eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
giocavo spesso su gov all'inizio..poi ho iniziato a odiare una cosa dei server come quello...non sono hardcore :asd: ora che ho metabolizzato gli hardcore non riesco più a digerire i server normali...un peccato, ma se ci sei passerò più spesso di li magari :ok: purtroppo ho un periodaccio per cui non riesco a fare partite serie (del genere che devo mettere spesso in pausa all'improvviso anche se potrebbero eliminarmi) e ho lasciato stare pure thg :( peccato
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------
ruba tante risorse registrare le partite? se si usa procio o scheda video?
Sul GoV toglierei lo spotting per fare un misto hc-normale, ne risentirei tantissimo ad essere un pilota di jet ma sarebbe più equo per tutti :sisi:
Comunque Fraps quando registri ti fa calare gli fps a 30 fissi ( se ovviamente hai un pc che ti fa fare più di 30 fps :asd: )
Sono entrato anche altre volte ma forse non ti eri accorto ( troppo impegnato col jet :asd: ) comunque si a me piace il server lo vedo come l'accademia del veicolo :D infatti entro solo se voglio giocare bene perchè sò che è frequentato da players forti..per ora però mi limito al carro perchè tipo provo il jet compari all'orizzonte e io sono sul paracadute:skept:....
Ps: se puoi inoltra questo messaggio a quel simpaticone di luisvuitton: Ho 4 volte le tue uccisioni col carro e magari prima di criticare uno che stà giocando fun è meglio che gli dai un occhio al profilo :lol:
Spesso ti ho visto sul server degli AW-Italia, un bel server con il fast vehicle che mi ha aiutato tantissimo ad imparare a usare jet ed elicotteri, in quanto se venivo abbattuto respawnavo subito su un altro jet o elicottero :asd: Peccato però che il fast vehicle elimini completamente la componente strategica di BF3 in quanto viene a mancare sempre la superiorità aerea e dei veicoli. Puoi liberare il cielo da ogni nemico che 10 secondi ritornano all'attacco. Un peccato anche per il lag, quel server ha bisogno di banda :asd:
Inoltrerò il messaggio :asd: