UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma con la patch hanno tolto i 10.000 punti delle medaglie già prese? prima ho preso una medaglia nemesi ma non mi ha dato nessun punteggio aggiuntivo

ma sbaglio o ad ogni turno viene data una medaglia nemesi a tutti senza però dare i 10.000 ma incrementando il numero di medaglie in "premi"?

ragazzi com'è che nn riesco a prendere il nastro GPI??!e mi trovo sempre nei primi 3 posti della classifica..

non devi considerare solo i primi tre posti della tua fazione... ma di entrambe le fazioni.. il nastro GPI 1°, 2° e 3° vengono dati ai primi tre punteggi risultanti più alti tra tutti i player.

---------- Post added at 08:10 ---------- Previous post was at 08:04 ----------

ma sbaglio o ad ogni turno viene data una medaglia nemesi a tutti senza però dare i 10.000 ma incrementando il numero di medaglie in "premi"?

umh no o perlomeno non me ne sono accorto.. ma medaglia o nastro nemesi... ? comunque sia ho preso un paio di medaglie ieri in modo normale e con relativo punteggio dei 10K

ufff non riesco ad usare quel dannato cannoncino dei jet...poi ora che è pure meno potente non riesco ad abbattere nessuno..al max disattivo

Sì adesso col jet devi calcolare di fargli prima un tot di danno così da finirli poi con la seconda passata, altrimenti li disattivi e scendono tutti :sisi: (o quasi :D)

Anche il lock ora è diventato molto più rapido però mi è già capitato diverse volte che un missile vada a segno senza disattivarmi, boh :D

Il lock dei missili a ricerca di calore (dei jet, elicotteri, AA, stinger) sono chiaramente buggati, adesso è praticamente impossibile abbattere un velivolo con quelli :asd: Nonostante la nerfata tremenda del cannoncino del jet il fatto che i missili adesso siano inutili rende questi velivoli ancora più dominanti :asd: Prima poteva capitare di venir colpiti da un missile di passaggio, o di aver già sganciato le contromisure e non fare in tempo a fare delle manovre evasive, adesso invece è una cazzata e anche quelle poche volte che si viene colpiti non si viene neanche disattivati :asd:
Indi per cui elicotteri ed AA hanno perso gran parte della loro capacità anti-aerea :asd:
Da pilota di jet non posso che esserne felice :asd: Però dovrebbero bilanciare anche perchè mi piace usare eli ed AA, purtroppo però vista la politica Dice del rilascio patch rimarrà così per altri 4 mesi, per poi STRAVOLGERE di nuovo tutto con un'altra mega-patch

PS: http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/26879506/1/366321143/ :D :D :D 40 kill streak col jet :D

Ultima modifica:
spiegate una cosa ad un nabbone?
perche' colori dei tuoi alleati a volte sono verdi e a volte blu?
aggiundetemi che si gioca insieme:vv: marcus93sp

spiegate una cosa ad un nabbone?
perche' colori dei tuoi alleati a volte sono verdi e a volte blu?
aggiundetemi che si gioca insieme:vv: marcus93sp

In verde sono i compagni di squadra, con cui puoi interagire ad esempio respawnando vicino ad uno di loro, dare/ricevere ordini su quale obiettivo conquistare, e ricevere punti bonus per kill assist/rianimazione/rifornimento squadra

Le squadre di BF3 sono comunque molto limitate, ridotte rispetto a BF2 e senza il Commander che le coordina. Il Commander in BF2 era lo stratega della fazione che interagiva con le squadre dando ordini, rifornimenti paracadutati e attacchi di artiglieria

I blu sono le persone nella tua fazione, ma non nella tua squadra... Comunque, il lock del JET è velocissimo... Ci ha messo 2 secondi, però non ha beccato niente ._....

Adesso l'ASVAL ha un rinculo pazzesco rispetto a prima. Mi sa che torno alle buon vecchie armi classiche :vv:
E poi hanno anche tolto il caricatore ampliato all'MG36 :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro