UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

prima di fare qualsiasi cosa , disattiva l'anti aliasing , l'anti aliasing post e il motion blur

poi vedi come va e dicci

Concordo, sicuramente il tuo PC sarà 32Bit (controlla), se fosse così, è inutile che alzi la RAM.
Invece la CPU fatti un po di Overclock, raggiungeresti qualche FPS in più.
Anche a fare OC con quel procsessore non ci guadagneresti nulla. Risulteresti comunque limitato dall'architettura del processore (ti parla un vecchio possessore di E7500 che riusciva ad essere CPU limited con una GTX 260, sicuramente meno potente della 550Ti). Se devi cambiare qualcosa, cambia la piattaforma, LGA775 è defunto da tempo.
Il fatto che scatti a qualsiasi livello di dettaglio e a qualsiasi risoluzione (certo, in FullHD scatterà molto di più perchè a quelle risoluzioni anche la VGA arranca) è un chiaro segno che sei CPU limited.

salve gente, credo di essere (da quello che ho letto online)l ennesimo a cui crasha il gioco,mi spiego:
installo, avvio con origin, apre il battlelog, apre il server, tempo 10-15 sec massimo che gioco crasha e torno al desk.ho provato a ripararlo da origin,non ha trovato errori.uso(sono a liquido):
x3 445(occato a x4 a 3.4 ghz)
4990 (occata a 925-1075)
che faccio?

veramente il multi di bf3 , quando vuole , scatta anche a me con un i5 750 a 3.6 GHz e cross di 5870 , quindi gli scatti in se e per se non li prenderei come vero e proprio sintomo di cpu limited .

Che poi può essere cpu limited è possibile , ma io personalmente proverei disattivando quello che ho detto , perchè sicuramente alleggerisce il carico.

Ok,allora provo a disattivare l'anti aliasing e il motion blur.
Comunque credo che minimo 4 Gb di RAM ci dovrò arrivare anche se ho 32 bit...

potete aiutarmi nel mio post precedente???...perfvore???,....moderatore leggi post precedente

purtroppo il multi di bf3 è affetto da qualche problemino diciamo , e non è così semplice capire quale potrebbe essere la soluzione , sempre che ce ne sia una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro