UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Nuovo bug :rotfl:
Almeno questo è un pò particolare e non accessibile a tutti, però GG Dice!

dov'è il bug? non l'ho capito..cmq...ecco perchè amo gli hardcore...se vuoi killare devi mirare, non sparare sul simbolino e via :nono:

Ultima modifica da un moderatore:
dov'è il bug? non l'ho capito..cmq...ecco perchè amo gli hardcore...se vuoi killare devi mirare, non sparare sul simbolino e via :nono:

Quell'arma con quel determinato scope più una combinazione fatta nel menù del respawn (non rivelato nel video) non avrà più recoil ne spread, in pratica spari sempre dritto :asd:

per 1 ora e mezza non potrò giocare :asd: con ste megapatch mi intasano internet

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

mi sa che ci metterà più di un ora e mezza...sono solo a metà :PCfury:

Con l'aggiornamento del battlelog ho notate due modalità in più "conquest large assoult" e "conquest assoult" ma non mi trova nessun server, cosa significa? sono modalità che verranno implementate con la nuova patch?

Sono le modalità conquista delle 4 mappe del DLC Back to Karkand, Oman ecc. ecc. a differenza della normale "conquest", uno schieramento possiede già tutte le basi (bandiere) mentre l'altra fazione deve conquistarle.

Ultima modifica da un moderatore:
Noto con dispiacere che il Bug del TV Missile che causa un freeze finchè non ricarica e se ne spara un altro non è stato fixato...
Altri 4 mesi.... che palle....

Apprezzo molto lo scontro fra tank, 2 colpi disabilitato anche se colpito davanti, mentre hanno reso praticamente inutili i missili a ricerca di calore :asd: Nel changelog c'era scritto chiaramente che sarebbe stato molto più difficile eluderli, e invece è proprio l'incontrario, basta una minima manovra evasiva e puff non sono più un problema :asd:
Il cannoncino nerfato rende più difficile tirare giù gli altri velivoli, ma è questione d'abitudine, anche se adesso i dogfight fra piloti con skill equivalente dureranno un bel pò :asd:

Noto con dispiacere che il Bug del TV Missile che causa un freeze finchè non ricarica e se ne spara un altro non è stato fixato...
Altri 4 mesi.... che palle....

Apprezzo molto lo scontro fra tank, 2 colpi disabilitato anche se colpito davanti, mentre hanno reso praticamente inutili i missili a ricerca di calore :asd: Nel changelog c'era scritto chiaramente che sarebbe stato molto più difficile eluderli, e invece è proprio l'incontrario, basta una minima manovra evasiva e puff non sono più un problema :asd:
Il cannoncino nerfato rende più difficile tirare giù gli altri velivoli, ma è questione d'abitudine, anche se adesso i dogfight fra piloti con skill equivalente dureranno un bel pò :asd:
TANTO MI TIRI GIù UGUALE :asd: cmq mi dici come eludi i missili a ricerca di calore? io improvviso sempre qualcosa, e metà delle volte forse meno funziona, però spesso mi prendono..te come fai?

TANTO MI TIRI GIù UGUALE :asd: cmq mi dici come eludi i missili a ricerca di calore? io improvviso sempre qualcosa, e metà delle volte forse meno funziona, però spesso mi prendono..te come fai?

360 verticale, se ho appena sganciato gli ecm e sono in una zona calda mi alzo subito in verticale perchè probabilmente mi lockeranno di nuovo, quindi arrivo a finire il 360 con il missile che non riesce più a tracciarmi

Sennò manovra improvvisa destra/sinistra, praticamente quando sento il segnale del missile in arrivo do una sterzata repentina, a volte funziona, a volte no.

Comunque adesso è molto più facile, gli ecm funzionano anche come flares :asd:

360 verticale, se ho appena sganciato gli ecm e sono in una zona calda mi alzo subito in verticale perchè probabilmente mi lockeranno di nuovo, quindi arrivo a finire il 360 con il missile che non riesce più a tracciarmi

Sennò manovra improvvisa destra/sinistra, praticamente quando sento il segnale del missile in arrivo do una sterzata repentina, a volte funziona, a volte no.

Comunque adesso è molto più facile, gli ecm funzionano anche come flares :asd:
io giro in tondo solitamente :sisi: :asd: qualche volta funziona... io i flare li ho sono gli ecm che devo sbloccare, inoltre i flare fin ora funzionavano quando volevano boh :hihi: speriamo che fosse un bug fixato con questo agg

No, dopo l'USAS ora vedremo nabbi del cavolo con questa robaccia... Dio santo, Dice, mi stai uccidendo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro