UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
giocavo spesso su gov all'inizio..poi ho iniziato a odiare una cosa dei server come quello...non sono hardcore :asd: ora che ho metabolizzato gli hardcore non riesco più a digerire i server normali...un peccato, ma se ci sei passerò più spesso di li magari :ok: purtroppo ho un periodaccio per cui non riesco a fare partite serie (del genere che devo mettere spesso in pausa all'improvviso anche se potrebbero eliminarmi) e ho lasciato stare pure thg :( peccato

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

ruba tante risorse registrare le partite? se si usa procio o scheda video?

Sul GoV toglierei lo spotting per fare un misto hc-normale, ne risentirei tantissimo ad essere un pilota di jet ma sarebbe più equo per tutti :sisi:

Comunque Fraps quando registri ti fa calare gli fps a 30 fissi ( se ovviamente hai un pc che ti fa fare più di 30 fps :asd: )

Sono entrato anche altre volte ma forse non ti eri accorto ( troppo impegnato col jet :asd: ) comunque si a me piace il server lo vedo come l'accademia del veicolo :D infatti entro solo se voglio giocare bene perchè sò che è frequentato da players forti..per ora però mi limito al carro perchè tipo provo il jet compari all'orizzonte e io sono sul paracadute:skept:....
Ps: se puoi inoltra questo messaggio a quel simpaticone di luisvuitton: Ho 4 volte le tue uccisioni col carro e magari prima di criticare uno che stà giocando fun è meglio che gli dai un occhio al profilo :lol:

Spesso ti ho visto sul server degli AW-Italia, un bel server con il fast vehicle che mi ha aiutato tantissimo ad imparare a usare jet ed elicotteri, in quanto se venivo abbattuto respawnavo subito su un altro jet o elicottero :asd: Peccato però che il fast vehicle elimini completamente la componente strategica di BF3 in quanto viene a mancare sempre la superiorità aerea e dei veicoli. Puoi liberare il cielo da ogni nemico che 10 secondi ritornano all'attacco. Un peccato anche per il lag, quel server ha bisogno di banda :asd:

Inoltrerò il messaggio :asd:

Spesso ti ho visto sul server degli AW-Italia, un bel server con il fast vehicle che mi ha aiutato tantissimo ad imparare a usare jet ed elicotteri, in quanto se venivo abbattuto respawnavo subito su un altro jet o elicottero :asd: Peccato però che il fast vehicle elimini completamente la componente strategica di BF3 in quanto viene a mancare sempre la superiorità aerea e dei veicoli. Puoi liberare il cielo da ogni nemico che 10 secondi ritornano all'attacco. Un peccato anche per il lag, quel server ha bisogno di banda :asd:

Inoltrerò il messaggio :asd:

ti ho visto anche io su AW-Italia, mi hai killato mentre stavo decollando con il jet :asd: non si fanno queste cose :asd:

ti ho visto anche io su AW-Italia, mi hai killato mentre stavo decollando con il jet :asd: non si fanno queste cose :asd:

Lo facevo agli inizi dopo un'esperienza traumatica su BF2 in cui non riuscivo mai a decollare che mi uccidevano sempre e quindi pensavo fosse la prassi :asd: Capita invece a volte che lo abbia fatto in tempi recenti per vendetta dopo che qualcuno mi aveva appena ucciso al decollo, ma ti dico nelle ultime 50 ore di jet probabilmente l'avrò fatto si e no 2-3 volte e dopo aver capito le meccaniche sono sempre stato un attivo sostenitore del fair play ;-) Ovviamente mi scuso per quella volta che è successo

Tra l'altro ho visto che molti server adesso si stanno munendo di plugin anti baserape, dove dopo tot base rape scatta il kick. Lo continuo a proporre agli admin del GoV ma nessuno mi caga :asd: Personalmente lo imposterei a 1 baserape = warning 2 = kick, mentre molti sono ancora troppo aperti, tipo 5 baserape per il kick

Ultima modifica:
Lo facevo agli inizi dopo un'esperienza traumatica su BF2 in cui non riuscivo mai a decollare che mi uccidevano sempre e quindi pensavo fosse la prassi :asd: Capita invece a volte che lo abbia fatto in tempi recenti per vendetta dopo che qualcuno mi aveva appena ucciso al decollo, ma ti dico nelle ultime 50 ore di jet probabilmente l'avrò fatto si e no 2-3 volte e dopo aver capito le meccaniche sono sempre stato un attivo sostenitore del fair play ;-) Ovviamente mi scuso per quella volta che è successo

Tra l'altro ho visto che molti server adesso si stanno munendo di plugin anti baserape, dove dopo tot base rape scatta il kick. Lo continuo a proporre agli admin del GoV ma nessuno mi caga :asd: Personalmente lo imposterei a 1 baserape = warning 2 = kick, mentre molti sono ancora troppo aperti, tipo 5 baserape per il kick
lo dicevo per scherzare xD anche a me capita ogni tanto di cadere nella tentazione.. ma quando si tratta di vendetta :asd:

PS: soddisfazione immensa nel golfo i oman :asd: eravamo solo io e un mio amico su un server, lui aveva l'f35 a decollo verticale, ma visto che per girare con quello ci vuole un eternità era entrato nella mia base a rubarmi un aereo ma proprio in quel momento mi rigenero sulla pista e dico, ma quello non sono io :asd: tiro fuori il lancia granate e bum gli ho disattivato il mezzo durante il rollio xD

No beh il baserape va assolutamente combattuto se non si vuole sfociare nell'anarchia e in server ingiocabili :sisi:

Comunque oggi niente partita, non so perchè la mia connessione non raggiunge nemmeno 1 mbits in down ._.

Assurdo ._. Se sto sotto i 4mbits cominciano le bestemmie, e dire che fino al 2005 ero un fiero ( si fa per dire :asd: ) 56k user :asd:
Umh, voi lottate per 1 Mbits? Io lotto per la linea, forse è anche peggio :asd: A volte, perdo proprio internet, rimane la rete, ma internet, morto... E solo dopo 2 minuti, riparte (Se non di più), ormai ci ho fatto l'abitudine...
Anyway, su che server giocate? Hardcore, giusto?

Umh, voi lottate per 1 Mbits? Io lotto per la linea, forse è anche peggio :asd: A volte, perdo proprio internet, rimane la rete, ma internet, morto... E solo dopo 2 minuti, riparte (Se non di più), ormai ci ho fatto l'abitudine...
Anyway, su che server giocate? Hardcore, giusto?
avevo lo stesso problema, mi cadeva la portante, poi cambiando modem è andato via il problema...tranne la linea che rimane lenta

Ok la linea sembra essersi ristabilita, 6 partite, 5 sconfitte, nonostante la superiorità aerea schiacciante ci hanno massacrato :asd: ed io mi son preso del cittone da svariati crucchi rosikoni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro