UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
oppure come supporto :look:

avrò sbloccato più roba in due giorni per il supporto in op metro , che non in tutto il tempo che ho giocato a bf3 :asd:

oppure come supporto :look:

avrò sbloccato più roba in due giorni per il supporto in op metro , che non in tutto il tempo che ho giocato a bf3 :asd:
curiosità come lo usi il supporto in metro? io se sono coi russi faccio saltare uno dei muretti delle scale e mi ci piazzo..non passa più nessuno sotto :asd: quante kill...la prima partita in cui l'ho fatto è stata l'unica in cui ho fatto più kill di tutti

L'altro giorno un server tedesco, mi ha bannato.... :mad: (credo a vita)... sapete perchè ? perchè il mio ip non era residente in germania... da non crederci.. spero che sia solo per questione di ping e non per altro... (anche se pingavo sui 45-50). Vorrei chiedervi se è capitato anche a voi... e se posso fare, a chi fosse disponibile, richiesta di amicizia sul battlelog giusto per non sentirmi solo con i "crucchi". :)
Se ricordo bene, il msg che usciva sul battlelog era del tipo... il tuo ip è in Italia.. gioca su server italiani... quindi molto antipatica come cosa... W l'Italia

Ultima modifica da un moderatore:
bleah i server italiani mi fan schifo..poche mappe da 64 e sempre vuote :doh: magari ci fossero..mi divertirei di più con la chat

curiosità come lo usi il supporto in metro? io se sono coi russi faccio saltare uno dei muretti delle scale e mi ci piazzo..non passa più nessuno sotto :asd: quante kill...la prima partita in cui l'ho fatto è stata l'unica in cui ho fatto più kill di tutti
anche io , ma spesso faccio soppressione anche sulle scale ;)

Qualcuno può aiutarmi?
Volevo provarlo prima di comprarlo, ma non riesco a trovare la Demo del gioco!

Non esiste nessuna demo, il gioco in multiplayer merita sicuramente, il single nemmeno l'ho provato :asd: Stanno pian piano tentando di risolvere i gravissimi problemi di instabilità, infatti è da un bel pò che non crasho. Come giocabilità è anni luce avanti a molti altri sparatutto concorrenti

Ok! Posso reggerlo con questo PC:
- SO: Windows 7 - 64bit
- Scheda video: ATI Readon HD 6550 (1GB)
- Processore: DualCore Intel Core i5-480M 2933 MHz
- Ram: 8GB

(è un portatile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro