UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
comprato e fatta un po' di singleplayer che dire, Spettacolo purooooo !!Grafica da 10 e giocabilita' da 10 e lode ;)
Online lo usero' piu' avanti quando saro' piu' svelto a non morire :asd:

comprato e fatta un po' di singleplayer che dire, Spettacolo purooooo !!Grafica da 10 e giocabilita' da 10 e lode ;)
se sei come me devi arrivare a livello di colonnello per non morire sempre hahaha :asd: me impedito :hihi:

Macchè vieni a giocare con noi che ti fai le ossa....anche perchè il single è un gioco a se e non ti abituerà mai al multy :sisi:

Quoto White, tra Single e Multy non c'è alcuna correlazione (calcola che io ancora devo finirlo il single, anzi dopo il formattone l'ho reiniziato l'altro giorno).
Vieni su TS e gioca un po con noi, non c'è modo migliore per imparare ;)

Beh visto che ce l'hanno messa credo sia giusto giocarla :asd: Però pure io l'ho abbandonata all'inizio, troppi quick time event ( premi ripetutamente spazio per rimanere attaccato al treno ) e mappe veramente limitate, dove non si può fare il giro di un edificio che ti appare la schermata di rientro forzato nell'area di gioco. Se questo è fondamentale nel multy potevano ben toglierlo dal single, ma credo l'abbiano fatto per evitare che saltino alcuni script, e in questo caso allora è stato sbagliato qualcosa nel level design.. Insomma se dai trailer e video di gameplay ci si aspettava una bomba anche in single purtroppo s'è rivelato essere tutto fumo e niente arrosto, e se si vuole una campagna adrenalinica ( e sopra le righe ) molto meglio puntare a CoD. Fortuna che il single di BF3 ha un'importanza relativa dello 0,1% sull'esperienza totale :asd: e il bello arriva nel multy :sisi:

Come ha detto Andrea96 capitano situazione fantastiche, e heashottare un pilota di elicotteri da terra col fucile da cecchino è una soddisfazione indescrivibile :sisi:
Io intanto continuo la mia tradizione nel far fare kill stratosferiche ai nemici, un paio di giorni fa un cecchino mi ha headshottato mentre pilotavo il jet e puntavo contro di lui :asd:

Come ha detto Andrea96 capitano situazione fantastiche, e heashottare un pilota di elicotteri da terra col fucile da cecchino è una soddisfazione indescrivibile :sisi:
Io intanto continuo la mia tradizione nel far fare kill stratosferiche ai nemici, un paio di giorni fa un cecchino mi ha headshottato mentre pilotavo il jet e puntavo contro di lui :asd:

ma non sono proprio questi i secondi migliori nel giocare online? fare qualcosa di indescrivibile e rimanere soddisfatti per il resto del giorno? :asd:

EDIT: e immaginarsi il rosik della persona killata? ancora meglio :lol:

ci voglio 3 coltellate, ogni coltellata frontale toglie cira il 33 %
Io mi ricordo che bastano due colpi con il coltello per far fuori un nemico con la vita in full... Comunque, qualcuno ha mai trovato rosikoni che vi davano degli cheaters? Io si, dio mio, stavo morendo dalle risate, avrò ammazzato quel poveraccio almeno 10 volte... (L'ultima kill con lui è stata una coltellata da dietro, con finale in chat "U'R CHETAERT OMG!", epico.) Appena mi arriverà il dissi nuovo, potrò finalmente rigiocare... Solo negli ultimi tempi ero riuscito a recuperare tutte le morti, per poi non poterci più giocare per colpa delle temperature troppo alte del procio...

Io mi ricordo che bastano due colpi con il coltello per far fuori un nemico con la vita in full... Comunque, qualcuno ha mai trovato rosikoni che vi davano degli cheaters? Io si, dio mio, stavo morendo dalle risate, avrò ammazzato quel poveraccio almeno 10 volte... (L'ultima kill con lui è stata una coltellata da dietro, con finale in chat "U'R CHETAERT OMG!", epico.) Appena mi arriverà il dissi nuovo, potrò finalmente rigiocare... Solo negli ultimi tempi ero riuscito a recuperare tutte le morti, per poi non poterci più giocare per colpa delle temperature troppo alte del procio...

cos'hai combinato con le temperature? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro