UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ragazzi una domanda.... dalla console ho visto che c'è l'opzione per disattivare la dx 11 e quindi usare il dx 10 che dovrebbe essere più leggero un po come bad company 2 dal bloc note pero sono talmente nabbo che non so come utilizzarla se metto invece di enable disable mi dice che il comando non è esistente qualcuno di voi sa aiutarmi ad impostare la dx 10 grazie mille

anche io crasho con errore 0x116 ma non penso che sia avast... nvidia del cavolo e i loro driver è da quando è uscito che non riesco a usare il mio sli... beh ovviamente per non parlare del "Display Driver Nvidia Windows Kernel Mode Driver Version 290.36 stopped responding and has successfully recovered"... ​veramente con lo sli è ingiocabile... con una sola gtx 570 è perfetto quasi non scatta neanche

comunque sulla developer preview di win8 va meglio :asd:

in fatto prestazioni o fattore crash?? io anche se ho windows 7 64bit non crasha più :) pero chiedevo se era possibile impostare dx 10 dalla console o da un bloc note di impostazioni

Capito... invece nessuno che sa come impostare dx 10 invece dell'11 per vedere se e un po meno pesante l'esecuzione del game??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro