Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so...Ma i server di bf3 funzionano oggi? Perchè faccio per connettermi ad origin e mi esce fuori l'avviso: SEI OFFLINE! Sembra che i nostri server di autenticazione non siano accessibili. :O
Buongiorno a tutti..per natale vorrei regalare il gioco Battlefield 3 al mio ragazzo, ho trovato in giro solo edizioni normali tranne che su alcuni shop (ama***) che vendono ancora la "limited edition".
Ho fatto una breve ricerca e questa versione (che era riservata a chi lo prenotava prima dell'uscita se non ho capito male) contiene alcune cose in più rispetto alla versione "normale"..quello che non mi spiego è perchè allora costa di meno all'estero (uk) mentre in italia viene di più?
Conviene comprarla oppure no?
Essendo il gioco uscito, non la si può reperire in altro modo questa versione speciale?
Scusate la probabile banalità del post :sisi:
La voglio anche io una ragazza che mi regala i videogiochi :ok:Ciao Andrea..ebbene si, vorrei regalargli la versione con la custodia invece di fargli scaricare il gioco (ho scoperto questa cosa cercandogli una scheda video apposta per giocare a battlefield) ma quanto dici che costerà la mappa presa a parte?
Perchè, in italia, la differenza fra le 2 versioni è 10€..se mi dici che costerà più o meno uguale magari gli regalo la versione "base" e poi al massimo vedrà di aggiungerci il resto :P
quoto :)La voglio anche io una ragazza che mi regala i videogiochi :ok:
Il dlc(le mappe per intenderci) quando uscirà costerà intorno ai 15 euro.Se la differenza come dici tu è di 10 euro conviene prendergli la limited,risparmiando così 5 euro e risparmiandoli la "fatica" di comprarlo in futuro :DCiao Andrea..ebbene si, vorrei regalargli la versione con la custodia invece di fargli scaricare il gioco (ho scoperto questa cosa cercandogli una scheda video apposta per giocare a battlefield) ma quanto dici che costerà la mappa presa a parte?
Perchè, in italia, la differenza fra le 2 versioni è 10€..se mi dici che costerà più o meno uguale magari gli regalo la versione "base" e poi al massimo vedrà di aggiungerci il resto :P
Il dlc(le mappe per intenderci) quando uscirà costerà intorno ai 15 euro.Se la differenza come dici tu è di 10 euro conviene prendergli la limited,risparmiando così 5 euro e risparmiandoli la "fatica" di comprarlo in futuro :D
Ma ne vale la pena per 4 euro?Pensavo un pò meno..ma se lo prendo dall'inghilterra poi c'è il modo di tradurlo in italiano o se lo deve tenere per forza in inglese?
Ordinarlo in italia costa 55€, dagli uk inceve spedito sui 51€..se poi è complicato da tradurre tanto vale prenderlo qua e morta li..