UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Non ho visto il video ma ne ho visto altri... la cosa triste ormai è pilotare l'elicottero.... non ti puoi difendere dai jet perchè i missili non funzionano....però la mitragl del jet mica l'hanno nerfata contro l'eli... una scarica ben data e ciao.....ok per il carro era giusto nerfare un pò...tanto se sei bravo fai risultato lo stesso...

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho visto il video ma ne ho visto altri... la cosa triste ormai è pilotare l'elicottero.... non ti puoi difendere dai jet perchè i missili non funzionano....però la mitragl del jet mica l'hanno nerfata contro l'eli... una scarica ben data e ciao.....ok per il carro era giusto nerfare un pò...tanto se sei bravo fai risultato lo stesso...
io con una scarica non riesco a tirare giù un eli..allora ripiego sul banzai :asd:

Il cannoncino del jet è nerfato anche contro gli elicotteri, mi ci vuole una scarica intera e focalizzata per tirarli giù, altrimenti devo ripassare. Prima della patch bastava 1/3 di scarica ed erano abbattuti

hwhost

Il muretto sembra di carta...

Nella versione ufficiale hanno cambiato il muretto XD

ragazzi è la prima volta che vi scrivo qui .. ma la patch mi fa dannare :lol: ma perche :shutup: i missili esplodono prima di colpire i jet e gli elicotteri?? gli ho sparato 8 missili e non gli ho fatto niente!! e poi cosè sta cosa che il segnale rimane agganciato anche quaando usi flare o emc? lo potevano lasciare comera prima? :asd: o dice ...:thanks: per questa patch ..

Effettivamente anche con i cecchini,'' oneshotteranno più spesso da vicino '',ma forse solo se ci hai messo la canna in bocca oneshottano -.-

ma scusate una cosa che non ho capito...se io non premo i flare i missili non mi beccano? :chupachup sarebbe oro per me :lol: ne ho già tanti problemi a tendere aerei e mitragliona della contraerea...oltre che tenere in volo il jet :hihi:

I jet ormai li uso solo da trasporto, senza i missili a ricerca termica, sono fregato... Almeno hanno migliorato i comandi del paracadute...

io intendo come il video sopra : il 70% delle volte i missili non fanno effetto su jet e aerei perche esplodono prima .. poi io che sono noioso ho notato che il fumo dei missilini dell elicottero è più chiaro e non si vede quasi dove vanno :nono: .. ieri sono stato dietro un jet per 20 minuti senza abbatterlo (poi ho usato il metodo ... salta dall aereo e usa l' rpg e l' ho preso :asd:) dobbiamo aspettare 4 mesi per avere il combattimento aereo com'era prima? a una cosa e i missili che andrebbero a segno .. magicamente passano sopra le ali e non esplodono .. DICE ti dico questo .. :grrrr:

Ultima modifica:
ma se mentre sta facendo una partita e sblocco delle cose tipo visione termica del carra e a un tratto mi esce fuori un bsod improvviso:lol:...che faccio?
perdo tutto quello che ho sbloccato?oppure altro scenario,sto facendo un deathmatch con 2000 ticket anche li' sblocco un sacco di cose per lo scar,pero' mi stufo non ho piu' voglia di giocare,anche li' perdo tutto se esco dalla partita prima che finisca ufficialmente?

Ma alla DICE prima di fare questa patch "correttiva" che si erano fumati? Catrame rullato in banconote da 500? Capisco che sono impegnati nella conta dei soldi, ma un minimo di attenzione verso gli utenti paganti no eh? E' possibile che quel po' di tempo che hanno a disposizione lo impieghino alla "progettazione" di DLC insulsi (vedi "CoD Quarters") e ad un modo "geniale" per peggiorare il loro capolavoro..."Oh bice che DICE?"

:lol: Nel JET e nell'elicottero non lanciavo neppure i flare, tanto, non mi hanno MAI beccato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro