Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei comprarmi bf3, con una 6870 4gb di ram e un i5 760 ci arriva a girare a 1920 x 1080 tutto su altro o ultra senza filtri?
Vorrei comprarmi bf3, con una 6870 4gb di ram e un i5 760 ci arriva a girare a 1920 x 1080 tutto su altro o ultra senza filtri?
certo sennò come pensi che giri il mercato dei pc ?guarda io ho i5 2500k @ 4.0 mhz; 4 GB RAM; GTX 570, e su ultra per girare gira, fino a che poi si blocca tutto il video e l'audio. Adesso sto giocando tutto su high, ma se si dovesse avere stuttering o bloccarsi proprio, dovrò scendere a medio...
mai visto un gioco più esoso di questo, incredibile! Qui ci vuole un pc con una centrale nucleare sotto:evil:
si forse la ram ti darà problemi, almeno a me succhia un sacco, ora che ho 8gb me ne usa quasi un 60%Vorrei comprarmi bf3, con una 6870 4gb di ram e un i5 760 ci arriva a girare a 1920 x 1080 tutto su altro o ultra senza filtri?
Che sia esoso è ovvio, la qualità grafica di questo gioco non ha rivali
Immagino la sofferenza di chi si ritrova un pc che lo fa girare a stento, nonostante crashi anch'io con un pc al top della gamma è una questione di secondi prima che possa rientrare in game, ma per chi non è altrettanto fortunato immagino la blasfemia che ne viene fuori :asd:
Prima di essere preso per uno che se la tira sappiate che sono stato un fascia bassa per gran parte della mia vita e mi bastava premere accidentalmente il tasto di windows per far crashare qualsiasi gioco online :asd:
Anch'io immagino la sofferenza di chi è così (s)fortunato da ritrovarsi con un pc high end che poi ha comunque stutterung, freeze & crash...dopo aver speso un sacco di soldi...
Ma va, 0 fps...Ma quindi dai 4 agli 8GB di ram si sente la differenza in BF3? Di quanti FPS parliamo?
Io prima di questa patch e del mio downgrade a 4GB di Ram 0 problemi...
Ho iniziato a crashare dopo, ma succede comunque raramente e spesso è causa del server, quindi boh...
Sicuramente questo Frostbite2 non gode molto, considerando poi la totale assenza di DOF e Tesselation...
No ma infatti stai tranquillo che il tuo PC è sicuramente ok, è il gioco che fa delirare...Quando sono problemi del server me lo dice...c'è anche un messaggio nel battlereport magari. Ok, quello succede. Ma io parlo proprio di crash con "Battlefield 3 ha smesso di funzionare". E' assurdo...io non credo proprio sia il pc dannazione! Questi crash comunque avvengono sia con i driver Beta che con quelli certificati Nvidia...boh, non so che pensare...la Ram non può essere. Ne ho davvero da vendere! Quasi mi chiedo perchè mi sono fatto mettere tutta quella Ram :boh:
No ma infatti stai tranquillo che il tuo PC è sicuramente ok, è il gioco che fa delirare...