UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
io per ora col cecco uso l'sv98 :sisi:

Balistica 12x
bipiede
laser

u.u

Il laser aumenta la precisione quando si spara senza mirare. Ti può essere leggermente d'aiuto se fai il cecchino d'assalto no-scope. Se invece ti accampi fra i monti facendo tiri da lontano mirati ( così come mi sembrerebbe di capire dal bipiede e dal 12x ) non ti serve assolutamente a nulla

All'inizio li ho provati anche io i semi automatici ma non c'è gusto.. bastano già 13.000 punti scount per prendersi un ottimo SV98 che basta e avanza fino all'M98B (anche l'L96 con le assegnazioni non è male..) e ti diverti molto di più anche perché, parliamoci chiaro, i semi-auto sono da proprio da lamer-noob :D

Quotone :sisi: Anche ieri mi hanno dato del cheater :D come mi hai detto tu Andu non me la prendo anzi son contento... ero sul 12\0 rush picco damavand con m98b... se trovi la posizione e la giusta cfg del mouse sei un dio in terra :chupachupi fucili bolt ti danno tutta un altra soddisfazione e devi impegnarti 4 volte in più..... Ps finalmente ho preso un pò la mano con l'elicottero e devo dire che è una fig4ta :asd: anche se devo tutto e la mia sopravvivenza a tv missile man THENRICK :inchino: eh si se non giochi coordinato e con un gunner che pensa non a killare la fanteria ma alla guerra dei mezzi sei inarre:love:stabile .... a parte quando muori senza un motivo di sfortuna :shock:

Coordinarsi fra pilota/copilota dell'elicottero su TeamSpeak è fantastico, ieri c'era un povero tizio con la contraerea che non riusciva a rimanere vivo per più di 1 minuto perchè veniva bersagliato da tutto quello che avevamo :asd:

Ancora non capisco come ci siano ancora persone che si lamentano della potenza della contraerea, la quale diventa completamente inefficace contro piloti di jet ed elicotteri leggermente esperti

Coordinarsi fra pilota/copilota dell'elicottero su TeamSpeak è fantastico, ieri c'era un povero tizio con la contraerea che non riusciva a rimanere vivo per più di 1 minuto perchè veniva bersagliato da tutto quello che avevamo :asd:

Ancora non capisco come ci siano ancora persone che si lamentano della potenza della contraerea, la quale diventa completamente inefficace contro piloti di jet ed elicotteri leggermente esperti
Hai perfettamente ragione Duke,infatti se gunner e pilota si concentrano entrambi sullo stesso obbiettivo non c'è niente per nessuno:D.... basta una scarica di mitragliatrice e una di razzi non c'è Lav o carro che possa resistere....però per ora sono ''forte'' solo su kharg ,operation firestorm non mi riesce proprio e troppo aperta e anche se sò quali punti sono buoni per ripararsi non sopravvivo tanto...consigli? come perk uso radar aereo missile calore ed ecm che trovo migliore dei flare....ps duke se ti và sei ben accetto su ts da noi se vuoi fare qualche partita :asd: potrei approfittare della tua mega esperienza...

Il laser aumenta la precisione quando si spara senza mirare. Ti può essere leggermente d'aiuto se fai il cecchino d'assalto no-scope. Se invece ti accampi fra i monti facendo tiri da lontano mirati ( così come mi sembrerebbe di capire dal bipiede e dal 12x ) non ti serve assolutamente a nulla

in verità , lo utilizzo per una questione totalmente diversa ...
Ho notato che prendendo grossomodo il punto a metà tra centro del mirino e dove punta il laser i tiri mi risultano più precisi , mi spiego meglio :
hai presente quando devi calcolare che il tiro ti verrà un po più basso? Bene in pratica questo è un secondo punto di riferimento :P

Il perk è ottimo, sbloccati gli ecm ormai sono obbligatori visto che altrimenti si è facile preda dei javelin che non lasciano scampo. Il radar aereo poi ti da la possibilità di essere quasi alla pari con i jet e ripararti di conseguenza

Personalmente al posto del radar utilizzo i razzi semiguidati che aimhè sono una lamerata :asd: però sono straordinariamente efficaci contro gli elicotteri nemici. Se li togliessero a favore di un gameplay meno assistito e più skillato non mi lamenterei, anzi ne sarei contento, però finché ci stanno e sono utili continuerò ad utilizzarli

C'è da dire che le differenze fra Viper e Mi-28 sono abissali. Il primo è leggero e maneggevole, il secondo è un trattore volante con in teoria maggiore potenza di fuoco. Se con il primo senza che ci siano nemici particolarmente bravi con il jet posso finire una partita immacolato con un 20-0 con il secondo è già tanto se riesco a tenerlo stabile dopo una virata :asd:
Di fondamentale importanza anche il perk del copilota, con i flares si raddoppia la possibilità di sopravvivenza, soprattutto negli scontri con gli altri elicotteri,
mentre una volta sbloccato il TV Missile oltre che divertentissimo è dannatamente potente

Comunque la mia tattica è estremamente semplice, ovvero un colpisci e fuga. Non rimango mai stazionario in volo ma mi muovo velocemente da un punto all'altro, e appena sganciati gli ecm scappo ai 300 all'ora dietro i vari ripari per poi ritornare all'attacco quando sono ricaricati. Faccio questo anche se il mio co-pilota ha i flares, non si sa mai che il lock sia da parte di un soflam+javelin e quindi i suoi flares non possano contrastarli.

