Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah , qualcuno ne ha risolto e qualcun altro ne ha creato da quanto leggo... fatto sta che su win7 non riesco a giocarci , devo ( ancora ) continuare ad utilizzare la preview di win8
ma si può essere banditi da un server facendo nulla di male? '-.- ma che server ci sono dio santo >.< mi restringono la mappa e mi bandiscono perchè gioco bene
anche a me capita, ma non arrivo a dover riavviare..ora aspetto di capire quale modello comprare e poi via di shopping natalizio :DRagazzi brevemente qualcuno ha fatto la prova 4gb vs 8GB. Io termino la RAM in gioco e devo riavviare il pc.
Se c'è un buon salto prestazionale ordino un 4X2.
Forse perché non è ancora uscito? :cav:Ho battlefield 3 limited edition. Il pack back to karkand non dovrebbe essere gratuito?
Perchè mi dice sempre nesun server trovato, anche con tutti i filtri disattivati.
Ho battlefield 3 limited edition. Il pack back to karkand non dovrebbe essere gratuito?
Perchè mi dice sempre nesun server trovato, anche con tutti i filtri disattivati.
xDForse perché non è ancora uscito? :cav:
Eheh
Eh quando sei nella mierda ed hai davanti un supporto o medico chiedi con Q, si ma inutile...xD
Fyont, back to karkand per PC uscirà il 13 dicembre :)
---------- Post added at 03:35 ---------- Previous post was at 03:33 ----------
Adesso la faccio io una domanda da niubbone: Come faccio a chiedere munizioni o cure?? se premo Q non esce scritto nessuno delle due, ma vedo gente che a volte me le chiede
D: come inutile?? solo io mi affanno ad accontentare gli altri?? forse sono troppo abituato a bf2 :(Eh quando sei nella mierda ed hai davanti un supporto o medico chiedi con Q, si ma inutile...