UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
SV98 con red dot o senza ottica
sv98 l'ho visto ma mi pare ne usi un altro..senza ottica..più o meno a 1 minuto e mezzo mi pare..o forse è lo stesso ma mi pareva diverso

---------- Post added 18-02-2012 at 00:06 ---------- Previous post was 17-02-2012 at 23:59 ----------

che stupido che sono bastava guardare sotto nelle uccisioni, usa l96 :asd: devo mettermici a giocare mi piace il mirino appena levo il gesso mi ci faccio un giro

guardate questi che sono riusciti ad andare sopra e sotto mappa su operation metro, speriamo che la dice risolva presto perchè essere uccisi da gente sopra la mappa non è il massimo

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, mi è piaciuto di più il tipo con rpg, era più epico =)

Per quanto riguarda il secondo video penso che sia difficile fixare questo bug, a meno che non facciano in modo che il territorio fuori dalla mappa sia tutto no fight.

Ultima modifica:
Bah, mi è piaciuto di più il tipo con rpg, era più epico =)

Per quanto riguarda il secondo video penso che sia difficile fixare questo bug, a meno che non facciano in modo che il territorio fuori dalla mappa sia tutto no fight.
beh ma un conto è un rpg..un conto è in volo colpire con un m98b mi pare...non è per nulla paragonabile :sisi: specialmente il rubare poi il jet avversario..però ammetto che l'esplosione fa più effetto :lol:

mi hanno detto che il dao 12 si sblocca salendo di livello ma io c'e l'ho sempre avuto :boh:, ho la limited edition forse c'entra qualcosa?

comunque sono riuscito ad accoltellare in stile call of duty, mi sono arrivati contro 4 nemici e per sbaglio ho premuto il tasto per il coltello e ho ucciso uno senza prendere le dog tag, di solito feriva e basta, forse aveva poca vita :sisi:

Ultima modifica:
riguardo al video del bug in metrò l'ho provato e se sei sopra il tetto di metrò e spari di sotto non succede nulla perchè è come se cammini su un pavimento invisibile e spari sul pavimento invisibile senza attraversarlo xD non puoi neanche conquistare le basi, insomma puoi solo girovagare e vedere dove sono i nemici

riguardo al video del bug in metrò l'ho provato e se sei sopra il tetto di metrò e spari di sotto non succede nulla perchè è come se cammini su un pavimento invisibile e spari sul pavimento invisibile senza attraversarlo xD non puoi neanche conquistare le basi, insomma puoi solo girovagare e vedere dove sono i nemici
il problema è che anche se le armi non funzionano da sopra il tetto il c4 funziona anche se si è sopra il tetto, e quindi gli basta buttare il c4 invece di usare i fucili

mi hanno detto che il dao 12 si sblocca salendo di livello ma io c'e l'ho sempre avuto :boh:, ho la limited edition forse c'entra qualcosa?

comunque sono riuscito ad accoltellare in stile call of duty, mi sono arrivati contro 4 nemici e per sbaglio ho premuto il tasto per il coltello e ho ucciso uno senza prendere le dog tag, di solito feriva e basta, forse aveva poca vita :sisi:
se miri alla testa a volte taglia e uccide senza la sequenza delle medagliette..a me è capitato qualche volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro