UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

franz a me da problemi...

crash no , ma dopo un po il framerate diventa incredibilmente basso , non dipende dalle impostazioni , tanto che attivando/disattivando filtri e abbassando/alzando le impostazioni , non cambia nulla , dopo 10 minuti ( a volte anche meno ) gli fps si fanno altalenanti (esempio : 2-80-20-100-5-15-30-45-1 fps )

Ah tutto questo con cross di 5870 , i5 750 @3.6 GHz , 4GB Ram e 7 64bit :l

Ah solo nel multi , il single player va benissimo...

permalink

Vogliamo parlare del fatto che a me crashano le direct x? Mai visto un gioco con così tanti malfunzionamenti...... MAI!!!!!:skept:
Creiamo un 3d: Tu che problema hai con battlefield 3?

bf320111117184127371.jpg

bf320111117184457640.jpg

Qualche piccolo bug :D
Sto giocando la campagna. Che dire, alti e bassi. Più che altro i problemi sono bug vari, però come campagna non mi dispiace a parte la grande delusione del non poter pilotare l'aereo...
La grafica poi... rende veramente coinvolgente il gioco, appena inizia una sparatoria ci sono pezzi che volano ovunque e l'illuminazione è semplicemente la migliore mai vista in un gioco ! :skept:

quoto, pure a me crasha nel multy, mediamente 2 volte al giorno crasha... phenom II 955 3.8GHZ e gtx460, 4 gb ram ddr2

franz a me da problemi...

crash no , ma dopo un po il framerate diventa incredibilmente basso , non dipende dalle impostazioni , tanto che attivando/disattivando filtri e abbassando/alzando le impostazioni , non cambia nulla , dopo 10 minuti ( a volte anche meno ) gli fps si fanno altalenanti (esempio : 2-80-20-100-5-15-30-45-1 fps )

Ah tutto questo con cross di 5870 , i5 750 @3.6 GHz , 4GB Ram e 7 64bit :l

Ah solo nel multi , il single player va benissimo...

permalink

quoto, pure a me crasha nel multy, mediamente 2 volte al giorno crasha... phenom II 955 3.8GHZ e gtx460, 4 gb ram ddr2
Talos......PORCA PALETTA!!!...............ancora deve uscire e siamo messi nelle stesse condizioni del vecchio gioco!! problemi a non finire........speriamo risolvano!
:evil::mad:La settimana prossima prendo il gioco!

bf320111117184127371.jpg

bf320111117184457640.jpg

Qualche piccolo bug :D
Sto giocando la campagna. Che dire, alti e bassi. Più che altro i problemi sono bug vari, però come campagna non mi dispiace a parte la grande delusione del non poter pilotare l'aereo...
La grafica poi... rende veramente coinvolgente il gioco, appena inizia una sparatoria ci sono pezzi che volano ovunque e l'illuminazione è semplicemente la migliore mai vista in un gioco ! :skept:

Una pompatina alle textures non mi dispiacerebbe però, con magari un pizzico di tessellation...

A me fa solo un crash iniziale...quando cerco di entrare nella prima partita multigiocatore della giornata....poi va senza problemi! Secondo me è origin xD :asd:

Finita la campagna alla max difficoltà in 3gg di cui uno giocando 1 oretta... troppo corta e senza finale... fail

Edit:
ho visto su Youtube che il "finale" dove Dima parla c'è, solo che a me non era partito il video... cmq non è che sia un gran finale...

Significa che ammazzi un nemico per 5 volte senza che lui ti uccida nell'arco di una partita ;)
Grazie :)
Volevo anche chiedervi come si ottiene la piastrina di battlefield 2 (anche qui ho provato a fare la ricerca su google ma non sono riuscito a trovare niente di utile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro