UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma solo io sono contento di avere nuove mappe? Inoltre questi DLC da quanto ho capito saranno distribuiti durante tutto il 2012 fino al 2013 e a mio parare spendere 15 euro ogni 3-4 mesi non è così esageratamente una rapina, non parlo da milionario ma non credo che 5 euro al mese cambiano la vita a qualcuno. Inoltre nuove mappe e armi per me contribuiscono a rendere l'esperienza di gioco sempre più vasta e divertente e inoltre nessuno vi obbliga a comprare niente state sicuri che le vecchie mappe saranno sempre super attive!

Beh 100 euro per un gioco completo non sono bazzecole, anzi. Poi ok spesso si spendono 15 euro al bar per 3 birre, ma stiamo parlando di uno sfruttamento commerciale esagerato. Maledico quello che ha inventato i DLC, fino a qualche anno fa nuove mappe multiplayer erano gratuite, realizzate sia dalle software house che dall'utenza, adesso bloccano tutto e rivendono. Una volta che hai creato il motore grafico, la fisica, il sonoro, e tutte le meccaniche di gioco creare nuovi contenuti come le mappe per gli sviluppatori è semplicissimo, per questo non riesco a digerire che vengano venduti a prezzi folli

Se poi li fanno uscire con un'ottimizzazione di ***** come B2K non posso fare altro che godere, la community li rigetta e continua a giocare all'originale

Beh 100 euro per un gioco completo non sono bazzecole, anzi. Poi ok spesso si spendono 15 euro al bar per 3 birre, ma stiamo parlando di uno sfruttamento commerciale esagerato. Maledico quello che ha inventato i DLC, fino a qualche anno fa nuove mappe multiplayer erano gratuite, realizzate sia dalle software house che dall'utenza, adesso bloccano tutto e rivendono. Una volta che hai creato il motore grafico, la fisica, il sonoro, e tutte le meccaniche di gioco creare nuovi contenuti come le mappe per gli sviluppatori è semplicissimo, per questo non riesco a digerire che vengano venduti a prezzi folli

Se poi li fanno uscire con un'ottimizzazione di ***** come B2K non posso fare altro che godere, la community li rigetta e continua a giocare all'originale

Quotone, è uno schifo veramente quello che fanno.
$49€ di gioco appena uscito (ok, si trova a meno, ma la cifra di listino è quella) + 14.99€ per ogni DLC si arriva praticamente a 110€. Uno schifo. Una volta con quella cifra si compravano tre giochi e come ha scritto Italianduke le mappe aggiuntive erano gratis e fatte dagli utenti.
Fare un DLC è un' attività quasi a costo 0 una volta che il gioco è completo, potrebbero far pagare 15€ per tutti e tre i DLC messi assieme, allora diventerebbe praticamente un espansione (ricordo che in totale sono 8 mappe dei primi 2 + altre (presumibilmente 4) e un po' di armi e dogtag...) e con un costo sensato.

Beh ovvio ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così, ci mancherebbe :D

E a quanto pare io, Thai90 e Bubu93 siamo una minoranza rispetto ai tantissimi giocatori che aspettano ansiosamente questi DLC

Ma io lo capirei se fosse un solo DLC, ma farne 3 con pochissimi contenuti e venderli a quel prezzo vuol proprio dire che hai la faccia come il culo e che ti interessano solo i soldi e non la soddisfazione del cliente.
Tanto questi ormai ragionano dicendo "qualcuno che li compra c'è di sicuro"...

Comunque vorrei dire che i 15 euro per DLC sono solo speculazioni, non si sa a quanto li venderanno, anche se sono più che sicuro non differiranno di molto :asd:

Io ho sentito che avranno lo stesso prezzo di B2K, quindi 15€ :sisi:

Spero almeno che facciano lo sconto se li compri tutti e 3...+

...oltretutto un' altra cosa che mi fa girare le balle è che dovrò scaricarmi altri Gb di roba che renderanno ogni eventuale reinstallazione lunghissima per colpa dei download anche se io i DLC non li voglio...

sarà ma io continuo a giocare bazar, senna e metro con gusto mentre le mappe b2k le gioco ogni tanto solo per non veder 15 euro buttati pel ca.....:doh:

però apparte troppi soldi per contenuti esigui...io mi preoccupo della frammentazione dei sever...che si farà quando usciranno 4 dlc? la comunity sarà divisa in 5? e già perchè non tutti compreran sempre i dlc..ad esempio io e un mio amico non giochiamo praticamente più assieme perchè lui 15 euro non li spende per un gioco che ha pagato 50, e i server che piacciono a entrambi o son vuoti o richiedono i dlc..poi uno che compra ora il gioco che deve fare? spendere altri 15 euro di botta perchè se no trova pochi posti su cui giocare? e quando ce ne saran 4 di dlc? io boicotterei allegramente la EA...anche solo per origin andrebbe fatto

oltretutto lui ancora ha problemi a non farsi buttare fuori dai server...ne vogliam parlare? ok fare i soldi ma offri un servizio decente a chi ha comprato..se no sei nefando oltre ogni modo

Ultima modifica:
Beh ovvio ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così, ci mancherebbe :D

E a quanto pare io, Thai90 e Bubu93 siamo una minoranza rispetto ai tantissimi giocatori che aspettano ansiosamente questi DLC

Nuove mappe non le schifo , ma le armi potrebbero introdurle per tutti , altrimenti mi viene da storcere il naso...

Resta il fatto che sti dlc stanno rovinando il mondo videoludico.

Un momento! xD
E' vero che la politica dei DLC è quella di spillare più soldi possibili da un videogame e lo spreme il più possibile dal suo prezzo d'uscita, questo è sbagliato ok!
Anche la stessa DICE con Bad Company 2 aveva fatto uscire 4 nuove mappe completamente gratuite mentre ora se le fa pagare alla grande e questo è sbagliato...C'è anche da dire però che ci sono certe case che i DLC non li fanno nemmeno, perchè sono già all'interno del gioco e bloccati! Questa mi sembra la presa per il culo più astronomica di tutte!
Loro spacciano un loro lavoro come un lavoro extra dopo il gioco ma non è così! I contenuti extra spesso sono già dentro i videogames e rimangono bloccati finchè non paghi...Non hai nemmeno quindi il gioco al 100%

Io spezzerei anche una lancia a favore allora per battlefield 3! I dlc che ha fatto e che farà non sono un prodotto già all'interno del gioco e bloccato...E non mi sembra nemmeno offrano dei contenuti bimbominchiosi come invece fanno altri giochi, ad esempio (pistole laser fiche,armi d'oro, i visori a raggi x -.-' )
Qui la politica di DICE dei DLC mi sembra fortemente strutturata e ragionata; i nostri giocatori sono divisi tra chi vuole un arricchimento sulla fanteria e uno sui veicoli?Bene accontentiamoli entrambi facendo loro scegliere quale tra i 2 DLC è più conveniente acquistare...
Ripeto! Per quanto la politica dei DLC sia errata e ingiusta, trovo che Bf3 faccia il possibile per farla trovare gradevole!

P.s
Poi i dlc non sono obbligatori da prendere xD

Io ho sentito che avranno lo stesso prezzo di B2K, quindi 15€ :sisi:

Spero almeno che facciano lo sconto se li compri tutti e 3...+

...oltretutto un' altra cosa che mi fa girare le balle è che dovrò scaricarmi altri Gb di roba che renderanno ogni eventuale reinstallazione lunghissima per colpa dei download anche se io i DLC non li voglio...

come ho già detto, non li rilasceranno tutti e 3 contemporaneamente ma saranno spalmati durante tutto l'arco dell'anno

Qui la politica di DICE dei DLC mi sembra fortemente strutturata e ragionata; i nostri giocatori sono divisi tra chi vuole un arricchimento sulla fanteria e uno sui veicoli?Bene accontentiamoli entrambi facendo loro scegliere quale tra i 2 DLC è più conveniente acquistare...
si ma poi uno non potrà giocare con l'altro e viceversa..si divide tutto...solo io trovo che danneggerà incredibilmente il mondo di gioco?

come ho già detto, non li rilasceranno tutti e 3 contemporaneamente ma saranno spalmati durante tutto l'arco dell'anno

Non vedo cosa cambi, sono sempre 45€ e un sacco di Gb che dovrò scaricare anche se non li voglio, come B2K...

@Thai NO, non sei l'unico.
P.S. bella la citazione di DD !

Non vedo cosa cambi, sono sempre 45€ e un sacco di Gb che dovrò scaricare anche se non li voglio, come B2K...

@Thai NO, non sei l'unico.
P.S. bella la citazione di DD !
grazie :D lo messa più per invogliare a leggere lo spoiler :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro