UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

qualcuno sa come risolvere il crash all'avvio ??? con questo errore [h=2]MSVCR100.dll[/h]

qualcuno sa come risolvere il crash all'avvio ??? con questo errore MSVCR100.dll
prova a scaricare la dll

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

stappate le bottiglie!! :luxhello:

battlefield 3 e pronto per giocare!!

Dannata PS3, hanno detto che il PC sarebbe stata la piattaforma di riferimento, e non solo ci sono un sacco di bug, ma il DLC esce una settimana dopo.
Perchè, poi? Perchè a quelli sulla PS3 non hanno dato Battlefield 2142 gratis? Ma se dopo la class action sono stati obbligati! Così in pratica chi ha la PS3 ha sia Battlefield 2142 gratis, e in più anche il DLC iin esclusiva 7 giorni prima senza motivo...
Vabbè...:doh:

1943, non 2142. Giusto per precisare, perchè 2142 resta una perla splendente e soprattutto PC-only

P.S. Ai russi come me: :asd: è uscita anche il pack tedesco oltre al francese, manchiamo solo noi e gli spagnoli !

1943, non 2142. Giusto per precisare, perchè 2142 resta una perla splendente e soprattutto PC-only

P.S. Ai russi come me: :asd: è uscita anche il pack tedesco oltre al francese, manchiamo solo noi e gli spagnoli !
si ma qualche anima pia che ha il gioco in italiano non ci potrebbe postare i file? sono massimo 2 mega di file.... dai ragazzi :inchino::inchino::inchino:

io provo a installare bf3 sulla developer preview di windows8... dopotutto bad company 2 su seven mi dava qualche problemuccio , mentre invece su 8 no :asd:

si ma qualche anima pia che ha il gioco in italiano non ci potrebbe postare i file? sono massimo 2 mega di file.... dai ragazzi :inchino::inchino::inchino:
quello che dico anche io :) dai ragazzi siate caritatevoli, Gesù vi guarda e apprezzerà il gesto XD

qualcun'altro ha provato con lo sli? in special modo uno sli di gtx 560ti da 1GB
io sono costretto ad usarne solo 1 e mi rode il :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro