Io ho un amico che ha un PC con un i7 2630qm accoppiato ad una gt555 e a 1920*1080 (una bella risoluzione!) gioca con tutto al minimo a 25-35fps e ha continui crash a intervalli regolari (assurdo che non sia passato ad un desktop ma, contento lui...). Io non te lo consiglierei, anche perchè con i portatili, per quanto siano buoni, è molto facile andare in overheat, a meno di avere un portatile progettato esclusivamente per gaming, allora il discorso cambia, ma anche il prezzo :D

up per bf3 :sisi: abbasso mw3 :asd: ma non capisco chi si ostina a voler giocare coi portatili..mio cugino ad esempio piuttosto di spendere dei soldi dietro il suo pc (basterebbe scheda video e due banchi di ram) preferisce giocare a 20fps in risoluzioni minime e prendere un altro portatile più avanti :cav:

vabbè..adesso mi faccio una partitozza..sono in vena di tankare un pò :D

beh dei danni alla c@220 ok, ma non stupitevi dei 52435245 colpi per tirare giù un tank...magari ci sono dietro dei genieri a riparare.
calcolate che (non vorrei sbilanciarmi), ma penso che, a ritmo di cannonate, un geniere ripara il 50% dei danni

Domanda: ma voi che pistola usate? Che differenza c'è tra la M1911, M9 e l'MP443? Io non noto alcun cambiamento tra le 3...
M1911 tutta la vita! Non ti saprei dire, ma come arma secondaria è l'unica pistola con cui riesco a tirare a distanze decenti con una discreta precisione (50m per intenderci)

g18 tutta la vita..per tutto il resto c'è il barret :lol:
La mia tattica è così: finisco le ammo della primaria? Switcho subito alla secondaria e sparo a raffica... Di solito prevalgo senza fatica facendo questo switch ultra velocemente :asd: Comunque... Sono entrato in una partita da 100 Mila ticket... Ci sarò stato un'ora, erano a 30 Mila ticket i nemici e 15 mila i nostri... Non finiva mai... Però è stato epico, avrò fatto praticamente tutte le cose che ha fatto Bigirpall in due mesi in circa un'ora (Beepato dietro un nemico per poi scrivere "BEP BEEP" in chat, fatto, ucciso un nemico con una Jihad Jeep, fatto, accoltellato qualcuno dicendo qualche cazzatina, fatto...)... Con il jet è stato epico... Cioè, ho iniziato ad usare i missili che cercano i veicoli terrestri... Sono difficilissimi da usare, ma funzionano da dio... Contro i T90, sono delle bombe, contro i LAV... Ehm.. No. Li disattivano e basta, mi tocca scendere sempre e finire il lavoro "manualmente" con la C4. Buona notte, Thai e Andre, vi ho aggiunto sul Battlelog, magari qualche volta ci facciamo una partitozza, ok? :)

Mmh, non credo sai. Io ho un amico che ha un PC con un i7 2630qm accoppiato ad una gt555 e a 1920*1080 (una bella risoluzione!) gioca con tutto al minimo a 25-35fps e ha continui crash a intervalli regolari (assurdo che non sia passato ad un desktop ma, contento lui...). Io non te lo consiglierei, anche perchè con i portatili, per quanto siano buoni, è molto facile andare in overheat, a meno di avere un portatile progettato esclusivamente per gaming, allora il discorso cambia, ma anche il prezzo :D

io con il pc in firma, tutto al max eliminando l'antialiasing, faccio 91 fps fissi su mw3 online (calcolando che 100 fps è il massimo) è molto differente di grafica battlefield bc3?

Tre domande sulla classe scout:

- Sbaglio o tutti i fucili (Sv98/M40/L96) sono identici?!mi riferisco alla gittata..praticamente l'unico fucile a far la differenza e il Barrett (che ancora non ho provato)?

- Dopo una certa distanza il proiettile "sparisce"..continua comunque la sua corsa?!fino a 1300m sono riuscito a colpire, ma oltre non so se vale la pena sparare

- Perchè quando miro (oltre i 700metri circa) vedo il terreno "perdere di definizione"?intendo che i pixel cambiano colore a intermittenza (diventano neri)..non è una cosa troppo evidente, però ogni volta mi inganna perchè penso sia un nemico che si sposta..devo cambiare qualche impostazione?

Comunque è sempre più una ****ta..appena alzo un pò il ratio (faccio pena) mi cerco un clan perchè dev'essere uno spettacolo...

L'L96 ha una gittata leggermente minore del barrett. L'M40 è l'ideale per headshot fino a 7-800m, invece l'SV98 fino a 4-500m.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro