UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ragazzi, uscendo da bf3 ogni tanto mi compare questo mess, succede anche a voi?

Comincia a diventare fastidioso.. :rolleyes:

ciao non lo so,che computer hai forse non supporta bene la risoluzione,cmq su origin mi potresti accettare la richiesta di amicizia?? sono quel ******** di nome Mill3r-89 :asd:

ciao non lo so,che computer hai forse non supporta bene la risoluzione,cmq su origin mi potresti accettare la richiesta di amicizia?? sono quel ******** di nome Mill3r-89 :asd:
Sarà fatto. Il computer è quello in firma. :)

Vuol dire che hai poca vram, ed effettivamente la tua 460 con quei 768mb è parecchio stretta

460? dove l'hai vista? ho una 580, come c'è scritto in firma.. :rolleyes:

Specifiche del sistema sotto il tuo avatar, editalo dal profilo :sisi:

Scusate, avevo aggiornato solo la firma.. Per il problema mi era capitato anche con 950 + saber X58, e adesso che mi ricordo anche con la 460 nella fase alpha del gioco, ma con la 580 com'è possibile? :skept:

Scusate, avevo aggiornato solo la firma.. Per il problema mi era capitato anche con 950 + saber X58, e adesso che mi ricordo anche con la 460 nella fase alpha del gioco, ma con la 580 com'è possibile? :skept:
Prova a disattivare Areo in Windows, molto probabilmente stai saturando la VRam...

Prova a disattivare Areo in Windows, molto probabilmente stai saturando la VRam...

Questo perchè è un problema del gioco? Con 1,5Gb di ram della 580 si satura? Allo stesso modo mi pare strano lo facesse anche la 460... :skept:

Capita anche a me con una 560 Ti quando riduco a icona un pò di volte il gioco.

Ah ok, però è strano lo faccia.. forse è il gioco.. Skyrim, ad esempio, nonostante graficamente sia bello tosto, nessun problema.. ;)

Questo perchè è un problema del gioco? Con 1,5Gb di ram della 580 si satura? Allo stesso modo mi pare strano lo facesse anche la 460... :skept:

Ah ok, però è strano lo faccia.. forse è il gioco.. Skyrim, ad esempio, nonostante graficamente sia bello tosto, nessun problema.. ;)
Sisi, è un noto problema di BF3..

Nono, non usiamo Skyrim come metro di paragone...
Come lo stai giocando Battlefield? Su ultra in 1080p arrivo a fare anche 1400MB di Vram ed ho areo disattivato, quindi è possibile...

io avevo lo stesso problema, ora con i 4gb di ram in più non me lo fa più quello scherzetto :D

Cosa c'è, la mamma non ti ha regalato il pc nuovo e quindi puoi solo tentare di trollare miseramente sul topic di BF3 al posto di giocarci ? :ok::skept:

Finita la parentesi con te, un grazie a F4U, adesso controllo

Finita la parentesi anche per me. Ma la prossima volta evita l'aria di sufficienza e la spocchia che hai messo nel post in questione (<<...immagino la sofferenza di.......chi non è così fortunato>>), altrimenti trollerò ancora.

PS: il mio pc (che ho comprato con il mio denaro visto che ho anche una certa età; mia madre lasciala stare) è di fascia medio-alta (ma di certo non sto a vantarmene). E' tutto.

Ragazzi come vi sembrano le nuove mappe?:D Io personalmente amo Wake Island :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro