Ryo86
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 41
TS? Taloooooosss! Dammi subito l'indirizzo che ogni tanto passo a farvi visita! :D
95.141.40.2:9135 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TS? Taloooooosss! Dammi subito l'indirizzo che ogni tanto passo a farvi visita! :D
se sei come me devi arrivare a livello di colonnello per non morire sempre hahaha :asd: me impedito :hihi:comprato e fatta un po' di singleplayer che dire, Spettacolo purooooo !!Grafica da 10 e giocabilita' da 10 e lode ;)
Online lo usero' piu' avanti quando saro' piu' svelto a non morire :asd:
Macchè vieni a giocare con noi che ti fai le ossa....anche perchè il single è un gioco a se e non ti abituerà mai al multy :sisi:comprato e fatta un po' di singleplayer che dire, Spettacolo purooooo !!Grafica da 10 e giocabilita' da 10 e lode ;)
Online lo usero' piu' avanti quando saro' piu' svelto a non morire :asd:
Come ha detto Andrea96 capitano situazione fantastiche, e heashottare un pilota di elicotteri da terra col fucile da cecchino è una soddisfazione indescrivibile :sisi:
Io intanto continuo la mia tradizione nel far fare kill stratosferiche ai nemici, un paio di giorni fa un cecchino mi ha headshottato mentre pilotavo il jet e puntavo contro di lui :asd:
ci voglio 3 coltellate, ogni coltellata frontale toglie cira il 33 %Ma si può accoltellare anche davanti?
L'ho scoperto a mie spese qualche giorno fa :bllurk:
Come funziona?
Io mi ricordo che bastano due colpi con il coltello per far fuori un nemico con la vita in full... Comunque, qualcuno ha mai trovato rosikoni che vi davano degli cheaters? Io si, dio mio, stavo morendo dalle risate, avrò ammazzato quel poveraccio almeno 10 volte... (L'ultima kill con lui è stata una coltellata da dietro, con finale in chat "U'R CHETAERT OMG!", epico.) Appena mi arriverà il dissi nuovo, potrò finalmente rigiocare... Solo negli ultimi tempi ero riuscito a recuperare tutte le morti, per poi non poterci più giocare per colpa delle temperature troppo alte del procio...ci voglio 3 coltellate, ogni coltellata frontale toglie cira il 33 %
Io mi ricordo che bastano due colpi con il coltello per far fuori un nemico con la vita in full... Comunque, qualcuno ha mai trovato rosikoni che vi davano degli cheaters? Io si, dio mio, stavo morendo dalle risate, avrò ammazzato quel poveraccio almeno 10 volte... (L'ultima kill con lui è stata una coltellata da dietro, con finale in chat "U'R CHETAERT OMG!", epico.) Appena mi arriverà il dissi nuovo, potrò finalmente rigiocare... Solo negli ultimi tempi ero riuscito a recuperare tutte le morti, per poi non poterci più giocare per colpa delle temperature troppo alte del procio...
Si confermo le 2 coltellate. Almeno, per quanto mi riguarda a me è andata in questo modo.