UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

a me da qualche giorno a sta parte il battlelog "continua" a mandare in crash firefox devo forzarne la chiusura e riavviarlo -.- sia con ff 8.0 che 7.1 baaaaah

Ragazzi ottima notizia sono usciti i driver NUOVI di nvidia(285.79) con le fix per battlefield 3. appena torno a casa li scarico fatemi sapere se cambia qualcosa =))).

ma poi a voi non fanno girare le balle che tutti i top player in classifica abbiano usato cheat, exploit o, come si giustificano poverini, i server gli hanno regalato milioni di punti?? cè dai!!

Lo so che sono i beta ma tanto credo che per chi ha problemi di crash e bsod come me nn puo andare che meglio con questi xD =)

Facci sapere, io aspetto a scaricare...
con msaa disattivo, i risultati sono più o meno gli stessi...la gestione della vram è identica e ogni tanto ci sono ancora gli sfarfallii dell'erba....la patch mi sa che tocca farla dice/ea, non a nvidia/ati =(

edit: ah già...dimenticavo...ora battlefield, mi occupa 41,9TB nella vram della seconda scheda LoL

con msaa disattivo, i risultati sono più o meno gli stessi...la gestione della vram è identica e ogni tanto ci sono ancora gli sfarfallii dell'erba....la patch mi sa che tocca farla dice/ea, non a nvidia/ati =(

edit: ah già...dimenticavo...ora battlefield, mi occupa 41,9TB nella vram della seconda scheda LoL

ma te prima con lo sli avevi crash? adesso ti si ripresentano o no?

Non sono 41TB, ma 4,1TB! XD

ma te prima con lo sli avevi crash? adesso ti si ripresentano o no?
crashare mi crashava qualche volta, prima di formattare! ora non più...ho lasciato a l'oc di fabbrica sulle mie 560Ti TFII/oc e tutto al max, senza msaa, gioco da Dio, per ora non mi lamento dai...

Non sono 41TB, ma 4,1TB! XD
hai ragione! mi sono messo a contarlo 1000 volte che me ne andavo ammale xD

Salve ragazzi, scusate se mi intrometto, ho delle difficoltà a far partire la campagna di battlefield 3 con i driver amd 11.10, gli ufficiali, ho una Sapphire 6990, praticante quando lancio la campagna prima che parta il gioco mi compare un messaggio di errore dicendomi "error directx con i driver Ati 11.10", perché secondo voi? Mentre con il multi nessun problema, idem con tutti gli altri titoli, insomma per la campagna di battlefield 3 ho dovuto installare i driver 11.9 per giocarla, potete aiutarmi?

Ragazzi, allora ne sapete qualcosa di questo problema??? Un altra cosa, ma è normale che prima che si avvii la campagna mi fumo una sigaretta e ci scappa anche ili café :-)? ci mette una vita a caricare

crashare mi crashava qualche volta, prima di formattare! ora non più...ho lasciato a l'oc di fabbrica sulle mie 560Ti TFII/oc e tutto al max, senza msaa, gioco da Dio, per ora non mi lamento dai...

hai ragione! mi sono messo a contarlo 1000 volte che me ne andavo ammale xD

almeno a te con l'overclock di fabbrica regge io le ho dovute portare a 880mhz le mie bestioline per eliminare del tutto i crash

almeno a te con l'overclock di fabbrica regge io le ho dovute portare a 880mhz le mie bestioline per eliminare del tutto i crash
io nn ho risolto neanche underclockkandole xD ahah credo che se i driver nn vanno bene anche stavolta mi tocca formattare anche a me anche se con l'ssd nn so quanto sia salutare =(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro