UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ragazzi cosa può essere che quando faccio partire il gioco dopo circa 20 min mi crasha ma rimane l'icola in basso e aprendola non si vede più la freccia e si vede solo il display normale???? è da quando è uscito che ce l'ho e non mi ha mai fatto probl... oggi è già la terza volta consecutiva

E noi che ci divertivamo a parcheggiare i jet sulle colline di Caspian BRADERS.. guardate che fanno questi!

Ultima modifica da un moderatore:

guardate.. con i nuovi driver non vorrei dire cavolate ma ho risolto il crash dello SLI!!!!!! ieri non ho giocato tantissimo ma non ha crashato neanche una volta =))) finalmente T.T. ps qualcuno puo mandarmi via PM la password del server di TS del plotone? non la trovo da nessuna parte =P

Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa, siccome ho una scheda che supporta le directx 11 ma non è molto potente, come faccio a sapere se il gioco mi imposta le directx 11 o le 10??? perchè se imposta direttamente le 11 vorrei provare a mettere le directx 10 così guadagno un pò di FPS !!! Che dite? :look:

guardate.. con i nuovi driver non vorrei dire cavolate ma ho risolto il crash dello SLI!!!!!! ieri non ho giocato tantissimo ma non ha crashato neanche una volta =))) finalmente T.T. ps qualcuno puo mandarmi via PM la password del server di TS del plotone? non la trovo da nessuna parte =P

La trovi sul sito del clan nella sezione "server" :)

Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa, siccome ho una scheda che supporta le directx 11 ma non è molto potente, come faccio a sapere se il gioco mi imposta le directx 11 o le 10??? perchè se imposta direttamente le 11 vorrei provare a mettere le directx 10 così guadagno un pò di FPS !!! Che dite? :look:

Proprio non saprei :/

Ci sono delle patch disponibili ? nell'attesa del gioco non ho seguito l'evolversi delle cose.... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro