UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

io non ho notato alcun tipo di cambiamento.. ne peggioramenti ne miglioramenti in prestazioni, caricamenti, etc..

no io ho notato un allungamento dei caricamenti, oltre che le texture si caricano più lentamente

Ragazzi scusate, ma apro origina per giocare a bf3 e mi dice che devo effettuare un update, ma quanto ci mette? Devo scaricarlo per forza?

da 3.9 GB vorrai dire :P

comunque con la developer preview di 8 ho giocato più di un'ora enza problemi ( certo ho abbssato qualcosina ) ...

comunque ho ordinato qualche altro banco ram ...

si scusa, 3.9 gb:sisi:.stavo trasferendo sul disco esterno un po' di file e il tutto pesava 2 gb mi sono confuso:lol:

Finora non mi è crashato nemmeno una volta all'avvio però ho avuto un paio di freeze mentre volavo col jet, anche se prima della patch succedeva molto più spesso.. speriamo che con l'implementazione di back to karkand abbiano finito di risolvere i bug maggiori e si concentrino sui prossimi DLC, magari anche il famoso "Dinosaurs" :D (che è palesemente fake ma da bravo imbecille non lo disdegnerei :lol:)

Ecco quello che ho notato dopo questa patch :

-Non crasha più all'avvio
-Crasha 25 volte più spesso quando mi trovo su aerei/elicotteri
-Texture che dall'alto si caricano lentissimamente, su Canalis la visibilità ora è paragonabile alla pianura padana
-Una volta su due non si sente il rumore del lock e del missile in arrivo da parte dello stinger, quindi si viene abbattuti da un missile fantasma non segnalato
-Posso vedere tutti i ping tranne il mio ( aggiunta del secolo :asd: )

Qualcuno poi mi spiega come funzionano i razzi semi-guidati degli elicotteri d'attacco? Mi mancano una manciata di punti per sbloccarli e ormai non riesco più a fare una partita col tank che questo tipo di razzi mi becca sempre in pieno...

EDIT: m'ero dimenticato il "fix" definitivo, ovvero il finire fisicamente sopra il velivolo selezionato se qualcuno ha cliccato prima di noi :asd: Ad inizio mappa è bellissimo vedere decine di soldati sopra elicotteri ed aerei :rotfl:

Ultima modifica:

Ecco quello che ho notato dopo questa patch :

-Non crasha più all'avvio
-Crasha 25 volte più spesso quando mi trovo su aerei/elicotteri
-Texture che dall'alto si caricano lentissimamente, su Canalis la visibilità ora è paragonabile alla pianura padana
-Una volta su due non si sente il rumore del lock e del missile in arrivo da parte dello stinger, quindi si viene abbattuti da un missile fantasma non segnalato
-Posso vedere tutti i ping tranne il mio ( aggiunta del secolo :asd: )

Qualcuno poi mi spiega come funzionano i razzi semi-guidati degli elicotteri d'attacco? Mi mancano una manciata di punti per sbloccarli e ormai non riesco più a fare una partita col tank che questo tipo di razzi mi becca sempre in pieno...

EDIT: m'ero dimenticato il "fix" definitivo, ovvero il finire fisicamente sopra il velivolo selezionato se qualcuno ha cliccato prima di noi :asd: Ad inizio mappa è bellissimo vedere decine di soldati sopra elicotteri ed aerei :rotfl:
non pensavo fosse un bug quello del non sentire il missilone che mi viene a tamponare :D ecco allora perchè 3 volte in una partita son andato a terra con l'elicottero!! :skept:

almeno all' avvio non mi crasha più, era rottura immensa:asd:, poi ho notato che i caricamenti (almeno a me) sembrano più veloci.:)

non pensavo fosse un bug quello del non sentire il missilone che mi viene a tamponare :D ecco allora perchè 3 volte in una partita son andato a terra con l'elicottero!! :skept:

Deve essere per forza un bug, non possono togliere ai piloti la possibilità di eludere gli stinger... infatti sul sito ufficiale dove sono elencati i fix si parla solamente di un danno incrementato, ma nulla riguardo il togliere la tracciabilità...

Deve essere per forza un bug, non possono togliere ai piloti la possibilità di eludere gli stinger... infatti sul sito ufficiale dove sono elencati i fix si parla solamente di un danno incrementato, ma nulla riguardo il togliere la tracciabilità...

A me non è mai successo di non sentirli, mi è capitato più volte però di morire con solo un colpo di stinger o sa-18 igla mentre magari due missili a calore di un altro jet o di un elicottero mi lasciano al 8-9%.. mah

A me non è mai successo di non sentirli, mi è capitato più volte però di morire con solo un colpo di stinger o sa-18 igla mentre magari due missili a calore di un altro jet o di un elicottero mi lasciano al 8-9%.. mah

Si sta parlando della patch di ieri, prima si sentiva sempre. Adesso in molti si sono lamentati di venire abbattuti da uno stinger non segnalato. Da non confondersi ovviamente con le cannonate dei carroarmati, ma quando sono stato abbattuto dava proprio il geniere con lo stinger :sisi:

comunque il non vedere il proprio ping , credo sia perchè il gioco è basato su una sorta di p2p , i giocatori cioè , comunicano tra loro , quindi vedere il proprio ping è inutile , perchè non è verso il server ma verso gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro