UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Preso BF3..Allora intanto vi ringrazio per avermi convinto perché é davvero uno spettacolo..come primo impatto mi ha convinto, anche se sono decisamente scarso..sará il passaggio da CoD, o il non conoscere le mappe, ma fatico a finire una partita con un ratio positivo...a tal proposito, mi pare che i mezzi siano l'unico modo per far tante kill..é un impressione?!nel senso..ho provato a far lo scout ma senza un vero team mi pare inutile..ho passato una partita designando col soflam e nessuno ha abbattuto niente..dovró "prender ripetizioni" di mezzi mi sa per imparare a usarli..:p

Preso BF3..Allora intanto vi ringrazio per avermi convinto perché é davvero uno spettacolo..come primo impatto mi ha convinto, anche se sono decisamente scarso..sará il passaggio da CoD, o il non conoscere le mappe, ma fatico a finire una partita con un ratio positivo...a tal proposito, mi pare che i mezzi siano l'unico modo per far tante kill..é un impressione?!nel senso..ho provato a far lo scout ma senza un vero team mi pare inutile..ho passato una partita designando col soflam e nessuno ha abbattuto niente..dovró "prender ripetizioni" di mezzi mi sa per imparare a usarli..:p

il soflam puntalo in una zona abbastanza frequentata da carri o jet e poi vai a camperare/rushare da altre parti..tanto fa il suo lavoro cmq

Benvenuto in Battlefield :D
All'inizio è normalissimo trovarsi disorientati dalla grandezza e dispersività delle mappe, e come in ogni cosa con un pò d'esperienza poi ci si abitua.
Fare molte kill a piedi è difficile, perchè appunto si è immersi in un campo di battaglia con 32 nemici che ti sparano contro di tutto. Magari riesci ad ucciderne 3 ma poi arriva il tank che ti spazza via, o il jet, o un'intera squadra nemica che è appena respawnata vicino a te. Quindi si in generale fare un kill-streak lungo di solito necessita di un veicolo che ti protegga, ma dopo la patch i tank che prima erano abbastanza potenti adesso si sono indeboliti parecchio.
Lasciando stare la modalità infantry only (tanto valeva che rimanevi su CoD :asd:) ci sono un paio di mappe che sono adatte al combattimento di fanteria, queste sono Seine Crossing e Gran Bazar; entrambe le mappe sono urbane e ci sta solo un veicolo corazzato per fazione (tank o bmp) più un hamvee, mentre i restanti giocatori se la vedono a piedi :sisi: Purtroppo sono ingiocabili a 64 giocatori, ma già trovando server da 40 diventano molto più divertenti, nella speranza che non siano invase da gente col mortaio :asd:
Nelle mappe air (dove ci stanno i velivoli) grazie anche ad un bug che li rendono invincibili contro i missili a ricerca di calore i jet ormai sono i padroni incontrastati della partita, e se ne trovi qualcuno di veramente bravo non riuscirà a farti fare più di 5 metri, che tu sia a piedi, in un veicolo o in un altro velivolo :asd:
Per quanto riguarda il soflam è consigliabile giocare in una squadra organizzata, altrimenti è più un rosik che altro :sisi:

Ho provato la classe Geniere e devo dire che effettivamente è divertente..:D

Ho una cosa però che non capisco..Ho provato a giocare con equipaggiato Scar-Pistola-Stinger-Riparatore-Scatto..Giocavo in una mappa (di cui non ricordo il nome..:)) con mezzi di tutti i tipi e mi è venuto un dubbio..c'erano elicotteri e caccia in volo, così ho preso lo stinger, ho lockato qua e la e ho iniziato a far fuoco..non capisco però cosa influenza l'esito di un colpo..cioè facevo fuoco e a volto lo prendevo, a volte no..immagino sia per "colpa" dei flair, ma c'è anche un modo per rendere il colpo più letale?se sparo da più vicino/lontano o da qualche angolazione particolare?oppure sta tutto alla bravura del pilota?I flair sono infiniti?in tal caso non mi sembra una gran cosa...

Per imparare ad usare i mezzi c'è qualche video-tutorial che valga la pena o l'unica e salire su e farsi massacrare finchè non si diventa accettabili?

Ho provato la classe Geniere e devo dire che effettivamente è divertente..:D

Ho una cosa però che non capisco..Ho provato a giocare con equipaggiato Scar-Pistola-Stinger-Riparatore-Scatto..Giocavo in una mappa (di cui non ricordo il nome..:)) con mezzi di tutti i tipi e mi è venuto un dubbio..c'erano elicotteri e caccia in volo, così ho preso lo stinger, ho lockato qua e la e ho iniziato a far fuoco..non capisco però cosa influenza l'esito di un colpo..cioè facevo fuoco e a volto lo prendevo, a volte no..immagino sia per "colpa" dei flair, ma c'è anche un modo per rendere il colpo più letale?se sparo da più vicino/lontano o da qualche angolazione particolare?oppure sta tutto alla bravura del pilota?I flair sono infiniti?in tal caso non mi sembra una gran cosa...

Per imparare ad usare i mezzi c'è qualche video-tutorial che valga la pena o l'unica e salire su e farsi massacrare finchè non si diventa accettabili?

Allora, come ho già detto prima adesso i missili a ricerca di calore (fra cui lo stinger) sono BUGGATI, in quanto la maggior parte delle volte esplodono prima di raggiungere il bersaglio. Questo è dovuto ad un problema di sincronizzazione da parte dei server creatosi con l'ultima patch e dovrebbe venire risolto la prossima settimana.
Comunque jet ed elicotteri possono utilizzare due tipi di contromisure, i flares e gli ecm, entrambi hanno un tempo di ricarica di circa 11 secondi e sono illimitati.
-I flares vengono sganciati dopo che il missile è già stato lanciato e lo attirano a se.
-Gli ecm vengono sganciati durante il lock il quale viene interrotto per qualche secondo.
Prima della patch era comunque possibile eludere i missili facendo delle opportune manovre evasive, come dei 360 verticali o virate repentine. Quando risolveranno il bug dei missili è nella volontà della Dice rendere più difficile l'elusione con tali manovre.

Per quanto riguarda i velivoli, su youtube è pieno di videotutorial, ma quello che conta è l'esperienza più un mouse con tanti dpi :sisi:

Salve ragazzi, volevo presentervi un mio problema ke non mi e mai proprio mai capiato..oggi giocavo cm al solito, ero su un server conquista, gioco, finisce la partire e decido di cambiare modalità, e giocare come corsa a squadre..cerco un server seleziono, faccio entra, e li mentre carica quasi all inizio della partita mi da questo messaggio "Partita interrotta: ti serve una nuova versione del gioco."...cosa capperi vuol dire?????????:skept:
Ho riavviato, mi sono connesso al solito, nel server conquista mi entra, esco provo la modalià corsa a squadre e mi spunta questo nuovo messaggio "Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '...........' (for 63 minutes) ... Pri...:evil: ho provato un altro server sempre corsa a squadre e mi entra!! ma che vuol dire??:skept:

Ultima modifica:
Salve ragazzi, volevo presentervi un mio problema ke non mi e mai proprio mai capiato..oggi giocavo cm al solito, ero su un server conquista, gioco, finisce la partire e decido di cambiare modalità, e giocare come corsa a squadre..cerco un server seleziono, faccio entra, e li mentre carica quasi all inizio della partita mi da questo messaggio "Partita interrotta: ti serve una nuova versione del gioco."...cosa capperi vuol dire?????????:skept:
Ho riavviato, mi sono connesso al solito, nel server conquista mi entra, esco provo la modalià corsa a squadre e mi spunta questo nuovo messaggio "Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '...........' (for 63 minutes) ... Pri...:evil: ho provato un altro server sempre corsa a squadre e mi entra!! ma che vuol dire??:skept:

-______-

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html

Ieri ho fatto 85-4 col jet. Le morti sono state 3 schianti in volo, ed una ad un paio di secondi dalla fine quando mi sono paracadutato sulla base nemica per sboronare e qualcuno era lì vicino e mi ha freddato :asd:
Partita non salvata sul battlelog, bestemmie :D :D :D
Però in un'altra partita ho trovato uno che mi arava facilmente, mi ha abbattuto 4 volte ._. Risultato finale un 10-6 scrauso che ovviamente s'è salvato subito nel battlelog :asd: :asd: :asd:

Ieri ho fatto 85-4 col jet. Le morti sono state 3 schianti in volo, ed una ad un paio di secondi dalla fine quando mi sono paracadutato sulla base nemica per sboronare e qualcuno era lì vicino e mi ha freddato :asd:
Partita non salvata sul battlelog, bestemmie :D :D :D
Però in un'altra partita ho trovato uno che mi arava facilmente, mi ha abbattuto 4 volte ._. Risultato finale un 10-6 scrauso che ovviamente s'è salvato subito nel battlelog :asd: :asd: :asd:

Che rabbia, anche io oggi ho fatto un 145-55, 3 medaglie e altri sblocchi per un totale di 70.000 punti e non si è salvato sul battlelog -_-
Ma medaglie e sblocchi vengono memorizzati? o si acquisiscono solo i punti ma il resto viene perso?

Che rabbia, anche io oggi ho fatto un 145-55, 3 medaglie e altri sblocchi per un totale di 70.000 punti e non si è salvato sul battlelog -_-
Ma medaglie e sblocchi vengono memorizzati? o si acquisiscono solo i punti ma il resto viene perso?

Non saprei dirtelo, sembra che alcune cose le registri ed altre no, ma non so quali ._.

Ragazzi ... dopo anni di fps su console (COD... BF ....) tutti giocati con pad, mi trovo davvero in difficoltà ... premetto che ho una tastiera e un mouse normali, adatti ad un uso quotidiano. Come impostate voi i comandi? Io ho lasciato tutto di default ma non proprio capace! Ho provato ad usare il pad (originale Microsoft) ma online prendo delle discrete legnate... le prime partite davvero scandalose... ratio medio 1 uccisione 25 morti :/

Io uso il default e mi trovo benissimo, non avendo mouse/tastiera da gaming. Dipende dalla sensibilità che uno ha con le periferiche di gioco. Prova a cambiare la sensibilità del muose e il fov.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro