comincia ad andarmi a male battlefield..ci son troppi schifosi server che eliminano il gusto di giocare..sono entrato su un server che non frequentavo da un pò..non vuole più esplosivi e fucili a pompa (metà delle armi del gioco eliminate) prendo l'assalto, mi trovo a finire il caricatore del 2000, passo a pistola velocemente, e finisco anche la caricatore..son da solo e arrivano orde di nemici, lancio disperatamente una granata...ne uccido uno e ban fuori dal gioco ma che diavolo di senso ha togliere tutte le armi!! io mi incavolo a morte perchè un server decente hardcore senza stupide regole non lo trovo più...che schifo!! capisco che a volte con gli smaw e i mortai è difficile giocare..ma cavolo la bravura stà nel prendere e accopparli senza farsi ammazzare..tornando alla realisticità: se si è a combattere uno banna il talebano perchè ha in braccio l'rpg? ma stiamo scherzando? uff che nerviiiiiiiiiiiiii! :muro: compro un gioco e dopo non posso usarlo come voglio..diavolo come mi fa inca sta cosa! tutto perchè si frigna sempre se arriva il noob con l'esplosivo e vi fa saltare in aria..noob un cavolo! a volte è necessario, tutti a frignare uuuue uuuue quello usa il mortaio o lo smaw..mi viene da dire solo tu sei noob perchè non sei capace di andarlo a pigliare da dietro o da davanti non mi interessa..basta prenderlo..non stare metà partita a lamentarsi!!
Da una parte hai ragione, da un'altra no. Per esempio, è giusto in certi punti eliminare shotgun (870, USAS, ecc..), magari su Rush, dove devi appunto rushare, e uno con un fucile d'assalto, è costretto a morire, senza possibilità di scampo (A corto raggio, VINCE SEMPRE uno shotgun, e quindi, vincerebbe sempre lui su rush, praticamente...), oppure, il mortaio, smaw, e cose varie... Almeno in rush, su Conquest, non pensche sia così palloso da non poter gestire il tutto, insomma, si ha una mappa bella grandina... :sisi:
---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
Io dicevo che un tipo mi ha accoltellato davanti ed è partita l'animazione, è normale?
Certo che è normale :look:... Ci sono vari tipi di animazione, da dietro, da lato, e da davanti... Poi quando sei abbassato, oppure quando sei coricato (In quel caso sono due le animazioni):
-Da dietro: accoltellata classica, coltello nel collo, con il furto della piastrina
-Da lato: Sposti il tipo con la mano sinistra, muovendolo dal braccio, e poi, lo accoltelli con la destra, prendendo infine con la sinistra la Dog Tag
-Da davanti: Manda in su la mano destra, e infilzi il nemico nel mento, rubando allo stesso tempo la Dog Tag.
-Da abbassato: Fai coricare il nemico con la sinistra e fa la stessa cosa come l'animazione "Da lato"
-Da coricato (2): Fa prendere velocità al braccio per beccare perfettamente il collo del tipo sdraiato, oppure, lo fa girare, e lo accoltella, come nell'animazione "da abbassato"
Fonti: tante kill con il coltello, la mia arma, dopo l'A91, preferita :inchino: