Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà fatto. Il computer è quello in firma. :)ciao non lo so,che computer hai forse non supporta bene la risoluzione,cmq su origin mi potresti accettare la richiesta di amicizia?? sono quel ******** di nome Mill3r-89 :asd:
Vuol dire che hai poca vram, ed effettivamente la tua 460 con quei 768mb è parecchio stretta
Sarà fatto. Il computer è quello in firma. :)
460? dove l'hai vista? ho una 580, come c'è scritto in firma.. :rolleyes:
Specifiche del sistema sotto il tuo avatar, editalo dal profilo :sisi:
Prova a disattivare Areo in Windows, molto probabilmente stai saturando la VRam...Scusate, avevo aggiornato solo la firma.. Per il problema mi era capitato anche con 950 + saber X58, e adesso che mi ricordo anche con la 460 nella fase alpha del gioco, ma con la 580 com'è possibile? :skept:
Capita anche a me con una 560 Ti quando riduco a icona un pò di volte il gioco.Vuol dire che hai poca vram, ed effettivamente la tua 460 con quei 768mb è parecchio stretta
Prova a disattivare Areo in Windows, molto probabilmente stai saturando la VRam...
Capita anche a me con una 560 Ti quando riduco a icona un pò di volte il gioco.
Sisi, è un noto problema di BF3..Questo perchè è un problema del gioco? Con 1,5Gb di ram della 580 si satura? Allo stesso modo mi pare strano lo facesse anche la 460... :skept:
Ah ok, però è strano lo faccia.. forse è il gioco.. Skyrim, ad esempio, nonostante graficamente sia bello tosto, nessun problema.. ;)
Nono, non usiamo Skyrim come metro di paragone...Questo perchè è un problema del gioco? Con 1,5Gb di ram della 580 si satura? Allo stesso modo mi pare strano lo facesse anche la 460... :skept:
Ah ok, però è strano lo faccia.. forse è il gioco.. Skyrim, ad esempio, nonostante graficamente sia bello tosto, nessun problema.. ;)
Cosa c'è, la mamma non ti ha regalato il pc nuovo e quindi puoi solo tentare di trollare miseramente sul topic di BF3 al posto di giocarci ? :ok::skept:
Finita la parentesi con te, un grazie a F4U, adesso controllo