Il perk è ottimo, sbloccati gli ecm ormai sono obbligatori visto che altrimenti si è facile preda dei javelin che non lasciano scampo. Il radar aereo poi ti da la possibilità di essere quasi alla pari con i jet e ripararti di conseguenza
Personalmente al posto del radar utilizzo i razzi semiguidati che aimhè sono una lamerata :asd: però sono straordinariamente efficaci contro gli elicotteri nemici. Se li togliessero a favore di un gameplay meno assistito e più skillato non mi lamenterei, anzi ne sarei contento, però finché ci stanno e sono utili continuerò ad utilizzarli
C'è da dire che le differenze fra Viper e Mi-28 sono abissali. Il primo è leggero e maneggevole, il secondo è un trattore volante con in teoria maggiore potenza di fuoco. Se con il primo senza che ci siano nemici particolarmente bravi con il jet posso finire una partita immacolato con un 20-0 con il secondo è già tanto se riesco a tenerlo stabile dopo una virata :asd:
Di fondamentale importanza anche il perk del copilota, con i flares si raddoppia la possibilità di sopravvivenza, soprattutto negli scontri con gli altri elicotteri,
mentre una volta sbloccato il TV Missile oltre che divertentissimo è dannatamente potente
Comunque la mia tattica è estremamente semplice, ovvero un colpisci e fuga. Non rimango mai stazionario in volo ma mi muovo velocemente da un punto all'altro, e appena sganciati gli ecm scappo ai 300 all'ora dietro i vari ripari per poi ritornare all'attacco quando sono ricaricati. Faccio questo anche se il mio co-pilota ha i flares, non si sa mai che il lock sia da parte di un soflam+javelin e quindi i suoi flares non possano contrastarli.
Su firestorm è vero che ci sono pochi ripari, ma essendo una mappa molto grande anche scappando velocemente a bassa quota verso la propria base garantisce buone probabilità di eludere il lock, poi con l'esperienza ( e nel 90% dei casi utilizzando il Viper ) si riesce a ripararsi dietro ad edifici e gru eludendo il lock per quei 2-3 secondi necessari al caricamento delle contromisure.
Magari un salto su TS lo faccio, anche se adesso sono molto occupato col mio clan e un altro gruppo di amici, grazie per l'invito comunque ;-)