Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio..non li sopportavo :asd: :Pil pkp ormai è diventato inutile...che palle però!
ho bisogno di supporto....non riesco a configurare il fly 5 per volare su bf3...come cavolo faccio? sapete aiutarmi? gli assi non riesco a impostarli
grazie per il link..alla fine tra la scheda di supporto saitek ho trovato tutta la guida...e funziona egregiamente su bf3..però devo mettermi un giorno a regolare le sensibilità degli assi perchè così o mi schianto o mi schianto :asd:Avevo letto da qualche parte che BF3 ha svariati problemi nel settaggio degli assi dei joystick, in quanto non riesce a rilevarli, l'unico mio consiglio è quello di cercare su google, sorry ._.
EDIT: ti ho mandato un link via MP
aaaan ok...perchè eravamo confinati in base e allora come ultima risorsa avevo provato..ok bene :sisi: meglio :asd:Il mortaio adesso non si può più piazzare in base, fuori dalla base invece a me si piazza normalmente :sisi:
proprio ora che stavo iniziando ad imparare =(Il jet è diventato uno sparapiselli. Meglio tornare sui server hardcore