Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e a che serve questa cosa?E noi che ci divertivamo a parcheggiare i jet sulle colline di Caspian BRADERS.. guardate che fanno questi!
guardate.. con i nuovi driver non vorrei dire cavolate ma ho risolto il crash dello SLI!!!!!! ieri non ho giocato tantissimo ma non ha crashato neanche una volta =))) finalmente T.T. ps qualcuno puo mandarmi via PM la password del server di TS del plotone? non la trovo da nessuna parte =P
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa, siccome ho una scheda che supporta le directx 11 ma non è molto potente, come faccio a sapere se il gioco mi imposta le directx 11 o le 10??? perchè se imposta direttamente le 11 vorrei provare a mettere le directx 10 così guadagno un pò di FPS !!! Che dite? :look:
si ci sono due patch da 500 mega l'una. comunque grazie della password^^
La mia vecchia cucciola, la scelta migliore ai tempi in termini di prestazioni/prezzo :sisi:Non pensavo di giocarci in full hd a dettagli alti con una 5770 :look:
Com'è possibile :O io con la mia 550m (che teoricamente dovrebbe essere superiore) sono obbligato a 1600x900 a dettagli medio/alti!Non pensavo di giocarci in full hd a dettagli alti con una 5770 :look: