UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

:shock::shock::shock:
Ma come fai a scaricare a quella velocità, che provider hai?! :skept:

Comunque, una cosa, dato che la patch pesa quasi 4GB, non è che contiene già Karkand, ma bloccato fino al 12 Dicembre? :doh:

Alice 20 mega e non sono anco soddisfatto perchè se faccio speed test i mega sono 11.90!:cav:

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

come è stato detto da un genio tempo fa, giocano con il pad, gli devono dare lo zuccherino :asd: :lol:

LOL il genio ero io :blush: comunque danno 2142 gratis perchè dice era stata querelata proprio per un contenuto che doveva essere gratuito per chi acquistava bf3 se non sbaglio... quindi diciamo che stanno un pò coccolando i cari utenti ps3....

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

Oggi mi è volato di sotto dal mobile il joypad mentre giocavo a BF :oogle::grrrr: questo perchè vibra da solo durante le partite ... da dove si disabilita la vibrazione del pad ? :evil:

non si disabilita :doh: ho lo stesso problema

Ho accettato ed inviato alcune richieste di amicizia... aggiungetemi inuyasha_thg ;)

Ragazzi avete notato che la patch ha aumentato la distruttibilita, prima mentre giocavo a caspian boarder è caduto il faro, il bello è che prima che ci passassi vicino non mi ero accorto che era distrutto.
edit:contento ora?

Ultima modifica:

Ragazzi avete notato che la patch a aumentato la distruttibilita prima mentre giocavo a caspian brader e caduto il faro il bello è che prima ci passassi vicino non me ne ero accorto che era distrutta per terra.

No, no, aspetta, scusa un attimo... Cosa. Hai. Detto?! :oogle:
Non si capisce assolutamente nulla.
Oltre agli errore di grammatica (gravissimi, ma vabbè), non c'è punteggiatura, i verdi sono a caso, sul serio, non ho capito cos'hai detto, l'ho riletto anche 3 volte ma niente :lol:
Potresti editare e rendere il post comprensibile? ;)

Sergio :)

si, lo stesso mio

Anch'io ho un SSD, e a volte ho un BSOD, pensavo di aggiornare il firmware, ma se fa lo stesso anche a te...
Ti capita solo con BF3 o a volte hai BSOD mentre fai altri giochi (dico anche molto raramente, a distanza di 1-2 mesi, anche) :)

Anch'io ho un SSD, e a volte ho un BSOD, pensavo di aggiornare il firmware, ma se fa lo stesso anche a te...
Ti capita solo con BF3 o a volte hai BSOD mentre fai altri giochi (dico anche molto raramente, a distanza di 1-2 mesi, anche) :)
il computer l'ho assembalto meno di un mese fa, e ieri è stata la prima volta che mi è capitato un BSOD mentre giocavo a bf3. ma la cosa strana è che al mio amico capita ogni volta che prova a giocare, prima della patch gli crashava il sistema ed era costretto a fare un hard reset mentre ora gli crasha il sistema ma con la comparsa del BSOD.

non so se te lo sei perso.. ma beccati sto menu ;)

http://i.imgur.com/eUoVU.jpg

Wow!!
Quello si che è un menu come si deve... Con la gestione squadra tipo BF2, e molto più tecnico.
Non capisco come mai abbiano fatto un menu con meno opzioni rispetto a BF2... sarà perchè il precedente capitolo era solo per pc??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro