UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Certamente, ti aiuta a localizzare nemici che altrimenti non riusciresti mai a vedere in prima persona :sisi: Se un giorno dovessi passare all'hardcore immagino sarà un trauma epocale :asd:
gioco solo hardcore :asd: infatti il jet non ci provo nemmeno più perchè mi buttano giù subito..con gli eli qualcosa faccio (raramente, me li fregano sempre gli altri :doh:) come mi diverto con il littlebird...vola che è magia :love:

gioco solo hardcore :asd: infatti il jet non ci provo nemmeno più perchè mi buttano giù subito..con gli eli qualcosa faccio (raramente, me li fregano sempre gli altri :doh:) come mi diverto con il littlebird...vola che è magia :love:

Fai bene, l'hardcore di BF3 è la modalità normale di tutti gli altri giochi online :asd:

Ancora non concepisco come abbiano fatto a mettere il 3D spotting e il minimap spotting, tanto valeva che ci mettessero pure un aim assist e ti davano wallhack e aimbot legalizzati :asd:

xò è poco realistico la terza persona..mah non mi convince..quando gioco voglio la realisticità...

Visualizza allegato 20844

Comunque hai ragione, BF3 è molto più bello giocato senza tutti i vari assist, però ormai sono troppo abituato, mi hanno soggiogato come l'anello del potere :asd:
si è un pò strano..dirlo dei giochi di guerra :asd: però mi piacerebbero se fossero più realistici...tipo senza vita (magari una mappa corporea di dove si viene colpiti), e in base anche un zoppicamento o cose così, più aspetti a curarti più svieni :sisi: sto andanto ot però non so se mi son spiegato..il sistema di coperture va implementato perchè se bf4 non sarà simil gear of war non lo compro :asd:

Una meccanica del genere fra cui danni mirati e conseguenze fisiche non è applicabile ad un gioco online, minerebbe troppo la frenesia. Sai che noia cominciare a zoppicare perchè ti hanno colpito ad una gamba. In caso potrebbe venire perfezionata nel singleplayer per i nemici

Una meccanica del genere fra cui danni mirati e conseguenze fisiche non è applicabile ad un gioco online, minerebbe troppo la frenesia. Sai che noia cominciare a zoppicare perchè ti hanno colpito ad una gamba. In caso potrebbe venire perfezionata nel singleplayer per i nemici
ma poi arriva il medico di squadra e ti cura..sarebbe molto più gioco di squadra...poi ovviamente va a gusti..io lo giocherei subito un gioco simile...c'era qualcosa in ghost recon giungle per ps2..poi non ho più seguito la serie..e la si che si zoppicava :asd:

Esiste anche quello...... basta giocare ad AA3:sisi:

beh in l4d quando sei gravemente ferito la tua velocità cala notevolmente , è anche vero che però è un gioco diverso ( squadra di umani contro bot... )

Ultima modifica:
Comunque sono parzialmente felice, sono riuscito a recuperare i video cancellati con un programma di recovery e adesso sto renderizzando il tutto. Purtroppo un paio di questi video sono danneggiati e quindi ho dovuto sacrificarli frammentando un pò il risultato finale, che però risulta buono lo stesso

Domani upperò su youtube, sono 20 minuti circa con il jet, magari non eccitanti come un fragmovie dove ci stanno decine di kill in 5 minuti ma può risultare utile per chi vuole imparare a maneggiarlo analizzandone i movimenti ( con questo non mi elevo a master dei jet, voglio solo che possa risultare utile ai meno esperti )

Comunque sono parzialmente felice, sono riuscito a recuperare i video cancellati con un programma di recovery e adesso sto renderizzando il tutto. Purtroppo un paio di questi video sono danneggiati e quindi ho dovuto sacrificarli frammentando un pò il risultato finale, che però risulta buono lo stesso

Domani upperò su youtube, sono 20 minuti circa con il jet, magari non eccitanti come un fragmovie dove ci stanno decine di kill in 5 minuti ma può risultare utile per chi vuole imparare a maneggiarlo analizzandone i movimenti ( con questo non mi elevo a master dei jet, voglio solo che possa risultare utile ai meno esperti )
:love::love: attendo con ansia :love::love:

cavolo i tuoi bei 4000 kill te li sei fatti... :shocked: poco ma sicuro che darai dai del filo da torcere al 90% dei giocatori io ti eleverei a master dei jet :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro