UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Io finalmente ho risolto il problema dello stuttering, portando da 4X a 2X l'MSAA e tutto il resto dei dettagli su ULTRA ora riesco a giocare come si deve, a grandi linee diciamo sugli 80fps di media costanti, anche in multy pare che vada bene (lag a parte). Dal pannello di controllo nvidia tengo anche forzato il triplo buffering visto che in game ho il v-sinc attivo.
Con queste impostazioni e i temi visivi del dekstop disattivati a 1080p arrivo a sfiorare 1.2Gb di Vram occupata, rimanendo così dentro i 1280Mb delle mie GTX 470.:ok:

P.S: ho anche notato che a livello qualitativo passare dal 4X al 2X non influisce assolutamente sulla qualità, che rimane ottima, quindi se dovete fare economia di memoria video fate così anche voi. :)

Ciao a tutti, ho un problema nel multyplayer, quando gioco e subisco il fuoco di sopressione, la visuale diventa grigia ma alcune volte rimane grigia, è normale?
E sovente mentre gioco ho alcuni flash di colore verde e non capisco il perchè... ho una EVGA supercloked e gioco in modalita ULTRA.
potete aiutarmi?

Quando subisci fuoco di soppressione è normale, ma dopo pian piano dovrebbe tornare alla normalità, non è che ti hanno colpito e sei basso con la salute?

I flash nella Beta erano gialli, ci siamo lamentati un po tutti e ce li hanno messi verdi :lol:
Scherzi a parte, "lo deve fare", non ti preoccupare, nel senso che lo fa a tutti e questo davvero sembra non avere soluzione, visto che lo fa un po con tutte le configurazioni (magari però su nVidia sono verdi e su AMD rossi...) ;)

si ma continua a rimanere grigia un bel po, anche 5 minuti finche non vengo ucciso...

Mmm no, non mi sembra normale, a meno che non stavi in server hardcore, nei quali non si rigenera la salute....

Salve ragazzi, scusate se mi intrometto, ho delle difficoltà a far partire la campagna di battlefield 3 con i driver amd 11.10, gli ufficiali, ho una Sapphire 6990, praticante quando lancio la campagna prima che parta il gioco mi compare un messaggio di errore dicendomi "error directx con i driver Ati 11.10", perché secondo voi? Mentre con il multi nessun problema, idem con tutti gli altri titoli, insomma per la campagna di battlefield 3 ho dovuto installare i driver 11.9 per giocarla, potete aiutarmi?

Guarda, è bellissimo, sto facendo la campagna ora, carina, forse un po' moscia, nel senso, non troppo emozionante (non ai livelli di quella di MoH imho), ma bella.

Il multi è bellissimo e soprattutto, vario e mooooolto longevo :ok:

La grafica si regge benissimo: a 1920*1080 con la 480 occata faccio (ed ho un Q9550 a 3.4Ghz :asd::lol::lol:) 70fps fissi, con picchi dai (55 agli 85fps), e ho tutto ultra, AA post a medio, AF a 16x e 2x MSAA :D

Quindi direi che alla fine è molto leggero.

Unica pecca: alcuni bug, e poi personalmente, come grafica mi aspettavo meglio, nel senso: ok è fatta bene, ma quella di Crysis 2 con le DX11 e il pack di Maldo 3.0 è molto migliore...
Sto facendo la campagna ora, e non vedo un minimo di tessellation... Tutti i muri piatti Per carità, ottime texture, ma ste DX11 ci sono o fanno finta?
Non ho visto un cm quadrato di tessellation, nè POM... :oogle:
E l'acqua è orrenda, nella campagna, nel MP è ancora più brutta :lol::lol::lol:

Per il resto ottimo gioco, MW3 lascialo perdere, in confronto è uno schifo :asd::lol:

Ah, e prendilo da amazon.co.uk, lo paghi 34 euro in limited, poi come ho fatto io ti scarichi il pack in italiano ed è full ita :ok:

Sergio :)

Sergio, visto che pure io ho preso il gioco li, volevo sapere se il pack ita lo scarichi attraverso Origin oppure da "vie traverse" ;)?

Io finalmente ho risolto il problema dello stuttering, portando da 4X a 2X l'MSAA e tutto il resto dei dettagli su ULTRA ora riesco a giocare come si deve, a grandi linee diciamo sugli 80fps di media costanti, anche in multy pare che vada bene (lag a parte). Dal pannello di controllo nvidia tengo anche forzato il triplo buffering visto che in game ho il v-sinc attivo.
Con queste impostazioni e i temi visivi del dekstop disattivati a 1080p arrivo a sfiorare 1.2Gb di Vram occupata, rimanendo così dentro i 1280Mb delle mie GTX 470.:ok:

P.S: ho anche notato che a livello qualitativo passare dal 4X al 2X non influisce assolutamente sulla qualità, che rimane ottima, quindi se dovete fare economia di memoria video fate così anche voi. :)

Posso confermare, solo giocando su un 42" sono riuscito, ma con molta attenzione e pignoleria, a riscontrare delle differenze nella qualità dell' immagine sugli oggetti distanti...
Ma in termini di fps i drops non sono meno pronunciati rispetto al 4x, ho magari massimi più alti ma si oscilla comunque alla grande...

Posso confermare, solo giocando su un 42" sono riuscito, ma con molta attenzione e pignoleria, a riscontrare delle differenze nella qualità dell' immagine sugli oggetti distanti...
Ma in termini di fps i drops non sono meno pronunciati rispetto al 4x, ho magari massimi più alti ma si oscilla comunque alla grande...

Si è vero, si oscilla ancora ma almeno nel mio caso non ho più quei blocchi completi dell'immagine che duravano anche per un secondo. Diciamo che in single player è completamente godibile, in multy qualche calo di fps rimane ma siamo comunque ben sopra la soglia di giocabilità, diciamo sui 45 fps minimi in caspian border con 64 giocatore online. ;)

Resto comunque in attesa di una bella patch. :sisi:

ripeto che nel mio caso , anche mettendolo low , a continua a crashare .-.

e ripeto anche che cross o scheda singola non cambia nulla , ( fps apparte ) ...

forse in alcuni casi è dovuto alla vram , ma secondome sotto sotto c'è qualcos'altro.

Ciao a tutti avrei un domandone !!!!! Ma per fare una partita in coop con in amico che bisogna fare ??? io clicco su start poi sul nick di chi voglio invitare ma non succede nulla e se è lui ad invitarmi succede la stessa cosa PERCHE' !!!!?????:evil::evil:

Insomma aspettiamo tutti una patchona come si deve...

---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:47 ----------

Ciao a tutti avrei un domandone !!!!! Ma per fare una partita in coop con in amico che bisogna fare ??? io clicco su start poi sul nick di chi voglio invitare ma non succede nulla e se è lui ad invitarmi succede la stessa cosa PERCHE' !!!!?????:evil::evil:
I misteri del battlelog...
Ogni tanto svuota la cache, a me fa scherzi poco piacevoli...

ok sono più tranquillo adesso... sono riuscito a far crashare battlefield anche con la 570 numero 2 quindi vuol dire che non è colpa della 1 fallata ma di qualcos'altro...<.< comunque è possibile che battlelog non mi tenga le impostazioni che metto? ovvero per esempio la lingua... cavolo h tutti gli errori possibili su questo gioco... ha smesso di funzionare, BSOD 116, driver crash, schermate nere, battlelog sfasato.. però mi piace u.u ma voglio una patch che mi sistemi i crash! di battlelog non mi interessa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro