Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente 22 minuti di M320 e RPG, wow ._.
curiosità come lo usi il supporto in metro? io se sono coi russi faccio saltare uno dei muretti delle scale e mi ci piazzo..non passa più nessuno sotto :asd: quante kill...la prima partita in cui l'ho fatto è stata l'unica in cui ho fatto più kill di tuttioppure come supporto :look:
avrò sbloccato più roba in due giorni per il supporto in op metro , che non in tutto il tempo che ho giocato a bf3 :asd:
Da fine gennaio mi sembra che su ESL sia vietato utilizzare l'm320 nelle cw infantry, figuriamoci l'rpg
bleah i server italiani mi fan schifo..poche mappe da 64 e sempre vuote :doh: magari ci fossero..mi divertirei di più con la chat
anche io , ma spesso faccio soppressione anche sulle scale ;)curiosità come lo usi il supporto in metro? io se sono coi russi faccio saltare uno dei muretti delle scale e mi ci piazzo..non passa più nessuno sotto :asd: quante kill...la prima partita in cui l'ho fatto è stata l'unica in cui ho fatto più kill di tutti
Qualcuno può aiutarmi?
Volevo provarlo prima di comprarlo, ma non riesco a trovare la Demo del gioco!