Su firestorm è vero che ci sono pochi ripari, ma essendo una mappa molto grande anche scappando velocemente a bassa quota verso la propria base garantisce buone probabilità di eludere il lock, poi con l'esperienza ( e nel 90% dei casi utilizzando il Viper ) si riesce a ripararsi dietro ad edifici e gru eludendo il lock per quei 2-3 secondi necessari al caricamento delle contromisure.

Magari un salto su TS lo faccio, anche se adesso sono molto occupato col mio clan e un altro gruppo di amici, grazie per l'invito comunque ;-)

in verità , lo utilizzo per una questione totalmente diversa ...
Ho notato che prendendo grossomodo il punto a metà tra centro del mirino e dove punta il laser i tiri mi risultano più precisi , mi spiego meglio :
hai presente quando devi calcolare che il tiro ti verrà un po più basso? Bene in pratica questo è un secondo punto di riferimento :P
oooooh LooooL questa devo provarla :D

raga ma voi a quanta sensibilità/dpi portate jet/elicottero?

ovviamente mi riferisco a coloro che se la cavano discretamente su questi mezzi

Bè da qui a dire che me la cavo c'è ne corre però io ho messo i dpi a 3200 per l'eli.....per fanteria li ho a 6000, 2000 per sniper mobile 800 o 400 per tiri lunghi....comunque Duke più o meno faccio quello che hai detto evidentemente ci vuole solo esperienza.... del resto come fante ciò che prima mi sembrava impossibile ora mi riesce con naturalezza...per i razzi guidati non li ho mai provati perchè per ora sono radar aereo dipendente (sono il terrore dei jet mi riesce bene fregarli) però se mi dici che sono così sgravi li provo :sisi: poi quoto maledettamente sulla differenza tra i 2elicotteri..... uno è una scheggia e l'altro è un legno!

Edit:sensibilità uguale come a piedi

oooooh LooooL questa devo provarla :D
vale con tutte le armi , su alcune uso red dot + laser o acog+laser o ancora rds +laser :asd:

vale anche se muovi la mira lateralmente con uno dei mirini che ho citato sopra ... io so di sparare più o meno a metà tra il mirino e il laser ( quando sto muovendo la mira ) anche se la distanza tra i due è minima...

ovviamente sui tiri lunghi aiuta di più , perchè sei sicuro al 99% che il colpo finirà entro il range di spazio compreso tra il laser sight e il mirino vero e proprio...

non sono un asso, e ci gioco poco però riesco a tenerlo bene coi miei 4500 dpi soliti..non cambio tra quando sono a piedi e quando volo..peccato poi che mi buttino giù perchè il cannoniere non aiuta mai coi flare :asd: anche se si passa sotto i ponti alla fine ce sempre quel geniere dall'altra parte che aspetta

---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:39 ----------

coi jet faccio schifo :asd:

non direi...in molte mappe un buon semiautomatico con ottica 4x e impugnatura ti permette di farti valere anche negli scontri ravvicinati...con un m98b raramente esci vivo se ti accorgi all'ultimo di un fetentone che ti attacca :asd: mentre qbu, sks e altri ti fan sopravvivere...anche io sono per un buon m98b con bipede e 12x però a volte cambiare ti aiuta a fare maggiori punteggi

Non ho detto che non sono buoni fucili, intendo dire che non danno soddisfazione rispetto agli altri in quanto li trovo sbilanciati e se per fare score uno è "costretto" ad utilizzare quelli allora, secondo me, ha sbagliato classe..

io non riesco ad utilizzare nessun tipo di mezzo... neanche la bicicletta... entrare in un elicottero o carroarmato equivale a morte certa..

sono stato cacciato da un server per la mia bravura vi rendete conto!? sembra una cavolata (thai bravo? vi starete domandando :pazzo:) strano ma vero in qualcosa eccello (sempre se il verbo è giusto :asd:). ho scoperto di essere un asso con in mano il mortaio...
vi racconto...ci sono sti 2 loschi individui col mortaio...e mortarieggiano dal loro campo naturalmente..a un certo punto mi sca...mi arrabbio e prendo il mortaio anche io..beh ogni volta che prendevano il mortaio erano finiti..al punto che ho fatto il nastro nemesi con uno e con l'altro per 1 kill che mi mancava non l'ho preso...cmq demoliti..seconda partita entro geniere (voglio portare su questa classe) e vedo 5 mortai al mio cospetto :trotta: entro come supporto beh...2 nastri nemesi e gli altri ci stavo per arrivare...tutto un tratto boom buttato fuori dal server! casualità? mah...ai posteri l'ardua sentenza :hihi: spero solo mi tengano conto dei punti e nastri..dubito però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro