UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
sasy controllati...

comunque il pkp era esagerato in precisione , in quanto arma da supporto...
era esagerato per chi lo sapeva usare, anche io credo che il famas sia esagerato ma non lo so usare e quando incontro uno che lo sa usare nel faccia e faccia è rarissimo che ne esco vivo.
Trovo assurdo depotenziare armi dopo che una persona si abitua a giocarci

era esagerato per chi lo sapeva usare, anche io credo che il famas sia esagerato ma non lo so usare e quando incontro uno che lo sa usare nel faccia e faccia è rarissimo che ne esco vivo.
Trovo assurdo depotenziare armi dopo che una persona si abitua a giocarci
Che ci vuoi fare zio,tanto alla fine chi è forte schiaccia il più debole alla lunga.....anche a me dà fastidio che aumentano i danni totali delle armi.....io con un caricatore di m16a3 me ne secco anche 3 se miro bene.... ora verrà favorito il giocatore poco forte che ti spara ai piedi.... io mi sono dovuto impegnare tanto e ho giocato tanto per arrivare ad essere forte e sopratutto a sparare alla testa e solo a quella... infatti la differenza secondo me stà li..... ok che ogni tanto in effetti una raffica intera secca a malapena uno ma vuol dire anche che lo hai preso in pieno petto o pinghi alto...la differenza stà nella bravura di mirare alla testa ora forse sarà un pò meno importante e i divari tra chi sà sparare e no saranno meno marcati...

io ora come ora , con l'aiming di bf3 , a sparare alla testa proprio non ce la faccio :l

mi da sempre quella sensazione di mira pixelosa ( che c'è anche in bad company 2 eh )

@sasy , si son d'accordo , però che ci vuoi fare , oramai hanno deciso...

Finalmente!
-Added Horns to all Jeeps.

Su questa sono un po' dubbioso o_O ma non era già una bomba così com'era??
-Increased the damage of the Javelin and Air to Ground missiles against laser designated targets.

però: Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.

I Javelin li odio, però non ha senso che i flares funzionino contro di loro visto che sono a guida laser. Piuttosto avrei messo il soflam completamente manuale al posto di semi-automatico e una volta sparato se si perde il lock esterno il missile non riesce più a trovare il bersaglio. Invece con l'elicottero se sei lockato per 0,2 secondi e un geniere riesce a sparare nonostante tu abbia distrutto la fonte del lock sei praticamente morto, a meno di avere gli ecm

O ancora meglio, aumento della potenza dello Stinger ( diciamo un 66% di danno con mezzo disattivato ) e togliere al javelin la
possibilità di sparare ai velivoli

E magari avrei nerfato anche i razzi dei jet, diciamo pod da 10 al posto di 14, così che per poter fare lo stesso danno di 2 passate adesso se ne debbano fare 3. Lo dico da pilota di jet con un pò di esperienza, non da rosikone che sta a terra, i razzi sono veramente devastanti contro i veicoli, disabilitare e distruggere i veicoli dall'alto è troppo semplice

Ultima modifica:
Finalmente!
-Added Horns to all Jeeps.

Su questa sono un po' dubbioso o_O ma non era già una bomba così com'era??
-Increased the damage of the Javelin and Air to Ground missiles against laser designated targets.

però: Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.

Eh lo so, ma io sono tipo da estintore :/ che probabilmente mi obbligheranno a togliere anche perché c'è quest'altra "bella" notizia:
-AA Missiles are more difficult to dodge in Jets, this was unintended behavior that created an imbalance against skilled pilots.

Arrabbiato per il mio piccolino... il PKP... Bè almeno mi hanno potenziato lo scar, con cui mi trovo tremendamente bene e ci faccio una marea di kill. Lo uso silenziato, e anche come hanno aggiustato il silenziatore non mi dispiace... Però DIAMINE, fanno un altro gioco con questa cavolo di patch...

Azz... se non sapessi chi siete e di che parlate vi prenderei per dei furiosi e psicopatici serial killer, miro alla testa, coltelli, missili ecc... Ma ormai nel vortice ci sono dentro anche io fino al collo e mi diverto troppo in gioco, con voi e con tutto il clan.

Io ho preso gioco e gtx 570 mercoledì con ups super iper mega speed ultra extreme da 18 euro!!!!!!!!Ed ancora nulla maledetti.

Mi ricorda bc2 quando mi hanno depotenziato l'm60 :D

Spero solo che abbiano risolto il bug del jet vs elicottero (quando stai usando l' eli ti prendono in pieno col jet, tu muori e loro invece ne escono illesi), per quanto riguarda le armi solo provandole riuscirò a farmi un' idea dei cambiamenti.
Il pkp è decisamente sproporzionato, quando lo uso mi scrivono "pkp noob"; Frock niente più "freekills" con quel coso.

Spero solo che abbiano risolto il bug del jet vs elicottero (quando stai usando l' eli ti prendono in pieno col jet, tu muori e loro invece ne escono illesi), per quanto riguarda le armi solo provandole riuscirò a farmi un' idea dei cambiamenti.
Il pkp è decisamente sproporzionato, quando lo uso mi scrivono "pkp noob"; Frock niente più "freekills" con quel coso.

Questo lo credi te :D.

Comunque i cambiamenti sono veramente troppi, vedremo quando arriverà questa patch cosa succederà.

Quando ci sono collisioni in volo entrambi i velivoli subiscono danni. La differenza sta spesso nelle collisioni a bassa quota non propriamente potenti ma che fanno perdere il controllo dell'elicottero che si schianta miseramente a terra, mentre l'aereo riesce comunque ad essere gestibile riuscendo quindi a farla franca.

Alcune volte quando ho disattivato un elicottero nemico ma non ho più spazio/tempo per distruggerlo lo sperono leggermente in modo da fargli perdere il controllo, beccandomi così anche la kill con furia stradale :asd:

intanto la mia serie di partite di m**** continua , nche oggi ho fatto due partite e tutte e due schifose ...

.-.

Quando ci sono collisioni in volo entrambi i velivoli subiscono danni. La differenza sta spesso nelle collisioni a bassa quota non propriamente potenti ma che fanno perdere il controllo dell'elicottero che si schianta miseramente a terra, mentre l'aereo riesce comunque ad essere gestibile riuscendo quindi a farla franca.

Alcune volte quando ho disattivato un elicottero nemico ma non ho più spazio/tempo per distruggerlo lo sperono leggermente in modo da fargli perdere il controllo, beccandomi così anche la kill con furia stradale :asd:

A me succede a qualsiasi quota e non cado come un sasso anzi esplodo all'istante e mi dice sfortuna o suicidio e intanto il jet se ne va trollando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro