Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi...dovete premere ripetutamente xD Non solo quando appare di premere la barra...dovete spammare il tasto!!!! XD
Non credo sia possibile farlo, leggevo un po in giro e molte features delle dx11 non sono ancora attive.
Da Multiplayer.it ha detto:DICE ha annunciato di voler rilasciare una sostanziosa patch per la versione PC di Battlefield 3 la prossima settimana.
In un messaggio pubblicato sul blog officiale di Battlefield l'aggiornamento sarebbe in arrivo e comporterà "una pulizia aumentata, stabilità, bilanciamento delle armi, funzionalità di controllo della squadra, cambiamenti all'interfaccia utente", tra le altre cose che in totale sembrano davvero tante.
A quanto pare, gran parte degli aggiustamenti presenti nella patch sono stati applicati partendo proprio dalle segnalazioni e dai feedback rilasciati dagli utenti del gioco. Il medesimo aggiornamento è previsto arrivare anche su console non appena avrà concluso il suo processo di certificazione.
ragazzi tanto per dare una info che forse puo servire a qlcn, sono riuscito ad eliminare i piccoli scatti fastidiosi che riscontravo nel multy player. Sono andato in BIOS e ho disattivato l intel threading technology. Non so spiegare il perchè ma ora è molto piu fluido e apprezzabile, è perfetto!!
Appena installato......che dire, GRAN GIOCO:).....ho appena iniziato la campagna, più avanti inizierò il multiplayer!:sisi:
OTTIMO!.....spero migliorino anche le prestazioni delle mie due 6950!:sisi:La prossima settimana uscirà una sostanziosa patch Battlefield 3 - Battlefield 3 - Sostanziosa patch in arrivo per PC - Notizia per PC Windows del 20 novembre 2011 | Multiplayer.it speriam bene........:inchino::inchino::inchino::inchino:
Non vedo l'ora :D! Non capisco però perché chi gioca con la play 3 se lo possa giocare una settimana prima.. mah
Ora leggo... Sarebbe bene rivedere la hitbox ed i danni in generale :sisi:La prossima settimana uscirà una sostanziosa patch Battlefield 3 - Battlefield 3 - Sostanziosa patch in arrivo per PC - Notizia per PC Windows del 20 novembre 2011 | Multiplayer.it speriam bene........:inchino::inchino::inchino::inchino: