UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ma allora perchè dicevano che la tassellation ci sarebbe stata di sicuro?

Ragazzi...dovete premere ripetutamente xD Non solo quando appare di premere la barra...dovete spammare il tasto!!!! XD

sì confermo, è così, ci sono riuscito premendo più volte il tasto barra spaziatrice "space", perchè così il personaggio si arrampica sul tetto del treno.

ragazzi tanto per dare una info che forse puo servire a qlcn, sono riuscito ad eliminare i piccoli scatti fastidiosi che riscontravo nel multy player. Sono andato in BIOS e ho disattivato l intel threading technology. Non so spiegare il perchè ma ora è molto piu fluido e apprezzabile, è perfetto!!

Ultima modifica:

Da Multiplayer.it ha detto:
DICE ha annunciato di voler rilasciare una sostanziosa patch per la versione PC di Battlefield 3 la prossima settimana.

In un messaggio pubblicato sul blog officiale di Battlefield l'aggiornamento sarebbe in arrivo e comporterà "una pulizia aumentata, stabilità, bilanciamento delle armi, funzionalità di controllo della squadra, cambiamenti all'interfaccia utente", tra le altre cose che in totale sembrano davvero tante.

A quanto pare, gran parte degli aggiustamenti presenti nella patch sono stati applicati partendo proprio dalle segnalazioni e dai feedback rilasciati dagli utenti del gioco. Il medesimo aggiornamento è previsto arrivare anche su console non appena avrà concluso il suo processo di certificazione.

Speriamo bene :D

ragazzi tanto per dare una info che forse puo servire a qlcn, sono riuscito ad eliminare i piccoli scatti fastidiosi che riscontravo nel multy player. Sono andato in BIOS e ho disattivato l intel threading technology. Non so spiegare il perchè ma ora è molto piu fluido e apprezzabile, è perfetto!!

Beh si quello serve per eliminare lo stuttering del mouse,che con l'hyper threading era molto evidente e fastidioso :sisi:

quanto è il record di headshot mondiale in bf3? io ho appena combinato un 967metri..volevo arrivare a un pò di più ma nessuno si piazzava più sulle montagne dall'altra parte della mappa :asd: forse avevano capito che erano senza speranza :lol:

Appena installato......che dire, GRAN GIOCO:).....ho appena iniziato la campagna, più avanti inizierò il multiplayer!:sisi:

---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Con il mio sistema faccio 65-90 FPS, cala e inizia a scattare durante le azioni più concitate!......speriamo che le patch DICE e i driver AMD possano migliorare le prestazioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro