UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ma ne vale la pena per 4 euro?
Considera anche eventuali problemi di spedizione che si possono verificare...
Io fossi in te prenderei una scatolata in negozio, vai prendi, magari ti fai anche fare un pacchettino regalo e subito in serata glielo porti :ok:

Quello si..solo che pensavo che la limited edition non ci fosse più dopo l'uscita del gioco..magari qualcuna è rimasta, andrò a controllare dai :)

comprato ieri per pc 50 euro , costava 60.
devo dire che bad company 2 mi girava meglio sul mio pc , visto che ho un procio migliore della vga.. ma il tre mi gira diciamo discretamente con la risoluzione tutta bassa! ed ho un phenom ii x4 965 e ati 5770.. sto bf3 mi sta costringendo a vendermi i peli del dereta** XD pur di comprarmi la scheda video piu potente!

---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

ho quattro giga di ram e purtroppo noto scatti, dovrò vendere il mio pc per farmi 16gb di ram 1600mhz

comprato ieri per pc 50 euro , costava 60.
devo dire che bad company 2 mi girava meglio sul mio pc , visto che ho un procio migliore della vga.. ma il tre mi gira diciamo discretamente con la risoluzione tutta bassa! ed ho un phenom ii x4 965 e ati 5770.. sto bf3 mi sta costringendo a vendermi i peli del dereta** XD pur di comprarmi la scheda video piu potente!

---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

ho quattro giga di ram e purtroppo noto scatti, dovrò vendere il mio pc per farmi 16gb di ram 1600mhz
non è la ram che ti fa andare a scatti è la VRam, dovresti risolvere il problema degli scatti prendendo un scheda video con almeno 1.5gb di Vram. Io con la mia 6950 1gb gioco con una media di 50fps tutto su alto e visibilità 90.

---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 00:16 ----------

raga ma che significa "esegui due uccisioni come nemesi"??? cosa significa nemesi?

Pensavo un pò meno..ma se lo prendo dall'inghilterra poi c'è il modo di tradurlo in italiano o se lo deve tenere per forza in inglese?
Ordinarlo in italia costa 55€, dagli uk inceve spedito sui 51€..se poi è complicato da tradurre tanto vale prenderlo qua e morta li..
Il modo di tradurlo in italiano c'è ed è facilissimo!Se giri un po' di pagine dietro troverai una guida che ho postato per tradurlo interamente in italiano!;)

lanciarazzi a ricerca,contraeree devastanti,ir flames che non sempre vanno,missili che sparano ma non vanno mai a segno(anche se il nemico non usa gli ir),disattivazione del mezzo al 50%(50!!!),spari vari(che ca***)....pilotare un jet è impossibile non duro un cavolo e non è perchè non sia in grado di pilotarlo o perchè gli altri jet mi abbattono,è che i mezzi terra-aria sono devastanti....

lanciarazzi a ricerca,contraeree devastanti,ir flames che non sempre vanno,missili che sparano ma non vanno mai a segno(anche se il nemico non usa gli ir),disattivazione del mezzo al 50%(50!!!),spari vari(che ca***)....pilotare un jet è impossibile non duro un cavolo e non è perchè non sia in grado di pilotarlo o perchè gli altri jet mi abbattono,è che i mezzi terra-aria sono devastanti....

non è vero :) (ora non mi vanto:D:D) ma a pilotare un jet sono veramente bravo e posso dirti che i missili a ricerca di calore sono inutili perche se ti trovi uno bravo non lo butterai mai giu! impara ad usare la mitragliatrice alla grande. negli altri accessori metti flare e razzi con i primi li usi quando ti lanciano i missile le contraere mentre con i secondi ti improvvisi bombardiere ;). Altra cosa importante impara le manovre aeree (stile hawx) in una partita sono rimasto in jet 3/4 di game con il deretano sul jet :D:D:D

Ultima modifica:

non è vero :) (ora non mi vanto:D:D) ma a pilotare un jet sono veramente bravo e posso dirti che i missili a ricerca di calore sono inutili perche se ti trovi uno bravo non lo butterai mai giu! impara ad usare la mitragliatrice alla grande. negli altri accessori metti flare e razzi con i primi li usi quando ti lanciano i missile le contraere mentre con i secondi ti improvvisi bombardiere ;). Altra cosa importante impara le manovre aeree (stile hawx) in una partita sono rimasto in jet circa 3/4 di partita con il deretano sul jet :D:D:D

Spettacolo, facci qualche video così imparo un po', che duro 2 minuti dal decollo :D

Ma solo io sono rimasto bloccato al primissimo livello? Non riesco a saltare (scena del treno).

Raga io a breve vado a ritirarlo in negozio!.........mi sapete dire se il gioco è afflitto da problemi di crash come BC2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro