UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ciao ragazzi....
Ho un enorme problema con BF3, che nonostante qualsivoglia patch o modifica non sn riuscito a risolvere....

Avete presente nella campagna la missione "Battuta di Caccia" sul Jet? Beh quando alla fine devo killare i fuggiaschi, ehm.....non posso killarli!
In pratica, si killano tutti, tranne uno strano che segue la telecamera dell'aereo, e qualsiasi cosa faccio non me lo fa uccidere....è ovvio che è un buggone enorme ma non so come possa essere successo visto che ad altri miei amici va da dio!

Ecco uno screen del bug....

Spero qualcuno mi aiuti veramente perchè sto disperando, e almeno volevo fare la campagna prima di giocare al Multy.....

AIUTOOO!!

Grazie in anticipo a chiunque!

Ciao ragazzi....
Ho un enorme problema con BF3, che nonostante qualsivoglia patch o modifica non sn riuscito a risolvere....

Avete presente nella campagna la missione "Battuta di Caccia" sul Jet? Beh quando alla fine devo killare i fuggiaschi, ehm.....non posso killarli!
In pratica, si killano tutti, tranne uno strano che segue la telecamera dell'aereo, e qualsiasi cosa faccio non me lo fa uccidere....è ovvio che è un buggone enorme ma non so come possa essere successo visto che ad altri miei amici va da dio!

Spero qualcuno mi aiuti veramente perchè sto disperando, e almeno volevo fare la campagna prima di giocare al Multy.....

AIUTOOO!!

hai provato a rifare la missione?

hai provato a rifare la missione?
Si ho riprovato 2 volte, e succede che a volte addirittura i segnalini rimanenti siano 3-4 o di più, o addirittura nessuno ma lo stesso non va avanti nella missione...
Non è che c'è un modo per modificare il salvataggio e saltare la missione? Perchè è proprio la fine della missione uffa....

PS: passerò al multy dp la campagna, preferisco prima godermi il motore grafico e il radiosity! XD

La modalità hardcore è in netto contrasto con i propositi di questo gioco, ovvero renderlo appetibile per la maggior parte dell'utenza, infatti ecco la rigenerazione della vita e anche delle ammo nei mezzi, i tempi di bf2 dove una volta sparati i 3 missili bisognava ritornare alla base sono finiti....
Se poi tiriamo fuori il competitivo infantry only allora capisco che le classi sono bilanciate, ma qua si parla del fun normale dove ci gioca il 90% dell'utenza...

Poi te continui a tirare fuori la storia del geniere che ti carica con l'rpg, ripeto... il geniere ha le stesse capacità di fuoco dell'assalto, e già con l'ma1 base con irnv e impugnatura è devastante, e in piu ha l'rpg...

Cmq mi sa che potremmo andare avanti tutto il week-end :asd:

Il problema non è un geniere con rpg..... son 6 genieri in un vicolo con l'rpg!

Salve.Ho fatto i primi gradi in multiplay.C'è qualcuno che mi invita sul suo server ad alzare il mio punteggio ? Non posso passare troppo tempo a battagliare, non sono una schiappa, ma adesso sui server ci sono già killer abili e pesantemente armati che evito di fare il tacchino solitario solo per la loro gioia.Una sera ho trovato due italiani che si spalleggiavano nell'alzare il proprio punteggio, ma non sapevo far andare la console e non ho potuto comunicare.
saluti

qualcuno ha risolto per caso il problema dei crash nel multiplayer ??? avevo risolto ma con l'aggiornamento me lo rifà e non posso giocare per più di 40 secondi

qualcuno ha risolto per caso il problema dei crash nel multiplayer ??? avevo risolto ma con l'aggiornamento me lo rifà e non posso giocare per più di 40 secondi
A me dopo la patch mi crasha continuamente..mi esce dalle partite dopo 5 minut che gioco..prima della patch tutto questo nn mi succedeva...

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:49 ----------

Ciao ragazzi....

AIUTOOO!!

E capitato una volta pure a me..ho rifatto la missione e ho ucciso il gruppo piu numeroso ke sta un po piu su di questo cretino ke sta a girare sempre, e uccidendo questo gruppo e lasciando perdere quest altro(che tu nn riesci ad uccidere dato il bug) mi fa passare la missione..prova cosi.. ;)

Prima ho fatto una partita e dopo non molto è crashato pure a me.. what the hell? Non ho provato una seconda volta perchè mi sono scocciato abbastanza -.-

Salve.Ho fatto i primi gradi in multiplay.C'è qualcuno che mi invita sul suo server ad alzare il mio punteggio ? Non posso passare troppo tempo a battagliare, non sono una schiappa, ma adesso sui server ci sono già killer abili e pesantemente armati che evito di fare il tacchino solitario solo per la loro gioia.Una sera ho trovato due italiani che si spalleggiavano nell'alzare il proprio punteggio, ma non sapevo far andare la console e non ho potuto comunicare.
saluti

Battlelog / Sign in

Addami se vuoi

Ciao Questo sarà il mio primo gioco per pc. È folle giocarlo con il Joypad? Con mouse e tastiera non sono abituato e poi gioco a due metri sul divano su n plasma!!! On line avrei vita breve?
Posso giocare on line dallo spesso pc in doppio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro