UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Grazie :)
Volevo anche chiedervi come si ottiene la piastrina di battlefield 2 (anche qui ho provato a fare la ricerca su google ma non sono riuscito a trovare niente di utile)
Devi registrarti su Battlefield Veteran e aggiungere Battlefield 2 alla lista dei tuoi giochi

Con la mia configurazione non mi parte neanche la campagna, risoluzione 1600x900 su medio, vedete voi............

m4a87td/usb3
radeon 6850
4 gb ramm
phenom x6 1090t @3,6

mercoledì mi arriva finalmente il pc...
e poi non ce ne sarà per nessuno!!

ai lov dis gheim! :sisi:

cmq leggo che molti di voi hanno problemi di qualsiasi tipo... crash vari ecc... qualche anno fa su bc2 era lo stesso per me ma dopo un paio di mesi non ebbi più nessun tipo di problema!

speriamo che stavolta non abbia nessun inconveniente! :ok:

Ho disinstallato i driver 11.10 e installato i nuovi 11.11 adesso il gioco mi gira a 1920x1080 con impostazioni video su ultra.Mah chi ci capisce e' bravo.

non è la ram che ti fa andare a scatti è la VRam, dovresti risolvere il problema degli scatti prendendo un scheda video con almeno 1.5gb di Vram. Io con la mia 6950 1gb gioco con una media di 50fps tutto su alto e visibilità 90.

---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 00:16 ----------

raga ma che significa "esegui due uccisioni come nemesi"??? cosa significa nemesi?

io ho una 6950 hd 2gb e mi va a scatti -.-

ragazzi ma la tasselation in questo gioco dov'è?forse nella custodia?premetto che la grafica mi piace un sacco,come scritto molte pagine dietro nel thread,texture ottime,illuminazione senza paragoni :love::love::love: sfiora quasi il realismo effetti del fumo,polvere ecc... ottimi,ombre pure.....ma la tasselation.......?:boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Ragazzi, ma solo io ho notato che il fucile di precisione SV è esageratamente lungo?? XD A volte vedo giocatori che gli mettono pure il silenziatore e....cavoli....diventa sproporzionatissimo!!! (Visto non in prima persona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro