Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era esagerato per chi lo sapeva usare, anche io credo che il famas sia esagerato ma non lo so usare e quando incontro uno che lo sa usare nel faccia e faccia è rarissimo che ne esco vivo.sasy controllati...
comunque il pkp era esagerato in precisione , in quanto arma da supporto...
Che ci vuoi fare zio,tanto alla fine chi è forte schiaccia il più debole alla lunga.....anche a me dà fastidio che aumentano i danni totali delle armi.....io con un caricatore di m16a3 me ne secco anche 3 se miro bene.... ora verrà favorito il giocatore poco forte che ti spara ai piedi.... io mi sono dovuto impegnare tanto e ho giocato tanto per arrivare ad essere forte e sopratutto a sparare alla testa e solo a quella... infatti la differenza secondo me stà li..... ok che ogni tanto in effetti una raffica intera secca a malapena uno ma vuol dire anche che lo hai preso in pieno petto o pinghi alto...la differenza stà nella bravura di mirare alla testa ora forse sarà un pò meno importante e i divari tra chi sà sparare e no saranno meno marcati...era esagerato per chi lo sapeva usare, anche io credo che il famas sia esagerato ma non lo so usare e quando incontro uno che lo sa usare nel faccia e faccia è rarissimo che ne esco vivo.
Trovo assurdo depotenziare armi dopo che una persona si abitua a giocarci
Finalmente!
-Added Horns to all Jeeps.
Su questa sono un po' dubbioso o_O ma non era già una bomba così com'era??
-Increased the damage of the Javelin and Air to Ground missiles against laser designated targets.
però: Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.
Finalmente!
-Added Horns to all Jeeps.
Su questa sono un po' dubbioso o_O ma non era già una bomba così com'era??
-Increased the damage of the Javelin and Air to Ground missiles against laser designated targets.
però: Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.
Spero solo che abbiano risolto il bug del jet vs elicottero (quando stai usando l' eli ti prendono in pieno col jet, tu muori e loro invece ne escono illesi), per quanto riguarda le armi solo provandole riuscirò a farmi un' idea dei cambiamenti.
Il pkp è decisamente sproporzionato, quando lo uso mi scrivono "pkp noob"; Frock niente più "freekills" con quel coso.
Quando ci sono collisioni in volo entrambi i velivoli subiscono danni. La differenza sta spesso nelle collisioni a bassa quota non propriamente potenti ma che fanno perdere il controllo dell'elicottero che si schianta miseramente a terra, mentre l'aereo riesce comunque ad essere gestibile riuscendo quindi a farla franca.
Alcune volte quando ho disattivato un elicottero nemico ma non ho più spazio/tempo per distruggerlo lo sperono leggermente in modo da fargli perdere il controllo, beccandomi così anche la kill con furia stradale :asd: