UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
comincia ad andarmi a male battlefield..ci son troppi schifosi server che eliminano il gusto di giocare..sono entrato su un server che non frequentavo da un pò..non vuole più esplosivi e fucili a pompa (metà delle armi del gioco eliminate) prendo l'assalto, mi trovo a finire il caricatore del 2000, passo a pistola velocemente, e finisco anche la caricatore..son da solo e arrivano orde di nemici, lancio disperatamente una granata...ne uccido uno e ban fuori dal gioco ma che diavolo di senso ha togliere tutte le armi!! io mi incavolo a morte perchè un server decente hardcore senza stupide regole non lo trovo più...che schifo!! capisco che a volte con gli smaw e i mortai è difficile giocare..ma cavolo la bravura stà nel prendere e accopparli senza farsi ammazzare..tornando alla realisticità: se si è a combattere uno banna il talebano perchè ha in braccio l'rpg? ma stiamo scherzando? uff che nerviiiiiiiiiiiiii! :muro: compro un gioco e dopo non posso usarlo come voglio..diavolo come mi fa inca sta cosa! tutto perchè si frigna sempre se arriva il noob con l'esplosivo e vi fa saltare in aria..noob un cavolo! a volte è necessario, tutti a frignare uuuue uuuue quello usa il mortaio o lo smaw..mi viene da dire solo tu sei noob perchè non sei capace di andarlo a pigliare da dietro o da davanti non mi interessa..basta prenderlo..non stare metà partita a lamentarsi!!

cos'hai combinato con le temperature? :asd:
Mi vergogno soltanto a dirlo, sinceramente ç_ç Con l'OC a 4 GHZ, ho tenuto un povero i5 2500k con il dissi stock e una pasta termica putrida (Sempre quella stock).... a 92 gradi, se non di più... Ora, mi sono ordinato un Hyper 212 EVO con la MX4, insieme a una ventola Cooler Master da cambiare, al posto di quella insieme al dissi, che pare sia un pochino scarsuccia (Ho preso una Excalibur da 2000 RPM a bassi DB)... Mi faccio schifo da solo ç_ç

Io dicevo che un tipo mi ha accoltellato davanti ed è partita l'animazione uccidendomi in un colpo e rubandomi la piastrina, è normale?

comincia ad andarmi a male battlefield..ci son troppi schifosi server che eliminano il gusto di giocare..sono entrato su un server che non frequentavo da un pò..non vuole più esplosivi e fucili a pompa (metà delle armi del gioco eliminate) prendo l'assalto, mi trovo a finire il caricatore del 2000, passo a pistola velocemente, e finisco anche la caricatore..son da solo e arrivano orde di nemici, lancio disperatamente una granata...ne uccido uno e ban fuori dal gioco ma che diavolo di senso ha togliere tutte le armi!! io mi incavolo a morte perchè un server decente hardcore senza stupide regole non lo trovo più...che schifo!! capisco che a volte con gli smaw e i mortai è difficile giocare..ma cavolo la bravura stà nel prendere e accopparli senza farsi ammazzare..tornando alla realisticità: se si è a combattere uno banna il talebano perchè ha in braccio l'rpg? ma stiamo scherzando? uff che nerviiiiiiiiiiiiii! :muro: compro un gioco e dopo non posso usarlo come voglio..diavolo come mi fa inca sta cosa! tutto perchè si frigna sempre se arriva il noob con l'esplosivo e vi fa saltare in aria..noob un cavolo! a volte è necessario, tutti a frignare uuuue uuuue quello usa il mortaio o lo smaw..mi viene da dire solo tu sei noob perchè non sei capace di andarlo a pigliare da dietro o da davanti non mi interessa..basta prenderlo..non stare metà partita a lamentarsi!!
Da una parte hai ragione, da un'altra no. Per esempio, è giusto in certi punti eliminare shotgun (870, USAS, ecc..), magari su Rush, dove devi appunto rushare, e uno con un fucile d'assalto, è costretto a morire, senza possibilità di scampo (A corto raggio, VINCE SEMPRE uno shotgun, e quindi, vincerebbe sempre lui su rush, praticamente...), oppure, il mortaio, smaw, e cose varie... Almeno in rush, su Conquest, non pensche sia così palloso da non poter gestire il tutto, insomma, si ha una mappa bella grandina... :sisi:

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:25 ----------

Io dicevo che un tipo mi ha accoltellato davanti ed è partita l'animazione, è normale?
Certo che è normale :look:... Ci sono vari tipi di animazione, da dietro, da lato, e da davanti... Poi quando sei abbassato, oppure quando sei coricato (In quel caso sono due le animazioni):
-Da dietro: accoltellata classica, coltello nel collo, con il furto della piastrina
-Da lato: Sposti il tipo con la mano sinistra, muovendolo dal braccio, e poi, lo accoltelli con la destra, prendendo infine con la sinistra la Dog Tag
-Da davanti: Manda in su la mano destra, e infilzi il nemico nel mento, rubando allo stesso tempo la Dog Tag.
-Da abbassato: Fai coricare il nemico con la sinistra e fa la stessa cosa come l'animazione "Da lato"
-Da coricato (2): Fa prendere velocità al braccio per beccare perfettamente il collo del tipo sdraiato, oppure, lo fa girare, e lo accoltella, come nell'animazione "da abbassato"

Fonti: tante kill con il coltello, la mia arma, dopo l'A91, preferita :inchino:

Mi vergogno soltanto a dirlo, sinceramente ç_ç Con l'OC a 4 GHZ, ho tenuto un povero i5 2500k con il dissi stock e una pasta termica putrida (Sempre quella stock).... a 92 gradi, se non di più... Ora, mi sono ordinato un Hyper 212 EVO con la MX4, insieme a una ventola Cooler Master da cambiare, al posto di quella insieme al dissi, che pare sia un pochino scarsuccia (Ho preso una Excalibur da 2000 RPM a bassi DB)... Mi faccio schifo da solo ç_ç

hahaha, vai tranquillo.. tutti noi facciamo i nostri errori da principianti.. buona scelta comunque il dissipatore anche se avrei tenuto la ventola normale.. magari facci sapere! :)

Oggi in game ho visto sia Thai90 che Ryo86 in game, prima volta che vi vedo sul GoV, spero che vi piaccia come server ( non per fare concorrenza al thg sia chiaro )

hahaha, vai tranquillo.. tutti noi facciamo i nostri errori da principianti.. buona scelta comunque il dissipatore anche se avrei tenuto la ventola normale.. magari facci sapere! :)
Ho detto che ho preso una ventola in più, non che la monterò necessariamente :D Magari una, la toglierò dal dissi, e la metterò nel case (Sono da 120mm, misura perfetta quindi! :D ), oppure le metterò tutte e due, dovrò vedere un pò quando arriverà il tutto (MX4 :love:)
Comunque, appena mi arriverà il tutto, avrò anche un nuovo mouse per gli FPS (CM Storm Spawn, niente di eccezionale, ma molto comodo e abbastanza preciso, perfetto per il mio stile di gioco :asd: ), e quindi, se qualcuno volesse fare una partitina con me... Vi allego un video, un mio gameplay in generale su Op. Metrò, Rush, 32 giocatori... Inizio male, per poi andare piuttosto bene.. Usavo ancora l'AEK... Era il mio momento "medio", negli ultimi tempi sono diventato un rusher alla quale non gliene frega nulla di crepare, mi basta attivare l'obbiettivo oppure ammazzare 3 o 4 persone di fila...
Considerate che giocavo con un mouse della microsoft, un Notebook Optical Mouse Wireless 3000... E ho 12 e qualcosa in precisione ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho detto che ho preso una ventola in più, non che la monterò necessariamente :D Magari una, la toglierò dal dissi, e la metterò nel case (Sono da 120mm, misura perfetta quindi! :D ), oppure le metterò tutte e due, dovrò vedere un pò quando arriverà il tutto (MX4 :love:)
Comunque, appena mi arriverà il tutto, avrò anche un nuovo mouse per gli FPS (CM Storm Spawn, niente di eccezionale, ma molto comodo e abbastanza preciso, perfetto per il mio stile di gioco :asd: ), e quindi, se qualcuno volesse fare una partitina con me... Vi allego un video, un mio gameplay in generale su Op. Metrò, Rush, 32 giocatori... Inizio male, per poi andare piuttosto bene.. Usavo ancora l'AEK... Era il mio momento "medio", negli ultimi tempi sono diventato un rusher alla quale non gliene frega nulla di crepare, mi basta attivare l'obbiettivo oppure ammazzare 3 o 4 persone di fila...
Considerate che giocavo con un mouse della microsoft, un Notebook Optical Mouse Wireless 3000... E ho 12 e qualcosa in precisione ;)

niente male caspita! che programma hai usato per fare il video? :)

niente male caspita! che programma hai usato per fare il video? :)
Per registrare il gioco, ho usato Fraps, un programma orrendo devo dire... Causa drop di FPS vari, senza motivo... Meglio Dxtory. Per il montaggio, Sony Vegas Pro 11, buono, ma crasha spesso con i File di Fraps (Non digerisce bene i suoi codec, e nel rendering, da spesso bug, come linee o parti TUTTE nere, con Dxtory no.).
P.S. La qualità in questo video, è parecchio scadente, su Vegas ci sono vari formati, il WMV te lo sconsiglio a questo punto...
P.P.S. Ouch, mi ricordavo di aver fatto un punteggio migliore di un 27-18... Peccato, appena mi arriva dissi e tutto, faccio un video dove faccio vedere come gioco ora :sisi:

Ultima modifica:
Oggi in game ho visto sia Thai90 che Ryo86 in game, prima volta che vi vedo sul GoV, spero che vi piaccia come server ( non per fare concorrenza al thg sia chiaro )
giocavo spesso su gov all'inizio..poi ho iniziato a odiare una cosa dei server come quello...non sono hardcore :asd: ora che ho metabolizzato gli hardcore non riesco più a digerire i server normali...un peccato, ma se ci sei passerò più spesso di li magari :ok: purtroppo ho un periodaccio per cui non riesco a fare partite serie (del genere che devo mettere spesso in pausa all'improvviso anche se potrebbero eliminarmi) e ho lasciato stare pure thg :( peccato

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

Prova dxtory, utilizza meglio tutte le risorse, ma serve settarlo bene, e avere un HDD decente (Almeno 60 MB in Writing di Benchmark), se no, il video laggherà, ma il gioco no...
ruba tante risorse registrare le partite? se si usa procio o scheda video?

ho fatto un salto anche io.. 3 round Bazar (verso la fine), Senna e Op.Mètro... dopo che, in altri lidi, DioBrando e Alb... (non ricordo bene il nick) mi hanno killato per benino :) :ok: .
Bel server sempre molto popolato.

Sono entrato anche altre volte ma forse non ti eri accorto ( troppo impegnato col jet :asd: ) comunque si a me piace il server lo vedo come l'accademia del veicolo :D infatti entro solo se voglio giocare bene perchè sò che è frequentato da players forti..per ora però mi limito al carro perchè tipo provo il jet compari all'orizzonte e io sono sul paracadute:skept:....
Ps: se puoi inoltra questo messaggio a quel simpaticone di luisvuitton: Ho 4 volte le tue uccisioni col carro e magari prima di criticare uno che stà giocando fun è meglio che gli dai un occhio al profilo :lol:

giocavo spesso su gov all'inizio..poi ho iniziato a odiare una cosa dei server come quello...non sono hardcore :asd: ora che ho metabolizzato gli hardcore non riesco più a digerire i server normali...un peccato, ma se ci sei passerò più spesso di li magari :ok: purtroppo ho un periodaccio per cui non riesco a fare partite serie (del genere che devo mettere spesso in pausa all'improvviso anche se potrebbero eliminarmi) e ho lasciato stare pure thg :( peccato

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

ruba tante risorse registrare le partite? se si usa procio o scheda video?
Rispetto a Fraps, no. Diciamo che, soltanto il video, magari, laggherà (Ma dipende se lo hai settato bene, o no), ma il gioco, andrà fluido ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro