UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ho bisogno di supporto....non riesco a configurare il fly 5 per volare su bf3...come cavolo faccio? sapete aiutarmi? gli assi non riesco a impostarli

Prima partita oscena... NON MORIVANO! 30 colpi per fare fuori un idiota con un P90... E che diamine!

Ho un' problema con la nuova patch :
Prima mi andava,poi ho patchato e ora quando avvio una partita mi si vede lo schermo nero,sia quando carica che quando dovrei giocare. E' capitato a qualcuno?

ma da quanto ho capito se si utilizza insieme silenziatore o canna pesante con l'impognatura anteriore il fucile è come se non avesse nessun gadget? CIoè rinculo e precisione è come se fossere di un arma "pulita"? almeno questo mi è parso di capire leggendo le modifiche della patch

ho bisogno di supporto....non riesco a configurare il fly 5 per volare su bf3...come cavolo faccio? sapete aiutarmi? gli assi non riesco a impostarli

Avevo letto da qualche parte che BF3 ha svariati problemi nel settaggio degli assi dei joystick, in quanto non riesce a rilevarli, l'unico mio consiglio è quello di cercare su google, sorry ._.

EDIT: ti ho mandato un link via MP

Ultima modifica:
Avevo letto da qualche parte che BF3 ha svariati problemi nel settaggio degli assi dei joystick, in quanto non riesce a rilevarli, l'unico mio consiglio è quello di cercare su google, sorry ._.

EDIT: ti ho mandato un link via MP
grazie per il link..alla fine tra la scheda di supporto saitek ho trovato tutta la guida...e funziona egregiamente su bf3..però devo mettermi un giorno a regolare le sensibilità degli assi perchè così o mi schianto o mi schianto :asd:

---------- Post added at 01:34 ---------- Previous post was at 01:32 ----------

mi fate un favore? provate a piazzare il mortaio? io ho fatto una partita e non riesco...sta sempre 3 metri sopra il cie...asfalto :P non vorrei fosse un gigantoso bug..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro