UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ragazzi ma la tasselation in questo gioco dov'è?forse nella custodia?premetto che la grafica mi piace un sacco,come scritto molte pagine dietro nel thread,texture ottime,illuminazione senza paragoni :love::love::love: sfiora quasi il realismo effetti del fumo,polvere ecc... ottimi,ombre pure.....ma la tasselation.......?:boh::boh::boh::boh::boh::boh:
Già, quoto, effetti perfetti e gran fotorealismo (anche se mi sa di EQM sul primo Crysis, tanto tanto contrasto) ma con la tess e direi anche qualche texture si poteva far meglio...
D' altronde il Frostbite scavalca le stelle in termini di "distruttibilità" il che è parecchia roba...

Raga ho quasi sempre giocato solo infantry, però ora mi è venuto lo sfizio di provare elicotteri e jet mi sapreste indicare le mappe dove ce ne sono in abbondanza ? Denghiu

Raga ho quasi sempre giocato solo infantry, però ora mi è venuto lo sfizio di provare elicotteri e jet mi sapreste indicare le mappe dove ce ne sono in abbondanza ? Denghiu

Direi Operation Firestorm....Caspian Border....E...isole di qualcosa...non ricordo il nome xD

La tassellation c'è ma va abilitata dalla console. Non so il comando però :boh:

come va attivata da console........ma sei sicuro?e che senso avrebbe,nn potevano mettere semplicemente nelle opzioni la voce relativa alla tassellation.........

come va attivata da console........ma sei sicuro?e che senso avrebbe,nn potevano mettere semplicemente nelle opzioni la voce relativa alla tassellation.........
Non credo sia possibile farlo, leggevo un po in giro e molte features delle dx11 non sono ancora attive.

A bene molte features della dx 11 non sono attive...quindi si passerà dal quasi giocabile all'ingiocabile,ed un 1,5gb di vram nn basteranno bene bene.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro