Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nei carri armati voi cosa avete impostato? io uso corazza reattiva, fumogeni e rosa di pallottole..voi? facevo più danni però quando avevo il proiettile guidato :sisi: ma ero indifeso contro la fanteria
ma questo è logico..te non comunicavi con la macchina :sisi: lui ha utilizzato i lambda driver..è normaleAnch'io corazza reattiva, fumogeni e rosa :sisi:
Da quando i carri sono diventati di cartone la corazza reattiva è fondamentale, però l'ultima volta che ho usato un tank ho sparato 3 colpi frontali e quello era ancora intatto, lui mi ha mancato 2 volte, alla terza mi ha preso davanti e mi ha tirato giù 78!!! Misteri di BF3 che neanche il mio schema altamente tecnico può risolvere :asd:
ma torna utile la termica? io non riesco a usarla.. :sisi:Io vado di rosa, termica e reattiva :sisi: E se c'è qualcuno bravo in aria oppure Javelin, scappo (se ce la faccio ).
ma questo è logico..te non comunicavi con la macchina :sisi: lui ha utilizzato i lambda driver..è normale
cmq son combattuto tra tenere la rosa oppure rimettere i proiettili guidati...con quelli ero micidiale in tank vs tank..ma contro fanteria ero scarso..inoltre la rosa mi ha fatto tirare giù due elicotteri d'assalto...che è cosa buona e giusta :asd:
Io vado di rosa, termica e reattiva :sisi: E se c'è qualcuno bravo in aria oppure Javelin, scappo (se ce la faccio ).
Quotissimo ;)3500 DPI in ogni situazione (qua sarebbe comodo un mouse con switch in tempo reale tramite tasto, perchè il Deathadder non può)
Sensibilità mouse in-game 100% (l'ho messa al massimo un paio di giorni fa, quando sono a terra è il delirio :asd:)
voglio una patch che mi permetta di avere sia rosa che proiettile guidato...se faccio domanda adesso dite che riesco a farla aggiungere sta modifica? :asd: per la skill ovviamente
Quotissimo ;)
COSAAAAA???? O.o io con 4000 DPI e accellerazione -4 la tengo a circa 15% O.o è un filino lenta, ma se do una botta veloce di 4/5cm, mi giro di 180 gradi...penso che più sensibile sia inutile (per me!!), ma in ogni caso, circa 6/7 volte più veloce, mi sembra una follia :asd:
coi jet non riesco a mirare come vorrei a 4500dpi..manovre diciamo me la cavicchio meglio ora...però le guerre aeree finiscono sempre male :sisi:Però ti tolgono il colpo manuale col cannone! Tanto a che serve mirare!
Comunque dovrebbero creare una selezione automatica di perk in base alla mappa, così imposti le tue preferenze una volta per tutte senza dover cambiare ogni volta.
Sui jet gioco meglio con una sensibilità altissima, mi da la possibilità di fare manovre più repentine :sisi: Ma a terra è dura, muovo il mouse di un centimetro e il mio soldato comincia a ruotare su se stesso :asd: