UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Hanno recentemente bannato un utente che con SLI di 580 ha affermato di usarne solo una per giocare a 1680x1050 e fare benchmark con la seconda...
Roba da derubarlo e lasciargli anche una marmotta sul tappeto XD
:suicidio:

maaa nelle mappe nuove gli fps salgono di brutto avete notato anche voi?
Beh io i miei drops sotto i 40 ce li ho ancora ed eccome...
Tutto dipende da dove stai guardando...
E' un schifo quando con lo sniper su stazione TV miri e la metà delle texture si smutandano violentemente...

aspetta che ti arrivi la sorellina poi mi sai dire,passerai i 100 anche di tanto (nelle mappe nuove)

396949_2846621126793_1297367496_3099140_1774098094_n.jpg

Forever :ok:

---

EDIT : comunque volevo domandare, si può impostare lo scope/no scope del cecchino con un click e non con la pressione/non pressione continua del tasto destro? Trovo che il metodo standard sia veramente scomodo, già dopo 1 minuto di scope, se ci aggiungo il trattenere il respiro per un paio di secondi a colpo sparato mi ritrovo con la mano che mi fa male ._.

Nelle Opzioni (Gioco mi pare) c'è qualcosa come Zoom on off; non ricordo bene è un po' che non ci gioco.

cioè vi prego guardate questo!!!

Ultima modifica da un moderatore:

beh..solo uno fortunato come te se ne poteva accorgere. Ma dimmi, anche sui titoli dei giochi adesso sei al "top della gamma", dopo essere stato di fascia bassa tutta la vita?:ok::skept:

Cosa c'è, la mamma non ti ha regalato il pc nuovo e quindi puoi solo tentare di trollare miseramente sul topic di BF3 al posto di giocarci ? :ok::skept:

Finita la parentesi con te, un grazie a F4U, adesso controllo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro