Ryo86
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 41
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Alice 20 mega e non sono anco soddisfatto perchè se faccio speed test i mega sono 11.90!:cav:
---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
LOL il genio ero io :blush: comunque danno 2142 gratis perchè dice era stata querelata proprio per un contenuto che doveva essere gratuito per chi acquistava bf3 se non sbaglio... quindi diciamo che stanno un pò coccolando i cari utenti ps3....
---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:18 ----------
non si disabilita :doh: ho lo stesso problema
:shock::shock::shock:
Ma come fai a scaricare a quella velocità, che provider hai?! :skept:
Comunque, una cosa, dato che la patch pesa quasi 4GB, non è che contiene già Karkand, ma bloccato fino al 12 Dicembre? :doh:
Alice 20 mega e non sono anco soddisfatto perchè se faccio speed test i mega sono 11.90!:cav:
---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
come è stato detto da un genio tempo fa, giocano con il pad, gli devono dare lo zuccherino :asd: :lol:
LOL il genio ero io :blush: comunque danno 2142 gratis perchè dice era stata querelata proprio per un contenuto che doveva essere gratuito per chi acquistava bf3 se non sbaglio... quindi diciamo che stanno un pò coccolando i cari utenti ps3....
---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:18 ----------
Oggi mi è volato di sotto dal mobile il joypad mentre giocavo a BF :oogle::grrrr: questo perchè vibra da solo durante le partite ... da dove si disabilita la vibrazione del pad ? :evil:
non si disabilita :doh: ho lo stesso problema