UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ciao Questo sarà il mio primo gioco per pc. È folle giocarlo con il Joypad? Con mouse e tastiera non sono abituato e poi gioco a due metri sul divano su n plasma!!! On line avrei vita breve?
Posso giocare on line dallo spesso pc in doppio?

Credo che "vita breve" è già tanto :asd:
Poi va beh esistono i mostri che anche se gli dai in mano un pennino ed una tavoletta grafica dilaniano.
Non capisco l' ultima domanda...

Poi va beh esistono i mostri che anche se gli dai in mano un pennino ed una tavoletta grafica dilaniano.
credo intenda giocare in due, schermo condiviso, dallo stesso pc...
cavoli non ho mai pensato di usare la tavoletta, quasi quasi domani mi metto a studiare come fare la cosa :asd:

---------- Post added at 02:02 ---------- Previous post was at 02:00 ----------

Ciao Questo sarà il mio primo gioco per pc. È folle giocarlo con il Joypad? Con mouse e tastiera non sono abituato e poi gioco a due metri sul divano su n plasma!!! On line avrei vita breve?
cmq no, non credo proprio si possa giocare in due...e si, è folle usare il joypad.
credo sia un pò come andare a caccia di orsi col retino da farfalle :lol:

Aahahha le rosicate a cui andrai in contro :rotfl:

ottimo, quindi fungerò da bersaglio mobile...:hihi:
l'ultima domanda, intendevo dire se a casa mia un mio amico gioca con me sullo stesso schermo, possiamo giocare anche on-line? per esempio su ps3 non è possibile per ovvii motivi, mi chiedevo se su pc sia fattibile.

infine, la modalità campagna è cosi orribile? è giocabile sempre in due offline sempre sullo stesso schermo?

tnx ;)

---------- Post added at 09:53 ---------- Previous post was at 09:50 ----------

Fammi sapere in che server entri...
'stardo :lol:

---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:53 ----------

credo intenda giocare in due, schermo condiviso, dallo stesso pc...
cavoli non ho mai pensato di usare la tavoletta, quasi quasi domani mi metto a studiare come fare la cosa :asd:

---------- Post added at 02:02 ---------- Previous post was at 02:00 ----------

cmq no, non credo proprio si possa giocare in due...e si, è folle usare il joypad.
credo sia un pò come andare a caccia di orsi col retino da farfalle :lol:

azz...anni di gioco su ps3 abituato con il joy tornare a mouse e tastiera (è dai tempi del primo duke nukem che non li uso più) mi angoscia non poco!! e poi caxxo..non ho una scrivania dove appoggiare mouse e tastiera...la campagna offline è così pessima? si dice sia peggio di quella di mw3

La modalità split screen su pc è stata bandita da una legge inabrogabile firmata da tutti gli sviluppatori

l'ultima domanda, intendevo dire se a casa mia un mio amico gioca con me sullo stesso schermo, possiamo giocare anche on-line? per esempio su ps3 non è possibile per ovvii motivi, mi chiedevo se su pc sia fattibile.

infine, la modalità campagna è cosi orribile? è giocabile sempre in due offline sempre sullo stesso schermo?

tnx ;)

azz...anni di gioco su ps3 abituato con il joy tornare a mouse e tastiera (è dai tempi del primo duke nukem che non li uso più) mi angoscia non poco!! e poi caxxo..non ho una scrivania dove appoggiare mouse e tastiera...la campagna offline è così pessima? si dice sia peggio di quella di mw3
non ho visto quella di cod nuovo xò la campagna di bf3 penso sia meglio, anche se cortina, appena 3-4 ore. non è pessima, la storia è gradevole, anche se nulla di innovativo...diciamo che è un piccolo momento d'intenso tutorial prima del multiplayer :D

tnx ;)

No aspetta la campagna di bf3 è meno lunga di quello che dicevano ma cmq è sempre mille volte meglio della solita tutta uguale identica campagna di mw3 eh!!! mw3 nn è meglio proprio in nulla ma proprio NULLA!! :lol:

senza contare la qualità enormemente scadente di mw3 .-. , avevo fatto un'immagine comparativa e un piccolo video , solo che l'immagine pesa tipo 8 mega, e non trovo un sito di host , su cui upparla senza che questo la ridimensioni, e non ho voglia di caricare un video fatto con fraps , perchè pesa "tonnellate" di GB xD

ragazzi per chi ha ancora problemi di grafica in battlefield 3 sono usciti i nuovi driver NVIDIA 290.36 BETA. appena arrivo a casa io provo a vedere se risolvono i miei crash con lo sli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro