UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Curioso anche io, qualcuno riferisce di un piccolo miglioramento in termini di fps e stuttering...

Confermo, io con 2 GTX470 in SLI ho notato dei miglioramenti, sembra che lo sli sia digerito meglio dal gioco, ma non ho giocato abbastanza per dire con certezza. :)

Grazie per le risposte tanto meglio... finito di lavorare cena e Battlefield 3, non vedo l'ora ... grazie ancora per le riposte...

Confermo, io con 2 GTX470 in SLI ho notato dei miglioramenti, sembra che lo sli sia digerito meglio dal gioco, ma non ho giocato abbastanza per dire con certezza. :)

Scalava male con lo SLI?? Se non sbaglio oggi hanno rilasciato anche una versione nuova dei driver nvidia.

Scalava male con lo SLI?? Se non sbaglio oggi hanno rilasciato anche una versione nuova dei driver nvidia.

Dal sito nvidia non ci sono driver nuovi... in generale... poi non so se siano usciti driver riservati alla configurazione sli so che sono usciti driver beta la settimana scora che promettevano un miglioramento con lo sli su battlefield 3 e skyrim ..

No, scalava bene, però ogni tanto in multiplayer perdeva qualche colpo, alcuni si lamentavano anche di crash su sitemi SLI, a me però non lo faceva.

Ti riferisci ai forceware 290.36 della scorsa settimana vero ? Si, in effetti anche grazie ai nuovi driver sembra andare un pò meglio.

Ma a quanto scarichi???

Comunque stanotte sono riuscito a pingare 13ms su un server, cosa mai vista prima...
Questo internet play di Telecom sembra funzare...

lol mi sa che allora attiverò anche io questa cosa di telecom....... pingare 13ms cosa mai vista lol... gia pingo 35 ms di mio chissa con quella funzione...

Ma a quanto scarichi???

Comunque stanotte sono riuscito a pingare 13ms su un server, cosa mai vista prima...
Questo internet play di Telecom sembra funzare...
al massimo vado a 1,2 megabit di download :rock:

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

92% siiiiiiii :PCfury:

Ciao raga vi volevo chiedere se posso giocare a BF3 con il mio computer con i dettagli al massimo tranne l' AA ?
Schermo: 2560x1440 Led Full HD
GPU: AMD Radeon HD 6970 1024MB
CPU: i5 2400 3.10GHz 4 core
RAM: 8GB
HD: 1TB

Ciao raga vi volevo chiedere se posso giocare a BF3 con il mio computer con i dettagli al massimo tranne l' AA ?
Schermo: 2560x1440 Led Full HD
GPU: AMD Radeon HD 6970 1024MB
CPU: i5 2400 3.10GHz 4 core
RAM: 8GB
HD: 1TB

secondo me a dettagli massimi a quella risoluziuone no ma tranquillamente a dettagli massimi full hd si come configurazione non e male.... ma sicuramente battlefield 3 per essere giocato a quella risoluzione e tutto al max richiede di più

se i ragazzoni della dice facessero un ottimo lavoro non avresti nemmeno avuto bisogno di questa patch x risolvere i crash :evil:
A me veramente sta patch non ha risolto quasi un cavolo , è vero non ci sono più i crash ma nemmeno prima ne avevo ( oddio , 1 ogni morte di papa ) però , dopo un po il gioco diventa scattoso... esattamente come prima e anzi , ora col crossfire non mi fa nemmeno più giocare.

secondo me a dettagli massimi a quella risoluziuone no ma tranquillamente a dettagli massimi full hd si come configurazione non e male.... ma sicuramente battlefield 3 per essere giocato a quella risoluzione e tutto al max richiede di più

Sicuro anche senza AA??

97% se salta la corrente mi tiro na zappa nei cogl....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro