DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Bello bello a tratti poco realistico, ma la grafica..Wow..
per il realismo che vuoi tu devi metterti una mimetica e andare in afghanistan XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magarriiiii :doh: non mi vogliono nell'esercito..due volte ho provato..troppo magro..palestra per un anno inutile :muro:per il realismo che vuoi tu devi metterti una mimetica e andare in afghanistan XD
magarriiiii :doh: non mi vogliono nell'esercito..due volte ho provato..troppo magro..palestra per un anno inutile :muro:
7 kili non li prenderò mai..mia madre e magra, mio padre e magro..mio nonno è magro..mia nonna..beh circa :asd: siamo magri di famiglia...io ho provato..ma senza spintarelle..mmmm non si entra..peccato..never give up!
Adesso la mia piccola preoccupazione è che il mio i3 lo regga!
non son un pazzo..non cerco sparatorie e bombe :asd: però andrei volentieri in iraq o all'estero con tutti i soldi che danno..due o tre missioni e potrei mettere su un progetto di casa/famiglia..so che si rischia però a volte se si vuole qualcosa si deve saper rischiare...e la carriera ci puntavo eccome: vfp1---->accademia-----> ingegnere chimico... questo pensavo..mi son fermato ancora prima del vfp1 :doh:Un conto è la carriera nell'esercito a cui si può aspirare, un conto è non vedere l'ora di andare in azione, son due cose completamente diverse e la seconda è semplicemente follia
E' sempre un free to play..... non si può pretendere una grafica pari a titoli ben più costosi.con quella grafica oscena?? non è nemmeno un gioco per me :D gli ometti son duri come legni :lol:
non son un pazzo..non cerco sparatorie e bombe :asd: però andrei volentieri in iraq o all'estero con tutti i soldi che danno..due o tre missioni e potrei mettere su un progetto di casa/famiglia..so che si rischia però a volte se si vuole qualcosa si deve saper rischiare...e la carriera ci puntavo eccome: vfp1---->accademia-----> ingegnere chimico... questo pensavo..mi son fermato ancora prima del vfp1 :doh:
cmq siamo OT :D