UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ma da li è come se fossero impostate quasi al minimo dell'impostabile :asd:
Le hai impostate te a quel valore , o è quello che si imposta in automatico?

le frequenze di default di una 5750 , sono 700/1200 se non erro , se devi downlcockarle , mettile a 650 1150 tie ...
mentre se vuoi overclockarle devi tirarle su e testare , comunque a 800/1200 dovrebbe arrivarci tranquillamente probabilmente anche 850/1200.

Comunque per fare chiarezza , se quei valori li hai impostati te , son troppo bassi , se te li ha impostati in automatico lui , son troppo bassi ugualmente .

Se te le impostava lui automaticamente in quel modo può darsi sia per questo che crashava.

Comuqnue stiamo andando ot

Ultima modifica:

ma da li è come se fossero impostate quasi al minimo dell'impostabile :asd:
Le hai impostate te a quel valore , o è quello che si imposta in automatico?

le frequenze di default di una 5750 , sono 700/1200 se non erro , se devi downlcockarle , mettile a 650 1150 tie ...
mentre se vuoi overclockarle devi tirarle su e testare , comunque a 800/1200 dovrebbe arrivarci tranquillamente probabilmente anche 850/1200.

Comunque per fare chiarezza , se quei valori li hai impostati te , son troppo bassi , se te li ha impostati in automatico lui , son troppo bassi ugualmente .

Se te le impostava lui automaticamente in quel modo può darsi sia per questo che crashava.

Comuqnue stiamo andando ot

Il settaggio è automatico, comunque prima ho dimenticato di togliere un filtro.L'ho messo OFF adesso e ho giocato per 10 minuti e non ha crashato (record). Comunque proverò dopo anche a settare 650/1150 come hai detto tu ;)

ciao, si puoi giocare online basta che acquisti (9,99 € se non erro) l'online pass. Come prenderlo però non saprei esattamente dove (non ne ho mai avuto bisogno) penso che se fai un giro per il sito della EA trovi qualcosa... se mi dai un attimo te lo cerco io :sisi:

EDIT - Da quello che ho capito appena cerchi di accede online ti verrà automaticamente chiesto se vuoi acquistare un pass, ma potrei sbagliarmi... magari gli altri ne sanno più di me :asd:

grazie dell'info :D

Il settaggio è automatico, comunque prima ho dimenticato di togliere un filtro.L'ho messo OFF adesso e ho giocato per 10 minuti e non ha crashato (record). Comunque proverò dopo anche a settare 650/1150 come hai detto tu ;)

comunque , dovrebbero stare a 700/1150 di default , non a 500 e qualcosa / 1000 e qualcosa :boh:

Sbaglio o c'è stata un'impennata di cheaters pazzesca in questi giorni ? Non riesco a fare una partita senza che ci sia il solito no-lifer che fa 150-0 dal proprio spawn, nonostante la protezione GGC

Sbaglio o c'è stata un'impennata di cheaters pazzesca in questi giorni ? Non riesco a fare una partita senza che ci sia il solito no-lifer che fa 150-0 dal proprio spawn, nonostante la protezione GGC

Si ci sono molti report di cittoni e EA ha detto di averne bannati tantissimi ultimamente..

Comunque oggi non mi ha mai crashato dopo aver messo modalità compatibilità con windows 7 e aver disabilitato origin in-game :)

Ho fatto:

21/2
38/7
7/1
3/1
24/3
...

Che bello quando non crasha :sisi:

come hai fatto a mettere compatibilità win7?io ho solo fino a vista 64!
e in che senso disabilitare origin in game? cioe' lo chiudi da task manager?

Ti faccio 2 screen ch'è meglio:

cH8Z

cH9H

Ho giocato circa 2-3 ore e non ha mai crashato, ho fatto circa 7-8 partite. Può essere un caso, però prima mi crashava più spesso

Ultima modifica:

Io proporrei di aprire il 3d tecnico di bf3 e lasciare questo alle discussioni prettamente in game... non si parla altro che di crash e soluzioni....... questo lo lascerei solo per discutere del gioco( quando funziona :D)

In effetti di gente che usa aimbot e roba del genere ultimamente ce n'è tantissima. Solo questa settimana ne avrò incontrati 5 o 6. La cosa più triste di tutti è che quei programmini costano più del gioco originale: circa 30€ al mese. Noleggiano server (mai provato ad utilizzare Tor?) che nascondono il loro IP così da non venir rintracciati, fatto sta che cmq si beccano un bel ban a vita e hanno fatto tutto per meritarselo.
Se digitate su google "artificial aiming" trovate il sito dove sti s****ti si procurano i programmi (e vedete anche il listino con i diversi "prodotti", il che fa capire che dietro c'è il lavoro di qualcuno che lucra e anche parecchio a giudicare da tutta la gente che c'è in giro che fa uso di questi programmi). Non vi sembra qualcosa di illegale?
Io non capisco perchè siti come quello non vengano fatti chiudere, tanto la DICE di nerdoni capaci di oscurarti una pagina web ce li avrà senza dover passare per vie legali :asd:

Io proporrei di aprire il 3d tecnico di bf3 e lasciare questo alle discussioni prettamente in game... non si parla altro che di crash e soluzioni....... questo lo lascerei solo per discutere del gioco( quando funziona :D)
Credo che i crash siano una parte integrante del gioco. A me incredibilmente non è crashato una singola volta da quando ce l'ho, ma oramai credo che per certi utenti passino più tempo a resettare e inventarsi qualche trucco per evitare questo fastidioso problema che a giocare.
Scherzi a parte praticamente tutte le discussioni dei giochi dopo l'uscita sono deputate alla risoluzione di problemi "tecnici" :sisi:

Ultima modifica:

2 schede con 2 gb l'una?
C'è Fener nel clan che ha uno SLI di 560Ti (se non ricordo male), vanno meglio di una singola 580, se non fosse per il singolo Gb di vRam che non gli permette di maxare i filtri. Non so se attiva il vSync, io ho provato ma mi trovo molto meglio senza, quando lo attivo noto qualche scattino quando scende da 60 a 57 per dire (non rimane fisso a 60), cosa che senza non si verifica, anche perchè non scendo mai sotto i 65, e anche quando cala da 130 a 80 non si notano lag o rallentamenti di sorta.

@ Er Barabba: Soprattutto connettiti a TS quando giochi, e non andare sempre su quei serveracci Hardcore,....!!! :D

solo adesso sono riuscito a connettermi... per quanto riguarda ho trovato le impostazione perfette: tutto ultra (tranne le texture high e mssa off) :D
se prova a mette le texture ultra... ogni tanto vedo un fermo immagine del panorama :suicidio:

comunque gioco con il vsync on e l'utilizzo delle GPU anche in situazioni di guerra estrema... Bombe, carri, mine.... e le uso massimo al 85-90%..... questo per dirti quanto mi rode il :popo: non giocare maxato con uno sli di gtx 560 ti (OC a 950Mhz)

Ultima modifica:

stò gioco è troppo esoso di vram e ram per giocarlo in full hd tutto maxato,secondo me un cross di 6950 da 2gb da una resa migliore rispetto ad un sli di 580 pur avendo meno potenza di calcolo....per resa migliore mi riferisco ad un frame rate più stabile senza cali da 130 a 80 come nel caso di Alinoblu....ovviamente mi riferisco a mappe grandi da 64 player....e mi sn accorto che (sarà una mia impressione) 40 fps fatti in una mappa piccola o in match di rush sn diversi di ripsetto a 40fps fatti su una caspian border in conquest.....nn sò se mi sn spiegato bene anche si parla sempre di 40 fps.....ho come la sensazione che hanno una resa visiva diversa in mappe grandi come se fossero meno di 40fps..praticamente il gameplay risulta più scattoso

possibile che tutti si lamentino?bhò invece di dare colpe alle schede video provate a mettere una bella scheda di rete (bigfoot)e poi ne riparliamo,povero bf3 già lo hanno piu che alleggerito cosa volete di piu,poi vi lamentate che mancano texture ed i fucili nn hanno la sigla e quello e l' altro e che palleeee:D

possibile che tutti si lamentino?bhò invece di dare colpe alle schede video provate a mettere una bella scheda di rete (bigfoot)e poi ne riparliamo,povero bf3 già lo hanno piu che alleggerito cosa volete di piu,poi vi lamentate che mancano texture ed i fucili nn hanno la sigla e quello e l' altro e che palleeee:D

Sul fatto leggerezza concordo, va come Bad Company 2, solo che graficamente è 10 spanne sopra.. Io ci gioco con tutto su Alto e pure 2-3 robette su Ultra, qualche filtro e sto sui 35-60fps con la mia fida HD5770 e sono più che felice :) Sarà che ho fatto la saggia scelta di comprarmi il monitor 22" 16:10 1680x1050? Probabile, però non potete dire che è pesante.. diciamo che richiede molta memoria, ma, almeno per quanto mi riguarda, nemmeno poi troppa. Ripeto, sarà che gioco a 1680x1050 e non a 1920x1080 o più

In public server molto spesso anche con uno SLI di CTX 560 Ti da 2GB si notano scattini o rallentamenti abbastanza vistosi, ma in questi casi è chiaramente colpa della rete (io ho una connessione Alice praticamente da 3° mondo :lol:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro