UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

comunque il non vedere il proprio ping , credo sia perchè il gioco è basato su una sorta di p2p , i giocatori cioè , comunicano tra loro , quindi vedere il proprio ping è inutile , perchè non è verso il server ma verso gli altri.

quoto e cosi... talos ha ragione e normale del ping tranquilli

Anche io vorrei prendere un pochina di ram in più... but i am without money :asd:.

Anche io vorrei prendere un pochina di ram in più... but i am without money :asd:.

2 banchi da 4 gb della mia costano solo 37 euro :asd: e con la spedizione gratis che mi fa il sito... :asd:

corsair xms3 1600mhz cl9 ( cl 9 eh si... .-. però costano poco :P ) così alla fine avrò 12 gb ... tanto quei trolol dei ragazzi di dice faranno di tutto per riempirmela :asd:

2 banchi da 4 gb della mia costano solo 37 euro :asd: e con la spedizione gratis che mi fa il sito... :asd:

corsair xms3 1600mhz cl9 ( cl 9 eh si... .-. però costano poco :P ) così alla fine avrò 12 gb ... tanto quei trolol dei ragazzi di dice faranno di tutto per riempirmela :asd:

Le mie Eco costano, e non poco... oltretutto sembrano introvabili adesso :asd:.

Ragazzi scusate una cosa importantissima per tutti se qualcuno dopo la patch ha notato crash oppure cali di frame improvvisi o problemi vari basta andare in documenti ed eliminare la cartella di battlefiled io ho fatto cosi e mi va da dio il gioco... Ovviamente perdete i salvataggi della compagnia ma vi assicuro che il gioco gira na meraviglia ho preso ben 22 fps in più ragazzi sappiatemi dire .....

Ragazzi scusate una cosa importantissima per tutti se qualcuno dopo la patch ha notato crash oppure cali di frame improvvisi o problemi vari basta andare in documenti ed eliminare la cartella di battlefiled io ho fatto cosi e mi va da dio il gioco... Ovviamente perdete i salvataggi della compagnia ma vi assicuro che il gioco gira na meraviglia ho preso ben 22 fps in più ragazzi sappiatemi dire .....
22 fps cancellando una cartella? :doh:
Beh io che non ho mai sofferto di crash, stasera dopo qualche minuto di kill il gioco si è inchiodato, audio in noise e immagine bloccata: ctrl alt canc e bf3.exe ha smesso di funzionare, insieme ad AI Tweak, tool di OC della mia scheda...
Questo gioco è denigrante :mad:

A me sembra abbastanza schizzinoso come gioco...
Sono ancora in fase test per quanto riguarda l'OC del Procio, per cui sto facendo test a gogo, e ieri mi si è impallato con schermata blu (per cui non credo sia il gioco) nonostante i 25 cicli di IBT passati allegramente senza errori.
Ma schermate blu a parte, che credo siano dovute più alla stabilità del sistema che al gioco (tra l'altro ho il SO imbocciatissimo, ma aspetto l'SSD per spianare tutto), devo dire che mentre prima mi si impallava sempre al primo avvio, e spesso anche al secondo, però poi quando andava andava, dopo la patch ogni tanto bum, schermata nera... E devo trampare bf3.exe da task manager. Dopochichè mi tocca riavviare, perchè ogni altro tentativo di farlo partire come risultato mi da la schermata nera con solo il pulsante start di Win7 in basso a sinistra.
Inoltre in un paio di occasioni mi ha detto che i drive nVidia hanno smesso di funzionare, e un altro paio di volte che un'istruzione non andava bene perchè una GTX580 non era stata trovata o qualcosa del genere (magari si stava prendendo un caffè....).
Problemi mai avuti, ripeto, però potrebbero essere dovuti all'OC.
Ora ho alzato un pochino il voltaggio alle VGA, e sto abbassando l'OC per trovare un Daily fresco e stabile che abbia senso, farovvi sapere...
Ripeto, IMHO mette alla frusta un po tutto il PC, e basta poco per farlo scaxxare.
Comunque dopo la patch schede più fresche, più fps e più stabili. Peccato per la mimetica delle unità speciali juventina....

raga è normale che quando arrivi al 100% mi dice finalizzazzione aggiornamento?! perchè è già da tipo 1 ora che è li fermo :skept:

Io ho dovuto far ripartire per 3 volte il Download. Ogni volta si bloccava al 90-95%. Alla 3 volta ha funzionato.

ma si può essere banditi da un server facendo nulla di male? '-.- ma che server ci sono dio santo >.< mi restringono la mappa e mi bandiscono perchè gioco bene

non è l'oc... è proprio bf3 che certe volte sca22a e da dei bsod :l

ragazzi una domanda quando aquisti battlefield 3 su origin poi come fai a ricevere il codice vip??

Codice VIP??
Io comunque ho ricevuto il codice (Limited Edition) per E-mail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro