UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
never give up!
7 kili non li prenderò mai..mia madre e magra, mio padre e magro..mio nonno è magro..mia nonna..beh circa :asd: siamo magri di famiglia...io ho provato..ma senza spintarelle..mmmm non si entra..peccato..

toglietemi una curiosità..una volta acquile non si sblocca più nulla? mimetiche o cose così?

Un conto è la carriera nell'esercito a cui si può aspirare, un conto è non vedere l'ora di andare in azione, son due cose completamente diverse e la seconda è semplicemente follia

Un conto è la carriera nell'esercito a cui si può aspirare, un conto è non vedere l'ora di andare in azione, son due cose completamente diverse e la seconda è semplicemente follia
non son un pazzo..non cerco sparatorie e bombe :asd: però andrei volentieri in iraq o all'estero con tutti i soldi che danno..due o tre missioni e potrei mettere su un progetto di casa/famiglia..so che si rischia però a volte se si vuole qualcosa si deve saper rischiare...e la carriera ci puntavo eccome: vfp1---->accademia-----> ingegnere chimico... questo pensavo..mi son fermato ancora prima del vfp1 :doh:

cmq siamo OT :D

non son un pazzo..non cerco sparatorie e bombe :asd: però andrei volentieri in iraq o all'estero con tutti i soldi che danno..due o tre missioni e potrei mettere su un progetto di casa/famiglia..so che si rischia però a volte se si vuole qualcosa si deve saper rischiare...e la carriera ci puntavo eccome: vfp1---->accademia-----> ingegnere chimico... questo pensavo..mi son fermato ancora prima del vfp1 :doh:

cmq siamo OT :D

Non c'è bisogno per forza delle raccomandazione per entrare da vfp1 (sarebbe il colmo), te lo dico per esperienza personale.
Vabbè comunque hai ragione siamo un po' troppo OT xD

ho vari amici vfp1...

di cui una che m'è tornata distrutta da una marcia di 15 km ( non tanto per la marcia , ma per gli scarponi che le hanno distrutto i talloni) :asd:

tornando a noi , a me piace imbracciare un'arma solo nei videogames e nel softair... :sisi:

comunque , stasera spero di trovare qualcuno di voi in ts ;)

Ultima modifica:
messaggio OT :D

ciao a tutti, se siete interessati a un clan con buoni player ma in cui non sono fondamentali presenze , skill (abbiamo player sia pro che low, quindi non fatevi problemi se non siete degli assi
icon_wink.gif

) ecc , potreste provare il T'DEF ( team defused
icon_smile.gif
)

siamo un gruppo di una dozzina di amici che ora vogliono cominciare ESL , ma il problema è che servono 8 giocatori e non tutte le sere li abbiamo .
quindi ne stiamo reclutando 4 per esser sempre sicuri .

il T'DEF è il clan per voi se :

1) amate la democrazia : non abbiamo capi, tutto si decide tra noi e per le PCW/CW eleggiamo di volta in volta qualcuno a decidere le tattiche

2) non amate gli allenamenti o le presenze obbligatorie : da noi si viene quando e se si vuole a giocare, in BF3 poi non abbiamo ancora fatto allenamenti ma solo fun la sera ( anche se non è da escludere che quando entreremo in ESL faremo qualche allenamento ogni tanto, ma sempre senza obbligo )

3) volete rilassarvi e fare del fun tranquillo in TS
icon_smile.gif

al momento facciamo solo quello

se siete interessati mandatemi un pm , postate qui , aggiungetemi in battlelog ( sono sempre brixia91 ), o postate sul nostro
forum

abbiamo TS, e appena arriviamo al numero giusto anche il server
icon_wink.gif

ciauz
icon_smile.gif

P.S. reclutiamo 18+ , ma se siete minimo 16 potete fare un tentativo , noi comunque andiamo dai 20 ai 43
icon_mrgreen.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro