Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gli unici problemi che ho sono sporadiche disconnessioni, dovute alla mia linea Internet e non a Dice o ai suoi server.
Mica mi posso incxxxare con EA o con Dice perchè Fastweb ogni tanto flasha e decide di laggare?
Certo che se cerchi su internet trovi gente che ha problemi con BF3, ma ne trovi anche che ha problemi con l'accendisigari della BMW, che facciamo, diciamo che la casa tedesca fa schifo per questo?
Italianduke se a te crasha così spesso è evidente che c'è qualcosa che non va nella tua configurazione, visto che non a tutti crasha ogni due per tre, ne qui, ne nella community di BF3, che altrimenti avrebbe chiuso i battenti da un bel pò, se tutti avessero problemi a fare più di due partite consecutive, non credete?
Per quanto riguarda i cheater, quando ne incontrate uno inviate una segnalazione a Dice, lo potete fare tramite il battlelog, ogni segnalazione viene esaminata, e se è il caso l'utente bannato. Ora ditemi quale altro multiplayer ha una cosa del genere....
DLC? Ben vengano, se mi piacciono li acquisto, altrimenti no. E di certo non me la prendo con chi non li acquista, o con EA perchè li mette in commercio, anzi... Tanto se non li facevano tutti a dire "eh però un DLC lo potrebbero anche fare...".
Mi sono un po stancato di questo argomento, trito e ritrito e che non porta a nulla, tanto ognuno rimane della sua idea (come forse è giusto che sia), però di oggettività ne vedo pochina...
talos siamo maturi e vaccinati spero (di malattie infettive anche se non me le passate son contento!) nessuno ha interesse a imporre la propria idea o creare flame sono si opinioni contrastanti ma penso utili alla community e agli utenti per farsi un'idea propria, basta mantenersi su toni educati e rispettosi poi penso che post discordanti siano solo di stimolo
come dice talos i problemi ci sono, bene che a te vada, ma anche se fosse per un singolo utente dovrebbero risolverlo, per vari motivi:Allora, cerco di spiegare per l'ultima volta il mio punto di vista riguardo i problemi tecnici, in particolare quelli legati a configurazioni multi gpu:
Io ho 2 GPU X e ci gioco tranquillamente.
Conosco diverse persone con configurazioni multi GPU sia X che Y che W che riescono a giocare per ore a BF3 senza crash o bug o altro.
Ne deduco che non sia necessaria una patch per uno SLI di Y o un Cross di W, e che il problema non vada ricercato li ma altrove.
Questo il mio semplicissimo pensiero.
Poi per carità che alcuni utenti abbiano problemi con lo SLI Y che a me va benissimo ci può stare, ma non penso che una patch risolva nulla, se non funziona a nessuno ok, ma se a 100 funziona e a 1 no.... E credo che la percentuale sia molto minore...
Ho visto stamattina che stavano aggiornando il battlelog, stasera a casa controllo... Forse per risolvere il problema che alcuni utenti avevano col Punkbuster?
L'l85a2 la trovo un'ottima arma, mi ci sono trovato molto bene fin da subito, peccato che nelle competizioni ufficiali si possano utilizzare solamente le armi "base", niente armi dell'espansione :D
Per cui non ti ci preparare troppo per il torneo (che suppongo utilizzerà le regole ESL per l'Italia) ;)
P.S: Io tra l'altro non ho capito una cosa, se l'esperienza di gioco migliora con l'uscita dei nuovi driver, con chi devo prendermela, con il produttore del game o dei drivers? Davvero dico...