UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

mah , qualcuno ne ha risolto e qualcun altro ne ha creato da quanto leggo... fatto sta che su win7 non riesco a giocarci , devo ( ancora ) continuare ad utilizzare la preview di win8

mah , qualcuno ne ha risolto e qualcun altro ne ha creato da quanto leggo... fatto sta che su win7 non riesco a giocarci , devo ( ancora ) continuare ad utilizzare la preview di win8

Bestiale...
Ma dove la trovi la preview, che quasi quasi la installo sull' HDD

Ragazzi brevemente qualcuno ha fatto la prova 4gb vs 8GB. Io termino la RAM in gioco e devo riavviare il pc.
Se c'è un buon salto prestazionale ordino un 4X2.

ma si può essere banditi da un server facendo nulla di male? '-.- ma che server ci sono dio santo >.< mi restringono la mappa e mi bandiscono perchè gioco bene

MMMMM nn è che per caco hai usato l rpg sulla fanteria?!?! perche non si potrebbe su alcuni server di vecchi giocatori di bf2 se lo fai e hanno la balle girate ti kikkano e se hanno proprio la giocnata nera t bannano!!!

Ragazzi brevemente qualcuno ha fatto la prova 4gb vs 8GB. Io termino la RAM in gioco e devo riavviare il pc.
Se c'è un buon salto prestazionale ordino un 4X2.
anche a me capita, ma non arrivo a dover riavviare..ora aspetto di capire quale modello comprare e poi via di shopping natalizio :D

Ho battlefield 3 limited edition. Il pack back to karkand non dovrebbe essere gratuito?
Perchè mi dice sempre nesun server trovato, anche con tutti i filtri disattivati.

Ho battlefield 3 limited edition. Il pack back to karkand non dovrebbe essere gratuito?
Perchè mi dice sempre nesun server trovato, anche con tutti i filtri disattivati.

Forse perché non è ancora uscito? :cav:
Eheh
xD
Fyont, back to karkand per PC uscirà il 13 dicembre :)

---------- Post added at 03:35 ---------- Previous post was at 03:33 ----------

Adesso la faccio io una domanda da niubbone: Come faccio a chiedere munizioni o cure?? se premo Q non esce scritto nessuno delle due, ma vedo gente che a volte me le chiede

xD
Fyont, back to karkand per PC uscirà il 13 dicembre :)

---------- Post added at 03:35 ---------- Previous post was at 03:33 ----------

Adesso la faccio io una domanda da niubbone: Come faccio a chiedere munizioni o cure?? se premo Q non esce scritto nessuno delle due, ma vedo gente che a volte me le chiede
Eh quando sei nella mierda ed hai davanti un supporto o medico chiedi con Q, si ma inutile...

lascia perdere va ... l'altro giorno stavo giocando , avrò rianimato 40 persone , e nemmeno uno che mi lasciasse delle munizioni ( che stavo chiedendo da un quarto d'ora :S) .-.

ma più che altro , la gente lo capirà che conquest non è un deathmatch e che prima del rapporto k/d conta conquistare e difendere basi?

Allora, terminato e soddisfatto dell'equilibrio in OC, mi posso definire stabile.
Con stabile intendo che da quando ho settato per bene tutto il PC non ho avuto nessun tipo di problema con BF3, nessuna schermata nera, nessun blocco, niente.
Se vogliamo andare a vedere il pelo nell'uovo:
Qualche volta mi capita di tornare al desktop, ma la motivazione nel battlelog è che sono stato disconnesso dal server EA, mi pare sia un problema di connessione piuttosto che del gioco stesso.
Soprattutto al primo avvio, se non metto a tutto schermo il gioco ma lo lascio iconizzato, ci mette una vita e mezza a caricare la mappa, appena lo metto a schermo intero vedo la memoria video che si carica rapidamente. Forse questo potrebbe essere un bug.
Per il resto perfetto. E qui una bella grattata ci sta tutta :D

Beh! diciamo che è diviso, spesso incontro squadre (e fazioni) dove poter fare un vero conquest e non un conquest/deathmatch, altre volte invece sono da solo che mi affanno a cercare di conquistare ma se poi nessuno mi segue mi rintano nella base e inizio a pensare al rapporto k/d. Purtroppo che dir si voglia questo non è bf2 dove l'unica modalità di gioco era il conquest e quindi tutti giocavano nel modo corretto. Che sia chiaro per me bf3 è un grande gioco mi sta facendo divertire come non mi divertivo dai tempi di bf2. L'unica cosa che forse mi manca è la gestione dei gradi, ricordo che in bf2 quando vedevo un colonnello oppure un 3 o addirittura un 4 stelle dicevo: "oh ***** ora mi devo impegnare per vincere, c'è gente competitiva" mentre ora in bf3 vedere un colonnello non fa più la stessa impressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro