UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Per discussioni inerenti a requisiti di sistema e domande tecniche c'è un topic apposito al top della sezione :sisi:

Sappi però BF3 e portatili non vanno molto d'accordo

Per discussioni inerenti a requisiti di sistema e domande tecniche c'è un topic apposito al top della sezione :sisi:

Sappi però BF3 e portatili non vanno molto d'accordo

Sul fisso sono messo peggio, ho un i3, 6GB di Ram e scheda video nVIDEA GeForce 8400 GS da 512MB.

p.s: adesso cambio discussione grazie!:)

se cambi scheda con una 6870 o una 560 , a 1680x1050 dovresti giocare con almeno tutto su alto senza filtri...

Per essere più precisi è questa la configurazione:

Processore
: DualCore Intel Core i3-530, 2933 MHz
Scheda Video: nVIDIA GeForce 8400 GS (512 MB) - Sto valutando quale comprare nella sezione COMPUTER COMPLETI
Scheda madre: MSI H55M-P31
Hard disk
: WD 500 GB Caviar blue (WD50000AAKS)
WD 2 TB Caviar Green (WD20EARS)
Ram: Kingston 9905403-011.A03LF 2GB x 3 - + 2GB

Se dite che cambiando scheda video funziona lo prendo!

si dando una leggerissima occatina al processore ( almeno 3.2 GHz , è più difficile a dirlo che a farlo ;) ) e comperando una scheda video migliore , dovrebbe andare senza troppi problemi.

Io ho due 5870 e non mi da grossi problemi ( apparte il fatto che potrebbe sfruttarle molto meglio ma il gioco non lo fa... ) , ma sappi comunque che parlo in linea teorica , perchè poi bf3 da problemi anche se cambi la scocca del cellulare che appoggi di solito sulla scrivania xD

questo per dire che , se ti capita un problema e hai una configurazione adeguata , con bf3 il 98% delle volte dipende dal gioco.

si dando una leggerissima occatina al processore ( almeno 3.2 GHz , è più difficile a dirlo che a farlo ;) )
Posso solo immaginare di cosa tu stia parlando, ma non ne sono pratico!!

Per la scheda video speravo di non spendere più di 100 Euro! Comunque vedrò cosa mi consigliano nell'altra discussione riguardante l'upgrade del computer!

FFFFFFFFUUUUUUUUUU avevo fatto un video di 18 minuti col jet dove facevo 40 kill e non venivo mai abbattuto, ma ho convertito il tutto per sbaglio in un .vob ad una risoluzione ridicola cancellando l'originale di fraps che pesava tipo 50GB

Questo non può fare altro che spronarmi a farne un altro ancora più bello, però che rosik ._.

FFFFFFFFUUUUUUUUUU avevo fatto un video di 18 minuti col jet dove facevo 40 kill e non venivo mai abbattuto, ma ho convertito il tutto per sbaglio in un .vob ad una risoluzione ridicola cancellando l'originale di fraps che pesava tipo 50GB

Questo non può fare altro che spronarmi a farne un altro ancora più bello, però che rosik ._.
poi mi spieghi qual è il trucco per portare il jet in modo così efficace

poi mi spieghi qual è il trucco per portare il jet in modo così efficace

Magari farò un videotutorial :sisi: Anche se non è che sia un super pro eh :asd: C'è molta gente che mi abbatte come niente :asd: Però dai, 4000 kills con il jet sono riuscito a farle e continuo a migliorare, pensando a come all'inizio non riuscivo nemmeno a fare 200 punti per sbloccare i flares è un bel passo in avanti :sisi:

ma utilizzate la visuale in terza persona nei mezzi?

Certamente, ti aiuta a localizzare nemici che altrimenti non riusciresti mai a vedere in prima persona :sisi: Se un giorno dovessi passare all'hardcore immagino sarà un trauma epocale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro